Nessuno cerca una DS Break ?

• 49 Risposte
  • 5400 Visite
Re: Nessuno cerca una DS Break ?
« Risposta #15 il: Aprile 04, 2008, 09:16:25 pm »
...vedo che, come già segnalato precedentemente, anche su e-bay viene proposta allo stesso prezzo, cioè 17.000. Che non gli funzioni bene il tastierino numerico del PC?? Boh....! [:crazy] [:crazy] [:crazy] ??? ??? ???

http://cgi.ebay.it/Citroen-DS-BREAK_W0QQitemZ380004062830QQihZ025QQcategoryZ18174QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Da quel poco che mi e' sembrato di capire:

la macchina costa 12000 euro in contanti,poi le inserzioni su vari siti saranno anche per tenere a bada i curiosi ???
io mi fiderei della parola di scarabeo :P
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline pomy

• 217
« Risposta #16 il: Aprile 04, 2008, 09:25:40 pm »
Qualcuno ha da darmi 12000.00 euro a fondo perduto per una nobile causa ;D ;D ;D

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #17 il: Aprile 04, 2008, 09:58:02 pm »
Da quel poco che mi e' sembrato di capire:

la macchina costa 12000 euro in contanti,poi le inserzioni su vari siti saranno anche per tenere a bada i curiosi ???
io mi fiderei della parola di scarabeo :P

Beh, permettimi di dire che se è così, non è un atteggiamento normale: un annuncio pubblico su portali cosi grandi, importanti e frequentati come e-bay e autoscout, serve per attirare potenziali clienti, non per farli fuggire. Se sono certi di venderla a clienti selezionati, che senso ha tale annuncio?
Giovanni                                           

« Risposta #18 il: Aprile 04, 2008, 11:04:58 pm »
Beh, permettimi di dire che se è così, non è un atteggiamento normale: un annuncio pubblico su portali cosi grandi, importanti e frequentati come e-bay e autoscout, serve per attirare potenziali clienti, non per farli fuggire. Se sono certi di venderla a clienti selezionati, che senso ha tale annuncio?

Be' rimane chiaro che se uno gliene da' 17000 li prendono :P........................cmq si magari e' pure un'altra macchina ,io nn lo so'...............
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #19 il: Aprile 04, 2008, 11:28:20 pm »
Be' rimane chiaro che se uno gliene da' 17000 li prendono :P........................cmq si magari e' pure un'altra macchina ,io nn lo so'...............

..o magari è un altro pescetto di aprile....
Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

• 18.379
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #20 il: Aprile 05, 2008, 12:46:06 am »
..o magari è un altro pescetto di aprile....

A me l'hanno offerta a 12 l'altro ieri. Poi vedete voi. Forse l'annuncio a 17 non ha avuto esiti.....forse...

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #21 il: Aprile 05, 2008, 01:17:38 pm »
A me l'hanno offerta a 12 l'altro ieri. Poi vedete voi. Forse l'annuncio a 17 non ha avuto esiti.....forse...

Allora se è così, è vero quello che dicevo prima :

Ho già chiamato 2 volte, e poi il prezzo risulta anche dall'annuncio su autoscout, a meno che non sia un'altra auto o che la richiesta sia diversa a seconda della latitudine o dell'accento di chi chiama....

...evidentemente nel Varesotto non tollerano che una così bella auto vada a finire in Terronia.....(!?!)
Giovanni                                           

« Risposta #22 il: Aprile 06, 2008, 01:10:22 pm »
Allora se è così, è vero quello che dicevo prima :

Ho già chiamato 2 volte, e poi il prezzo risulta anche dall'annuncio su autoscout, a meno che non sia un'altra auto o che la richiesta sia diversa a seconda della latitudine o dell'accento di chi chiama....

...evidentemente nel Varesotto non tollerano che una così bella auto vada a finire in Terronia.....(!?!)

Se è così la soluzione è semplice: Fai telefonare a qualche forumista in grado di sfoggiare in pieno il suo accento lombardo e sei a posto!  ;D  ;D ;D
Pdò

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #23 il: Aprile 06, 2008, 01:15:02 pm »
vuole 12.000.
ero li presente quando ha detto il prezzo.
una macchina spettacolate, targata Mi F..
da sballo totale.
basta pensarci....mi fa troppo maleee
Qualche citroën.....

*

Offline DaviDS

• **
  • 113
  • Fantastico !
    • Moto Club MagnaGrecia
« Risposta #24 il: Aprile 06, 2008, 05:39:40 pm »
Vi devo dire la verità   a me non piace la break... Su quella linea così "filante" gli hanno appiccicato 'sto vagone di terza classe...
E' vero che a noi piace la DS.. anzi, ci fa impazzire! Ma da quì a dire che la break è bella solo perchè è una DS... ce ne passa...

*

Offline SCARABEO

• 18.379
    • Le mie Citroën
« Risposta #25 il: Aprile 06, 2008, 06:10:20 pm »
Vi devo dire la verità   a me non piace la break... Su quella linea così "filante" gli hanno appiccicato 'sto vagone di terza classe...
E' vero che a noi piace la DS.. anzi, ci fa impazzire! Ma da quì a dire che la break è bella solo perchè è una DS... ce ne passa...

Bella la definizione :"Vagone di tterza classe"
Eccolo

« Risposta #26 il: Aprile 06, 2008, 07:00:08 pm »

certo che sembra proprio bella...

il colore però in altre foto sembrava molto piu chiaro.

è un peccato lasciarla li sola soletta, Franco hai fatto 30 fai 31............ [:fiu]

*

Offline SCARABEO

• 18.379
    • Le mie Citroën
« Risposta #27 il: Aprile 06, 2008, 07:25:42 pm »
certo che sembra proprio bella...

il colore però in altre foto sembrava molto piu chiaro.

è un peccato lasciarla li sola soletta, Franco hai fatto 30 fai 31............ [:fiu]

« Risposta #28 il: Aprile 06, 2008, 08:04:01 pm »

il diavolo del canton tasmania? [:hello]

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #29 il: Aprile 06, 2008, 09:29:39 pm »
neanche a me piace, il dietro è proprio un obrobrio