Ciao Lan,
il problema più grosso di TUTTI i kit che trovi in commercio è che si rifanno all'impianto elettrico delle DS francesi, che hanno poche ma sostanziali differenze.
La più evidente riguarda il numero di fusibili, molto più elevato in Italia a causa di normative più esigenti e restrittive in vigore all'epoca nel nostro paese.
Ad esempio si richiedeva che l'impianto luci fosse sdoppiato, in modo che in caso di "panne" ad una parte dell'impianto luci (che faceva capo da un fusibile) ti rimanesse almeno UN fanale anteriore e UN fanalino posteriore acceso (altro fusibile).
Quindi, se la tua Dea è italiana e ci tieni al rispetto dell'originalità, sarebbero necessarie diverse modifiche per adattare l'impianto nuovo.
A mio parere, e lo dico contro i miei interessi visto che quei kit li abbiamo anche noi a catalogo, è sempre più conveniente ricostruire la parte di impianto ammalorata, che tanto di solito è sempre quella nel motore, mai quella nell'abitacolo o che corre verso la parte posteriore della vettura.
A meno di un incendio dentro il cruscotto che abbia devastato i cavi, ovviamente
Ciao
Admin