Scatola sterzo

• 5 Risposte
  • 1828 Visite
*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
Scatola sterzo
« il: Aprile 10, 2008, 06:25:15 pm »
Qual'è un prezzo onesto per la scatola sterzo della mia 21i.e. 1972 ? [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Scatola sterzo
« Risposta #1 il: Aprile 10, 2008, 06:28:29 pm »
Qual'è un prezzo onesto per la scatola sterzo della mia 21i.e. 1972 ? [:hello]

Per la revisione della scatola guida so che Tecnosir ai soci Ideesse chiede circa 450 euro.
Cerca nei vari topic, se ne e' parlato diffusamente in passato.
 [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #2 il: Aprile 15, 2008, 01:52:18 pm »
Cerca ( se ti è possibile ) di non sostituirla ma di farti revisionare la tua.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #3 il: Gennaio 18, 2011, 03:17:51 pm »
mi aggancio a questo vecchio topic per togliermi un dubbio,dovrei far revisionare la scatola sterzo di un mio amico su una ds 21 semi del 68,volendomi avvantaggiare sui lavori pensavo intanto di far revisionare una vecchia scatola di una 20 special del 72 che ho in officina da tempo dimodochè quando mi portera' l'auto ho gia' il pezzo revisionato e riesco a finire il lavoro in giornata,a prima vista(al buio) mi è sembrata uguale,qualcuno sa dirmi se ci sono differenze?    grazie anticipatamente     [:hello]

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #4 il: Gennaio 18, 2011, 03:19:19 pm »
mi aggancio a questo vecchio topic per togliermi un dubbio,dovrei far revisionare la scatola sterzo di un mio amico su una ds 21 semi del 68,volendomi avvantaggiare sui lavori pensavo intanto di far revisionare una vecchia scatola di una 20 special del 72 che ho in officina da tempo dimodochè quando mi portera' l'auto ho gia' il pezzo revisionato e riesco a finire il lavoro in giornata,a prima vista(al buio) mi è sembrata uguale,qualcuno sa dirmi se ci sono differenze?    grazie anticipatamente     [:hello]

E' la stessa, tranqui.

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #5 il: Gennaio 18, 2011, 03:35:34 pm »
 [:inch] [:inch] [:inch]  Grazie Maurizio la taratura poi la facciamo insieme? [:fiu] [:fiu] [:fiu] ;D ;D ;D         [:hello]