Punto 1 okey devono accendersi entrambe.
Punto 2 non me lo ricordo perchè adesso la mia ne è sprovvista ( era opzionale )
Punto 3 se non è un contatto ma sono le lampadine si devono svitare le 4 viti che tengono ferma la strumentazione, ( occhio quando le riavviti, vai a sentita perchè se gli angolini non sono già rotti se le stringi troppo rischi di romperli ) poi stacchi il cavo del contachilometri e sostituisci le lamnadine bruciate che stanno dietro le rispettive spie.
Punto 4 dentro al cruscotto che il ben di dio, sarà qualcosa che sfrega ma a sapè cosa.....
Mentre sugli altri punti ti hanno risposto gli altri, sul 4) ti posso dire quel che e' successo a me: durante i primi 1000 km con la mia DSpecial, avvertivo -soprattutto dai 90-100 kmh in poi- un rumore come quello che senti tu proveniente dal cruscotto.
Poi un giorno prendo la macchina per andare al lago e, per fortuna mentre ero ancora in citta', a un certo punto si spegne tutto ed esce fumo dal cruscotto. Non tanto eh, ma quel che basta per fermarmi un po' spaventato. Comunque poi la macchina non partiva piu'.
Era un corto circuito a livello del blocchetto d'accensione, dovuto a pasticci vari nell'impianto elettrico.
Ergo, ti consiglierei di far controllare bene da un buon elettrauto la questione.