Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili

  • 131 Risposte
  • 36255 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #45 il: Gennaio 19, 2009, 09:55:24 pm »
Le ali di gabbiano:

Le ho limate
Le ho passate di carta
Le ho lucidate
Le ho brillantate

Per montarle alla rovescia >:(
SEI SEMPRE IL SOLITO.............

PER APPARIRE LA PRIMA "DONNA" TE LE INVENTI TUTTE..................................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #46 il: Gennaio 20, 2009, 09:41:42 am »
SEI SEMPRE IL SOLITO.............

PER APPARIRE LA PRIMA "DONNA" TE LE INVENTI TUTTE..................................


Guarda che non mi sognerei mai di rubarti lo scettro di primADOnna [:hap] [:hap]

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #47 il: Gennaio 20, 2009, 10:19:53 am »
le ali de che?

meglio "i baffetti da sparviero".

 [:p] [:p] [:p]
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #48 il: Gennaio 20, 2009, 10:32:39 am »
le ali de che?

meglio "i baffetti da sparviero".

 [:p] [:p] [:p]

He he he!! sembra che quando le hanno ridisegnate per allontanarsi leggermente dall'immagine nuda e cruda del famoso ingranaggio avevano in mente le ali di un gabbiano.....

Io le ho montate al contrario per un riflesso condizionato dal fatto che le cose che pendono verso il basso ....... [A:mai] [A:mai]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #49 il: Aprile 14, 2009, 11:02:09 am »
Ormai mi sono rassegnato al fatto che l'unico IN GRADO di aggiornare questo topic sono io.......modestamente [o:o:]

Ieri ho finito di rimontare tutto il casotto dello scappamento, spanciato come una lucertola sotto la vettura ho riallacciato il flessibile fatto anche il nodo alla cravatta ;D

Un paio di giorni fà invece avevo rimontato i supporti che è stata l'operazione che più mi ha allontanato dalla grazia del signore dai giorni della mia prima comunione [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(]

Ebbene ieri pomeriggio dopo aver aspettato la ricarica della batteria non vedevo l'ora di provare e sentire il suono del motore con I SFIATI giusti ;D

Entro, tiro lo starter finalmente bloccato con il frenafiletti e senza toccare il pedale dell'acceleratore giro la chiave e brommmmmmmm!!!.........favoloso il suono, ora gira anche meglio....bellissimo!!

Lo sgomento e il cuore in gola erano dietro l'angolo, infatti non appena decido di far scaldare il motore metto il piede sul pedale e sento sotto la pianta la punta dello stesso* [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ouch]....CAZZO !!!:::ERA COMPLETAMENTE RIBALTATOOOOOO!!!!!!

Mi sono quasi cagato addosso!.....che cosa cazzo avevo combinato al buio nella capanna che di notte somiglia alla pancia della balena di pinocchio!!????


Presto scoperto: alzando il motore si era sfilato l'asse di ruotamento sul quale agisce l'asta del pedale dell'acceleratore, poi abbasandolo lo stesso asse è andato a inpuntarsi sulla staffa che regge l'occhiello dove esso va a ruotare.....STORCENDOLA!!!! [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)]

Ma la santa pasqua mi ha dato la forza di sistemare raddrizzare il tutto .......anche la mia fede [;)]

* pedale [o:o:]
« Ultima modifica: Aprile 14, 2009, 11:30:00 am da IDcronio »

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #50 il: Aprile 14, 2009, 11:41:48 am »
spanciato come una lucertola ....................

volevi dire come un lucertolone.................. [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]

Adoamus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #51 il: Aprile 14, 2009, 11:52:06 am »
.
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #52 il: Aprile 14, 2009, 12:00:25 pm »
.

Hehehe!!....ma Vito lui è più vecchio e più saggio del santo padre!! ;D..... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #53 il: Aprile 14, 2009, 12:10:37 pm »
Hehehe!!....ma Vito lui è più vecchio e più saggio del santo padre!! ;D..... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

diciamo solo vecchio, dai  ;D ....
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #54 il: Aprile 14, 2009, 12:17:51 pm »
diciamo solo vecchio, dai  ;D ....
perchè che avresti da ridire?

Ho l'Aureola che brilla come un diamante............. a combattere con tutti gli svitati di Palemmo e provincia.

Adoramus

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #55 il: Aprile 14, 2009, 12:21:24 pm »

Ho l'Aureola che brilla come un diamante............. a combattere con tutti gli svitati di Palemmo e provincia.

Adoramus

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

per questi motivi ti faranno Santo  ;D .... sopportali almeno fino alla beatificazione  [:D]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #56 il: Agosto 31, 2009, 10:26:43 pm »
un errore che ho fatto recentemente:metto in moto il semiautomatico premendo il pulsante del rele' della batteria.l'auto si mette in moto subito e all'improvviso incomincia a muoversi in avanti:non avevo messo in folle ed era inserita la prima.fortunatamente sono riuscito subito a fermarla senza causare danni.

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #57 il: Agosto 31, 2009, 10:42:20 pm »
un errore che ho fatto recentemente:metto in moto il semiautomatico premendo il pulsante del rele' della batteria.l'auto si mette in moto subito e all'improvviso incomincia a muoversi in avanti:non avevo messo in folle ed era inserita la prima.fortunatamente sono riuscito subito a fermarla senza causare danni.

mi e capitato la stessa cosa circa con una 2cv ma non ha relé, io in piedi ho girato la chiave dell'accensione per accenderla e riscaldarla..... c'era la marcia...l'auto e partita, sono riuscita a fermarla ma mi sono preso la mano tra un mobile e la portiera dell'auto, mi sono fatto un piccolo taglio ma sfortunamente si e tagliato un nervo...operazione di 5 ore...metà di un dito senza più sensibilità... :-[

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #58 il: Aprile 16, 2013, 01:24:45 pm »
riapro questo topic perche' secondo me la minchiata piu' grande l'ho fatta io,
mi accingevo ad asciugare con lo straccio  lhm sulla campana del cambio per la perdida del servo,che stronzo che sono stato ! la macchina era in moto !! ebbene lo straccio si e' infilato nella cinghia della pompa portandosi con se anche la mia mano, risultato? ho perso parte del polpastrello dell'indice.
« Ultima modifica: Aprile 16, 2013, 01:26:18 pm da armonie »
mimmo

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #59 il: Aprile 16, 2013, 01:39:46 pm »
haiiia che male !!!!!!!!!!!!!!! [(martell)] [(martell)]