SPIE CRUSCOTTO

• 34 Risposte
  • 5323 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: SPIE CRUSCOTTO
« Risposta #30 il: Aprile 08, 2008, 07:22:55 pm »
Ho letto di "plastichetta blu cotta dal calore" e vorrei chiedere a Gianluca come fare per sostituirla(si può acquistare o bisogna costruirla?) [:hello]

Credo che tutti gli strumentini che si trovano in giro usati abbiano la plastichetta blu cotta. Meglio ricostruirla usando delle plastiche simili...Tempo fa postarono un intero reportage per ripristinare le plastiche. Appena ho un minuto lo cerco.

[:hello]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #31 il: Aprile 08, 2008, 07:27:52 pm »
Tanks!! [:clap] [:hello] [:inch]
Credo che tutti gli strumentini che si trovano in giro usati abbiano la plastichetta blu cotta. Meglio ricostruirla usando delle plastiche simili...Tempo fa postarono un intero reportage per ripristinare le plastiche. Appena ho un minuto lo cerco.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #32 il: Aprile 08, 2008, 07:38:43 pm »
Trovato cavolo..Ma come ho fatto a non ricordare subito ?

E' il sito del nostro MotomSS  [:clap]

http://sitoantico.altervista.org/Sezione_CitroenDS.htm

Clicca su strumentazione e....buon lavoro  :)

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #33 il: Aprile 08, 2008, 08:28:51 pm »
Non c'é nè per nessunooooo!!!!!
Grande Gianluca!! [:clap] [:clap] [:clap] [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #34 il: Aprile 08, 2008, 11:01:21 pm »
Anche Federico vi si è cimentato. Vale la pena di leggere anche qui in quanto vi sono alcuni suggerimenti utili.

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=5717.msg44321#msg44321