Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili

  • 131 Risposte
  • 36273 Visite
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #15 il: Aprile 15, 2008, 06:29:30 pm »

per il primo intervento dopo l'acquisto (dischi freno,sfere ed altro)

non conoscendo il forum ed altri ricambisti ho acquistato i pezzi

da un noto orafo.....

piango ancora lacrime amare [:(]



*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #16 il: Aprile 15, 2008, 06:36:31 pm »
Se vuoi anche io ho qualche doppione di cui disfarmi.

PS. il mio mestiere?.....orafo naturalmente.
per il primo intervento dopo l'acquisto (dischi freno,sfere ed altro)

non conoscendo il forum ed altri ricambisti ho acquistato i pezzi

da un noto orafo.....

piango ancora lacrime amare [:(]




*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #17 il: Aprile 15, 2008, 07:32:31 pm »
.........
Ho riacceso proprio adesso il comp.
............

Poverino, spero non si sia fatto male !
Ha ustioni di che tipo ?

nulla di grave, grazie
ci sono ancora ...... sono andati persi solo i tarzanelli
« Ultima modifica: Aprile 15, 2008, 07:34:29 pm da comp »
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #18 il: Aprile 15, 2008, 07:57:14 pm »
Ops, scusa Comp, non avevo capito.
nulla di grave, grazie
ci sono ancora ...... sono andati persi solo i tarzanelli

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #19 il: Aprile 17, 2008, 06:15:21 pm »
Per la serie " io me la canto e io me la suono ", vi racconto quest'altro episodio.
Dopo averla comperata e sistemata, sfere nuove ecc., finalmente me ne vado a zonzo a godere della guida dell'agognata e mai prima guidata DEA.

Gomme a terra dopo qualche chilometro e sono costretto a fare quello che prima avevo visto sul manuale.
Mi é costato quasi un'infarto, che sudata ragazzi, comunque tutto secondo manuale trann..............e..........................................................tranne...................









riavvitare quei mmmmeravigliiiiiiiiiiiiosi ma stramaledetti bulloni d'acciaio a bloccaggio dei parafanghi posteriori.

Quando l'indomani me ne sono accorto mi sarei dato una martellata sui denti.

M'é costata una giornata e oltre ( ogni tanto ci ritorno....non si sà mai ) la ricerca del santo gral e mi sono dovuto sorbire anche le prese per il culo di chi mi diceva......... ma guarda .....saranno volati con il vento...... e io,...ma come......... con il vento? e ho continuato a disegnare traiettorie a spirale che dopo un pò sembrava la scena di un crimine.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #20 il: Giugno 21, 2008, 09:08:32 am »
Ieri ho avuto modo di raccontare su: "la prima volta con la DEA" la mia prima uscita fuori porta con la mia DEA con STOP forzato nel bel mezzo del parco della favorita a Palermo.

Vale la pena di raccontare anche la prima delle mie CAVOLATE in questo fantastico TOPO (morto) pieno di partecipanti e visitatori [V]

Dicevo che la DEA si era affogata con un rigurgito di fanghiglia proveniente da un'intestino con in corso un travaso di bile, bene.........cosa fà come prima cosa un navigato meccanico come il sottoscritto (non distinguevo ancora la batteria dal radiatore [???])...."prende un cacciavite in mano" e fà..... "miracoli!"...poi pulisce il filtro...... "soffiandoci un pò"..............eeeeeeeeeeeee vaaaaaiiiiiiiiiiiiii!!!


Si parte RAGAZZE!! (le ragazze più in "gamba" del mondo sono lì che mi applaudono [(ole)] [(ole)] [(muro)] [(muro)])


Entro in macchina con un sorriso a ........69 denti [:I]  (salutando le mie groupie con l'aria di chi sa cosa stà facendo) sedendomi sulla soffice poltrona di velluto rosso e sento un..........TRUCKSTRAT [xx(] [xx(] [xx(]..............IL MALEDETTO CACCIAVITE NON ERA PIU' IN MANO ..............MA IN TASCAaaaaaaaaaa!!!!!!!!! [(muro)] [(muro)] [(muro)] risultato: prima uscita fuori porta primo buco vicino la porta [o:o:] [o:o:]


Non potenfo deludere le mie ragazze sfilo via come sulla scena di un film tipo PRETTY WOMAN mentre la mia mente già vede il FLAGELLO con il quale mi darò una ripassata  [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)]

PS. presto reperti fotografici [V] [:hello] [:hello] [:hello]
« Ultima modifica: Giugno 21, 2008, 09:15:40 am da IDcronio »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #21 il: Ottobre 03, 2008, 07:48:31 pm »
Montare parabrezza e lunotto in DUE ORE!.......tutto considerato un'operazione possibile non comprendendo imprevisti o incidenti.

Motivo dell'atto disperato: l'impossibilità di riacchiappare il mio lattoniere prima che un'altro colpo della strega mi ridoni quell'aspetto di MINKIA MOSCIA che ho avuto nelle ultime settimana.

Tutto OK, perfetto......parabrezza su in un baleno, lunotto perfetto.....un po di cazzeggio con la guarnizione mentre ci si vanta di quanto siamo bravi noi maschietti a INFILARLA e..........e.................e............E...................E.........EEEEE ma CAZZO!!! lo abbiamo messo sottosopraaa!!!


E giù a trovare il cavillo su chi fosse stato il più coglione dei due............. [V] [V] [V] [A:sob]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #22 il: Ottobre 03, 2008, 08:12:15 pm »
adesso capisco perchè pensi che tutti quei km li ho fatti all favorita!!!!!!!!!!!!! perchè passeggiandoci tu pensi che gli altri facciano la stessa cosa ;D ;D ;D ;D

fammi capire che cosa hai messo a testa in giù................. [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.357
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #23 il: Ottobre 03, 2008, 08:14:08 pm »
Il LUNotto........è calante! [(nonso)] ;D

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #24 il: Ottobre 03, 2008, 08:17:41 pm »
totuccio, secondo me faresti meglio a ritornare a tempo pieno a fare l'orafo....................

tiè beccati questa
p.s. un consiglio personale non passeggiare più alla favorita........ [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #25 il: Ottobre 06, 2008, 08:56:35 pm »
Scarabeo..........tu di minchiate nella tua carriera di Deesista ne hai fatte.....io lo so!
Racconta!
Pinocchio

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #26 il: Ottobre 06, 2008, 11:42:44 pm »
Scarabeo..........tu di minchiate nella tua carriera di Deesista ne hai fatte.....io lo so!
Racconta!
Pinocchio

Ma sai benissimo che non ho MEMORIA !

*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #27 il: Ottobre 06, 2008, 11:52:18 pm »
Un sindaco che si rispetti non ha nessun timore ad ammettere i propri sbagli ed a sottomettersi al pubblico giudizio
« Ultima modifica: Ottobre 06, 2008, 11:54:35 pm da ferox »

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.373
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #28 il: Ottobre 07, 2008, 12:33:01 am »
Un sindaco che si rispetti non ha nessun timore ad ammettere i propri sbagli ed a sottomettersi al pubblico giudizio

E quando mai s'è visto un sindaco che ammette i propri errori !!!

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Restaurando la DS - Le nostre cavolate più incredibili
« Risposta #29 il: Ottobre 07, 2008, 01:03:12 am »
Questa non è male ... ;D