cari amici...come sapete la mia ds23 pallas "ex" ie è stata in vendita, ed in teoria lo èancora...conoscete anche la storia, la cazzata di lasciarla a secco di olio idraulico, i presunti danni alla scatola guida e ai freni poi scongiurata da una semplice bevutina di olio verde ...e ancora la spia dell'olio che si accende e il filtro da cambiare. da un mese dunque rispondo alle telefonate e alle mail da tutta europa, cercando di essere chiaro,onesto e sincero e raccontare per filo e per segno l'evolversi della situazione.
MA IERI SI E' TOCCATO IL FONDO!!! un tizio (non entro nei particolari tipo nome cognome e residenza) mi chiama e mi scrive più volte chiedendomi altre foto della vettura.SACROSANTA NECESSITA' gli invio un reportage di trenta foto circa: frontale, retro, 4lati, cruscotto, sterzo, pedaliera, interni, cielo,fondo bagagliaio, fondo vettura, motore in più parti, ruote, difetti di carrozzeria e .....insomma mancava solo un calendario con qualche pezzo di .... nuda e il reportage sarebbe stato completo.
e lui che fa!!!??? guarda le foto con attenzione e dice che non è interessato ad acquistare la vettura perchè...sentite e udite..necessità KMU
ùYT
ùH di restauro che costerebbero 12-15000 euro perchè a quel punto mettendo mano alla macchina si revisionerebbe anche il motore e quindi,.... ouh!!!! ma se cercavi un'auto da rifare nuova perchè hai buttato l'occhio sulla mia (una foto su internet c'è) che anche un cieco vedrebbe che è FIAMMANTE!!!. ok qualcosina si deve fare ma 9-10.000 euro per una ds 23 ie pallas del 73 interni in cuoio super accessori etc etc.. credo siano un prezzo di mercato.
AMICI LA VERITA' E' CHE LE NOSTRE DEE FANNO GOLA A TUTTI MA QUALCUNO PENSA DI POTERSELE PORTARE A CASA PER POCHE LIRE E QUESTO, X RISPETTO AL NOSTRO PORTAFOGLI E ALLE NOSTRE BIMBE A QUATTRO RUOTE, NON LO POSSIAMO FARE!!
CHE NE PENSATE???
CAIO A TUTTI
PS...IO AVREI DECISO...NON VENDO PIU'!! VADANO TUTTI A FANCULO!! INCOMPETENTI E PEZZENTI!!!!