Sono il primo a non crederci !!!

  • 183 Risposte
  • 24711 Visite
*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Sono il primo a non crederci !!!
« Risposta #45 il: Aprile 05, 2008, 12:24:47 pm »
.......Dunque merito un giro a farmi spettinare le basette! Non ho niente contro gli extracomunitari!

mi sà che ti sei giocato il giro avendogli citato questa parola  ;D ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Sono il primo a non crederci !!!
« Risposta #46 il: Aprile 05, 2008, 02:50:06 pm »
Cazzarola!
E pensare che proprio ieri ho raccolto il mea culpa dell'altro "offerente" in gioco per aver proposto una cifra ridicolmente inferiore all'offerta rivelatasi poi vincente... Senza sapere nulla del fatto che la stessa fosse quella fatta dallo scarrafone,

Beh, posso solo complimentarmi davvero!!  [:inch]

Franco, non dire che non te l'avevo detto... Già mentre parlavamo domenica scorsa della vendita della tua Super (per cui ti vitupererò sempre e comunque) ti dissi che comunque sei uno da belle macchine, nella certezza che la sostituta sarebbe stata perlomeno all'altezza della precedente. Ma non sospettavo che sarebbe stata addirittura a questo livello!!

Bravo svizzero, mò ti tocca di organizzare un altro pranzo di festeggiamento.
Porto lo champagne per il varo, così spacchiamo la bottiglia sul parafango!  [:ohoh]

Re: Sono il primo a non crederci !!!
« Risposta #47 il: Aprile 05, 2008, 03:16:51 pm »
Bella Bella Bella!
Na meraviglia sta Cabrio!
C'e' qualcosa che non mi quadra, ho 43 anni, lavoro da 26 anni e quello che ho potuto permettermi lavorando qui e' una, se pur bellissima, IDSuper.
Ne deduco che per poter acquistare un gioiello del genere, o lavori in Svizzera, o vendi bamba in Italia!

ILLUMINATEMI VI PREGO!

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Sono il primo a non crederci !!!
« Risposta #48 il: Aprile 05, 2008, 08:30:41 pm »
Ragazzi vi ringrazio dei complimenti.
Ma chi mi conosce di persona, sa che non sono un "riccazzo"
Lavoro 10 ore al giorno così come mia moglie.
Poi ho avuto il culo di essere riuscito a vendere bene la DSuper e,
quasi contemporaneamente, la ma Toyota Supra con un eneome bendidio
di accessori. Insomma è caduta a fagiuolo !
Con qualche risparmio in più ecco che ce l'ho fatta.
Ora però ho dato fondo al salvadanaio e non potrò subito pensare di sistemarla.
Per ora la terrò così. Poi chissà.

Fish, contaci....
« Ultima modifica: Aprile 05, 2008, 08:33:19 pm da SCARABEO »

*

Offline ciccio63

  • ***
  • 657
  • il tachimetro am 69
Re: Sono il primo a non crederci !!!
« Risposta #49 il: Aprile 05, 2008, 08:44:25 pm »
Ragazzi vi ringrazio dei complimenti.
Ma chi mi conosce di persona, sa che non sono un "riccazzo"
Lavoro 10 ore al giorno così come mia moglie.
Poi ho avuto il culo di essere riuscito a vendere bene la DSuper e,
quasi contemporaneamente, la ma Toyota Supra con un eneome bendidio
di accessori. Insomma è caduta a fagiuolo !
Con qualche risparmio in più ecco che ce l'ho fatta.
Ora però ho dato fondo al salvadanaio e non potrò subito pensare di sistemarla.
Per ora la terrò così. Poi chissà.

Fish, contaci....
secondo me se eri riccazzo ti tenevi anche la dsuper no!!!
ma di che lavori necessita, vista da qui (napoli) sembra bella
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Sono il primo a non crederci !!!
« Risposta #50 il: Aprile 05, 2008, 08:51:32 pm »
In foto sembrano tutte belle.
Ma è stata vernicita molto male. Il parafango post destro ha lo stesso bianco del cofano ma non del resto dell'auto.
Sul cruscotto un "cratere" per alloggare 2 interruttori per i vetri elettrici.
Le liste cromate sulle fiancate non originali. (a proposito, chissà se si trovano della Cabrio ?)

Da fare ce n'è !



« Ultima modifica: Aprile 05, 2008, 08:54:01 pm da SCARABEO »

Re: Sono il primo a non crederci !!!
« Risposta #51 il: Aprile 05, 2008, 09:17:35 pm »
..... lo so che non c'entra una sega nulla.....

anzi , prima di tutto i migliori complimenti per la vettura. oltretutto bianca..... l'unico modello dove mi piace il bianco!

allora, era l'84..... la mia super cinque necessitava della frizione, ed a quei tempi per una frizione conveniva cambiarla, la macchina......

..... mi guardavo in giro per il rimpiazzo e cascai su un cabrio argento targato pisa.....

chissà, forse fu la targa ( ancora adesso tremo al pensiero di poter guidare una macchina targata pi ) o forse fu la capotta tagliata. o magari furono i cinque milioni richiesti, al posto del milione standard che una ds spuntava sul mercato.....

insomma mi sfuggì.

era una monofaro liquido verde.

era bella.

tanto bella.

.....ma era targata pisa.

anche se la targa era quadra, sempre pisa rimaneva scritto....... >:D

*

Offline ciccio63

  • ***
  • 657
  • il tachimetro am 69
Re: Sono il primo a non crederci !!!
« Risposta #52 il: Aprile 05, 2008, 09:58:53 pm »
..... lo so che non c'entra una sega nulla.....

anzi , prima di tutto i migliori complimenti per la vettura. oltretutto bianca..... l'unico modello dove mi piace il bianco!

allora, era l'84..... la mia super cinque necessitava della frizione, ed a quei tempi per una frizione conveniva cambiarla, la macchina......

..... mi guardavo in giro per il rimpiazzo e cascai su un cabrio argento targato pisa.....

chissà, forse fu la targa ( ancora adesso tremo al pensiero di poter guidare una macchina targata pi ) o forse fu la capotta tagliata. o magari furono i cinque milioni richiesti, al posto del milione standard che una ds spuntava sul mercato.....

insomma mi sfuggì.

era una monofaro liquido verde.

era bella.

tanto bella.

.....ma era targata pisa.

anche se la targa era quadra, sempre pisa rimaneva scritto....... >:D

non ti crucciare il rapporto è rimasto 5 a 1  [:D]
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

Re: Sono il primo a non crederci !!!
« Risposta #53 il: Aprile 05, 2008, 10:11:36 pm »
non ti crucciare il rapporto è rimasto 5 a 1  [:D]

'azz... tu si che mi sai consolare..... [:inch]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Sono il primo a non crederci !!!
« Risposta #54 il: Aprile 06, 2008, 01:10:35 am »
...
( ancora adesso tremo al pensiero di poter guidare una macchina targata pi )
...

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ciccio63

  • ***
  • 657
  • il tachimetro am 69
Re: Sono il primo a non crederci !!!
« Risposta #55 il: Aprile 06, 2008, 08:58:02 am »
'azz... tu si che mi sai consolare..... [:inch]
secondo me ora mi cacceranno dal forum  :P , però devo dire una mia personale idea, ovviamente senza giudicare le scelte degli altri: sarà perchè non l'ho mai viste da vicino, ma le cabrio (in generale anche quelle attuali) non è che mi facciano proprio ..... perdere i sensi ... visto anche quello che costano mi orienterei su vetture molto più rare tipo quella che sta facendo rinascere il " santo " Emanuele.
« Ultima modifica: Aprile 06, 2008, 09:00:53 am da franz »
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Sono il primo a non crederci !!!
« Risposta #56 il: Aprile 06, 2008, 09:29:41 am »
secondo me ora mi cacceranno dal forum  :P , però devo dire una mia personale idea, ovviamente senza giudicare le scelte degli altri: sarà perchè non l'ho mai viste da vicino, ma le cabrio (in generale anche quelle attuali) non è che mi facciano proprio ..... perdere i sensi ... visto anche quello che costano mi orienterei su vetture molto più rare tipo quella che sta facendo rinascere il " santo " Emanuele.

Seee, figuriamoci.  Restauri le DS troppo bene dunque scordati di essere buttato fuori :) :)

La questione cabrio ricorre periodicamente e ogni volta vi sono gli estimatori e coloro che...insomma tutti 'sti soldi per cosa ?...
E poi via a discutere. Chi ha il cabrio pensa che chi denigra i cabrio gli ricorda la volpe con l'uva e via andare...
Se tutti fossimo inquadrati sulle medesime posizioni non saremmo una comunità di appassionati che da linfa e fa crescere un forum sulla DS, saremmo una comunità religiosa che professa una fede.

Personalmente a me piace l'esclusività della DS cabriolet, più che l'estetica in se. La DS Cabrio chiusa, per esempio, a me non piace. La DS Cabrio aperta invece, magari con il suo bel cruscotto montecarlo in bella vista, mi ruba sempre uno sguardo di ammirazione.

Comprerei una cabrio potendo ? Si, senz'altro. Perché la sua esclusività è sfacciata e non va spiegata a nessuno. Neanche ai neofiti del marchio e del collezionismo.

Comprerei una DS come quella di Emanuele. Ovvio, si. Però la DS di Emanuele è un oggetto con un'esclusività - naturalmente di incredibile levatura -riservata ai cultori del collezionismo storico e agli appassionati del marchio.
La differenza, almeno io penso, sta tutta qui.

 [:hello]


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: Sono il primo a non crederci !!!
« Risposta #57 il: Aprile 06, 2008, 10:09:27 am »
MI: come "MI-nchia"  che bella!!!! Complimenti è davvero un esemplare speciale!!!  [(bravo)]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Sono il primo a non crederci !!!
« Risposta #58 il: Aprile 06, 2008, 10:21:32 am »
La penso come Gianluca, personalmente preferisco i coupé alle cabriolet o spider. Il coupé esprime una perfetta linea estetica continua, priva di interruzioni, quindi più armonica, le vetture aperte, se belle, lo sono sicuramente a cielo aperto ma decisamente meno a capote chiusa. La capote pare in esse un oggetto posticcio talvota posizionato a casaccio. Quindi per fare un esempio preferisco l'Alfa Romeo Giulietta Sprint alla Giulietta Spider, la Jaguar E coupé alla E spider, etc.

Molto meglio queste auto guadagnano con l'hard top metallico, lì alcune vetture diventano dei quasi coupé molto particolari, guardatevi una Giulietta spider o una Jaguar E spider dotate di hard top, le due vetture sembreranno risorgere come l'araba fenice.

Le ID/DS cabriolet non mi hanno mai interessato, troppo distanti dalle mie possibilità economiche e quindi non mi sono mai posto il problema di un simile acquisto. Non so se avendo i soldi acquisterei una ID/DS cabriolet, forse ma non so, più probabilmente andrei alla ricerca di una bella ID monofaro francese, in condizioni originali, mai restaurata - qualcuna c'é - ma circolante, magari color capucine ...

Oppure mi orienterei verso un coupé francese, una Panhard 24 CT, una Simca 1200 S, una CG 1200/1300 o una Alpine Renault A 110, ecco forse acquisterei proprio una di queste.  [:love]


« Ultima modifica: Aprile 06, 2008, 03:16:33 pm da Andrea »

*

Offline ciccio63

  • ***
  • 657
  • il tachimetro am 69
Re: Sono il primo a non crederci !!!
« Risposta #59 il: Aprile 06, 2008, 10:50:37 am »

Oppure mi orienterei verso un coupé francese, una Panhard 24 CT, una Simca 1200 S, una CG 1200/1300 o una Alpine Renault A 110, ecco forse acquisterei proprio una di queste.  [:love]


sono d'accordo con te sopratutto per la A110  :o stupenda, non conosco la CG1200 ???
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato