ciao a tutti..il filtro è arrivato(grazie emanuele, domani ti spedisco l'assegno). ho trovato anche un meccanico bravo.abbiamo prima pulito l'impianto dai residui con un olio adatto immesso nel circuito col motore al minimo e a caldo, per 20', poi tolto l'olio vecchio ed infine il filtro che era veramente inguardabile...diciamo tendente al nero di seppia. in seguito abbiamo sostituito il fIltro (compreso le guarnizIoni) e messo l'olio nuovo.con loccasione, essendo la macchina sul ponte, abbiamo guardato tutto ciò che c'era da guardare da sotto, e abbiamo notato che ci sono delle perdite di olio idraulico all'altezza delle ruote posteriori internamente. in pratica devo sostituire i cilindretti (ema..altra ordinazione x te in arrivo mio caro). tuttavia abbiamo spurgato l'impianto idraulico dall'aria ed ora frena alla grande, fermo restando che, anche se minima, la perdita va bloccata ed i cilindretti cambiati.
alla fine LA SPIA SI E' SPENTA ED E' RIMASTA SPENTA....MORTA, DEFUNTA, LA MACCHINA VA CHE E' UNO SPETTACOLO!!!!!
TROVATO IL MECCANICO, IL RICAMBISTA E GLI AMICI CHE DANNO CONSIGLI VOLEVO DIRE A TUTTI CHE MI SENTO IN UNA BOTTE DI FERRO E CHE LA MIA DEA VERRA' CURATA COME UNA BAMBINA.
CIAO A TUTTI....javascript:void(0);
Smile