Pelle Bianca

• 12 Risposte
  • 1208 Visite
*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
Pelle Bianca
« il: Aprile 09, 2008, 04:08:18 pm »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=131573307

Ma gli interni in pelle bianca possono essere originali?
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: Pelle Bianca
« Risposta #1 il: Aprile 09, 2008, 04:16:01 pm »
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=131573307

Ma gli interni in pelle bianca possono essere originali?

Su una berlina assolutamente no. Su un cabrio chapron non mi pronuncio ma su una berlina assolutamente no. Per la berlina hanno fatto cuoio naturale (due tonalità) e cuoio nero. Stop.

[:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #2 il: Aprile 09, 2008, 04:37:32 pm »
Su una delle 2 DS del Primastella sono originali  ;D ;D ;D ;D ;D
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #3 il: Aprile 09, 2008, 04:51:51 pm »
Su una delle 2 DS del Primastella sono originali  ;D ;D ;D ;D ;D

Eh, immagino...  [o:o:]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #4 il: Aprile 09, 2008, 04:53:36 pm »
....SU QUESTA !!

CIAO [:hello]
« Ultima modifica: Aprile 09, 2008, 04:55:23 pm da ALMAURI65 »

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #5 il: Aprile 09, 2008, 05:32:18 pm »
Anche i fiori sono originali ...

Curiosità ma l'auto è un guscio vuoto, privo di meccanica, motore, oppure è completa ? Mi pare che cruscotto e interni ci siano.

*

Offline SCARABEO

• 18.379
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #6 il: Aprile 09, 2008, 06:11:03 pm »

Curiosità ma l'auto è un guscio vuoto, privo di meccanica, motore, oppure è completa ? Mi pare che cruscotto e interni ci siano.

Spesso l'accendono e la fanno alzare .... [:clap] [:clap]

« Risposta #7 il: Aprile 09, 2008, 06:12:51 pm »
Scusate ma ci vedo male o la Ds dai sedili bianchi ha il cruscotto colorato? Sarà mica una Giubileo? Non ricordo quali erano le altre caratteristiche del modello...
Pdò

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #8 il: Aprile 09, 2008, 06:18:44 pm »

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #9 il: Aprile 09, 2008, 06:46:43 pm »
Comunque i sedili bianchi della dea in foto non mi sembrano poi
tanto male,riprendono un po'la fisionomia di quelli in cuoio originali.
Io sulla mia nera dsuper5,li feci rifare bianchi 16 anni fa,e mi raccomandai con
il tapezziere mio amico,di mantenermi il disegno e la misura del canotto(tra una cucitura e l'atra)il piu' possibile vicino all'originale.
Non mi risulta che il colore bianco dei sedili sia stato di serie per nessuna dea.

[:hello]
RENE' COTTON

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #10 il: Aprile 09, 2008, 07:18:43 pm »

Hanno tolto il motore e tutto ciò che poteva essere recuperabile (senza, ovviamente, togliere particolare che si potessero vedere da fuori), comunque si tratta di una Dsuper5 completamente marcia già 20 anni fa, quando decisero di usarla come insegna...il motore andò poi a finire su quella chiamata "Helène", in onore della moglie del proprietario del locale, che in origine era una splendida DS 21 ie, 5 marce, aria condizionata e interni in cuoio...ha ancora la targa originale BG, attualmente è saldata ad una piattaforma girevole dietro il bancone all'interno della discoteca e anch'essa priva di meccanica. Raramente ho visto un'auto più sana di quella, comunque è recuperabilissima perchè i pezzi che sono stati tolti sono in un magazzino dietro alla discoteca[;)] Le altre 2 sono una 23 Pallas (il Bob) targa originale VA e una 23 Confort (il Jim), auto tutto sommato molto buone come meccanica e idraulica e ottime come telaio e carrozzeria...meglio aerografate che cubetti... [8D]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #11 il: Aprile 09, 2008, 08:38:30 pm »
meglio aerografate che cubetti... [8D]

Su questo siamo d'accordo ...

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #12 il: Aprile 10, 2008, 03:33:11 pm »
porella...

........ PORELLA QUESTA, UNO SQUALO ANFIBIO.........

-----------------------------------------------------------------------

Citrôen DS (1960)
The currend owner Doug Hilton has told me.

It has all aluminium body and is made from the components of a Citroen DS (1965). hydro pneumatic suspension, power steering, brakes and gearbox.

Dating the components I know the donor car was a brand new UK specification DS of exactly 1965 and the vehicle is witnessed to have been in use during 1966. It probably was one of the most advanced amphibians of that time.

Unfortunately, the engine, gearbox, power take off etc. were lost in time.

The car has two sets of front wheels, the original ones were moved to the back with the engine and locked into place and another set used for front steering!

there for it also has inboard disk brakes.

the power for the water drive was taken from the timing shaft sprocket.

It was used to get to and from a small island in North Wales UK by probably the owner of Ferranti engineering and his family but this research is still going on.

Someone has spent a huge amount of time designing, building and in even shaping the body to look like a Citroen.

In the 1960's when Amphicar was boasting they had the only roadworthy amphibian in the world Citroen published a photograph of this amphibian (or a twin?) to say the Amphicar claim was false.

UK Citroen at Slough is no help and when I ask the French company, they will simply send the enquiry back to the UK. It seems this may therefore be hard to check!

If SOMEBODY has ideas on this car or how I could get a reply from Citroen France Then I (Doug Hilton) would be very grateful.

[allegato eliminato dall\'amministratore]