carrozziere in zona torino

• 7 Risposte
  • 1310 Visite
carrozziere in zona torino
« il: Aprile 06, 2008, 12:42:56 pm »
ciao a tutti ce qualcuno del forum che fa o conosce un carrozziere in zona torino? mi contatti in messaggio pvt o per email: lucads@tele2.it ,ciaoooooooo  [:hello]  ;D :o
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

Re: carrozziere in zona torino
« Risposta #1 il: Aprile 06, 2008, 12:55:53 pm »
Se contatti il nostro Ugolux, sicuramente puo' darti qualche indicazione.

Sergio

« Risposta #2 il: Aprile 06, 2008, 12:57:57 pm »
Se contatti il nostro Ugolux, sicuramente puo' darti qualche indicazione.

Sergio
grazie! lo contatto tramite forum!  ;D

*

Offline free

• 309
« Risposta #3 il: Aprile 09, 2008, 09:25:05 am »
ciao,io so di un carrozziere nella prima cintura che pare essere uno vecchio stile nel lavorare cioè è capace cosa rara ormai se vuoi posso informarmi, io non l'ho mai contattato direttamente perchè mi sono sempre arrangiato da solo, ma chiedo appena possibile e vi faccio sapere.
Se gli interventi sono pesanti sulla carrozzeria valuta la sostituzione delle parti che è sicuramente più economica. [:hello] 

« Risposta #4 il: Aprile 09, 2008, 10:45:14 am »
ciao,io so di un carrozziere nella prima cintura che pare essere uno vecchio stile nel lavorare cioè è capace cosa rara ormai se vuoi posso informarmi, io non l'ho mai contattato direttamente perchè mi sono sempre arrangiato da solo, ma chiedo appena possibile e vi faccio sapere.
Se gli interventi sono pesanti sulla carrozzeria valuta la sostituzione delle parti che è sicuramente più economica. [:hello] 
ciao, diciamo che ho avuto problemi con il carrozziere che me la stava verniciando...(un cane) [:ouch]  i pezzi non sono messi male,metà macchna è già verniciata,ma non benissimo .. quindi devo farla seppiare dare un ultima mano data bene!
l'unico problema sono le guide delle guarnizioni delle porte che sono da ssostituire,che ho .. il il resto non è male.. cmq oggi devo andare a parlare con un carrozziere che sperando bene me la vernicia,(bene),ad un prezzo accettabile.. ciao grazie!Luca ;D

« Risposta #5 il: Aprile 18, 2008, 12:38:12 am »
trovato bravo carrozziere ,ma non economico,portati oggi tutti i pezzi.. attesa 1 mese circa..
dea nuda

« Risposta #6 il: Aprile 18, 2008, 10:34:44 am »
 ;D ;D

*

Online IDcronio

• 16.376
« Risposta #7 il: Aprile 18, 2008, 08:16:04 pm »
Una succhiatina...........di euri >:D >:D [:hello]