Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili

  • 131 Risposte
  • 36170 Visite
*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #105 il: Agosto 17, 2013, 09:52:05 am »
.........ehehehe.........perchè comprarli in Germania quando li facciamo in Italia?...........Citroservices li ha, e sono quelli con anello teflon maggiorato ed OR in Viton che ho pensato io tempo fa...............bisogna montarli bene per avere il massimo delle tenuta.
 [:hello]
Dodo

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #106 il: Agosto 17, 2013, 06:49:35 pm »
.........ehehehe.........perchè comprarli in Germania quando li facciamo in Italia?...........Citroservices li ha, e sono quelli con anello teflon maggiorato ed OR in Viton
che ho pensato io tempo fa...............bisogna montarli bene per avere il massimo delle tenuta.


come ti ho già scritto qualche post fa.............se non ci fossi bisognerebbe inventarti  [:D]

............fossi in te, farei un catalogo tutto mio  [:clap]  e chiederei una percentuale all'ex admin per ogni acquisto  [:D]
« Ultima modifica: Agosto 17, 2013, 06:51:27 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #107 il: Agosto 17, 2013, 08:27:32 pm »
come ti ho già scritto qualche post fa.............se non ci fossi bisognerebbe inventarti  [:D]

............fossi in te, farei un catalogo tutto mio  [:clap]  e chiederei una percentuale all'ex admin per ogni acquisto  [:D]

Lo fa già ma non ce lo dice....per quello i ricambi son così cari !!!  [:kiss]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #108 il: Agosto 17, 2013, 08:55:13 pm »
Lo fa già ma non ce lo dice....per quello i ricambi son così cari !!!  [:kiss]

........te possino!!! >:( :o...........un giorno mi dirai chi ti taglia le unghie che ti crescono sulle spalle!! [:crazy] [:hap]
 [:hello]
Dodo

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #109 il: Agosto 17, 2013, 11:23:07 pm »
....farle tagliare mi costava troppo !

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #110 il: Agosto 18, 2013, 06:07:03 pm »
Lo fa già ma non ce lo dice....per quello i ricambi son così cari !!!  [:kiss]

                 
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #111 il: Agosto 18, 2013, 07:59:02 pm »
ALLORA............"sfizzero" e "marchigiano"........... >:D >:D
 [:hello]
Dodo

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #112 il: Dicembre 11, 2013, 05:15:05 pm »
ieri sera nel smanettare con l'innesco pompa hp, e spurghi vari, apri lo spurgo del congiuntore, chiudi il congiuntore,leva tutta su',leva tutta giu, aspettavo che la macchina si alzasse, invece niente, ma prima di scoprire che avevo dimenticato la leva tutta giu', la scena era piu' o meno questa:
mimmo

Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #113 il: Dicembre 11, 2013, 05:18:16 pm »
ieri sera nel smanettare con l'innesco pompa hp, e spurghi vari, apri lo spurgo del congiuntore, chiudi il congiuntore,leva tutta su',leva tutta giu, aspettavo che la macchina si alzasse, invece niente, ma prima di scoprire che avevo dimenticato la leva tutta giu', la scena era piu' o meno questa:

 ;D ;D ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #114 il: Dicembre 12, 2013, 09:58:21 am »
ieri sera nel smanettare con l'innesco pompa hp, e spurghi vari, apri lo spurgo del congiuntore, chiudi il congiuntore,leva tutta su',leva tutta giu, aspettavo che la macchina si alzasse, invece niente, ma prima di scoprire che avevo dimenticato la leva tutta giu', la scena era piu' o meno questa:
"Hai raggion' ca sì ppesant e nun 't puozz vottà acoppabbasc!!!...." Grande Marina Confalone .
Domenico hai reso bene l'iDea  ;D ;D ;D
Linux

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #115 il: Dicembre 19, 2013, 09:48:45 pm »
ieri sera nel smanettare con l'innesco pompa hp, e spurghi vari, apri lo spurgo del congiuntore, chiudi il congiuntore,leva tutta su',leva tutta giu, aspettavo che la macchina si alzasse, invece niente, ma prima di scoprire che avevo dimenticato la leva tutta giu', la scena era piu' o meno questa:

Mi inchino davanti alla citazione.

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #116 il: Dicembre 20, 2013, 04:38:31 pm »
 
ieri sera nel smanettare con l'innesco pompa hp, e spurghi vari, apri lo spurgo del congiuntore, chiudi il congiuntore,leva tutta su',leva tutta giu, aspettavo che la macchina si alzasse, invece niente, ma prima di scoprire che avevo dimenticato la leva tutta giu', la scena era piu' o meno questa:
;D ;D ;D
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #117 il: Dicembre 20, 2013, 06:15:37 pm »
 ;D ;D ;D

quanti interventi "interessanti" fricko    [o:o:]

a quanto pare hai cambiato tattica...........[:fiu]  [(prrr2)]

Come incrementare le vostre stellette e diventare "Prestige" in poco tempo........
« Ultima modifica: Dicembre 20, 2013, 06:19:08 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #118 il: Dicembre 20, 2013, 06:51:56 pm »
quanti interventi "interessanti" fricko    [o:o:]

a quanto pare hai cambiato tattica...........[:fiu]  [(prrr2)]

Come incrementare le vostre stellette e diventare "Prestige" in poco tempo........

.........Andy ne sa una + di satana! bastard inside!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #119 il: Dicembre 20, 2013, 07:06:56 pm »
             

.....però fricko lo sa che gli voglio bene  [:kiss]  vero fricko????  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.