la macchina non si alza

• 31 Risposte
  • 4120 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: la macchina non si alza
« Risposta #15 il: Aprile 14, 2008, 04:45:53 pm »
Dando tieni duro...

Hai una macchina fantastica e quando si sarà assestata ti ripagherà.

Occhio però. Le auto moderne sono giustappunto moderne e nuove. Un' auto di oltre 30 anni per giunta meravigliosamente sofisticata come la 23 IE avrà sempre qualche peccatuccio in più rispetto alla moderna, a meno di non ripristinarla a nuovo. Se però la vettura è a posto ed è passata dalle mani giuste ti garantisce un livello di tranquillità più che apprezzabile.

Se hai bisogno di farla vedere a qualcuno diverso dal tuo attuale meccanico (anche solo per sentire una campana diversa) io sono di Firenze.

ciao ciao

[:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #16 il: Aprile 14, 2008, 05:09:21 pm »
Mi ricordo, quando ho comprato la mia (auto consigliata dal nostro franz) mi disse queste Sante parole: Queste macchine, meno le tocchi e meglio è!!

Beh per la tua è proprio così, dato che va così bene. Quando c'è qualcosa che va bene è meglio non smanettarci troppo.
Il discorso non vale per chi ha una Dea molto più vissuta  [:fiu] anche se l'obiettivo finale rimane quello di averla in ordine e non doverci più mettere le mani nel cofano.

(beh almeno per un po'... altrimenti che gusto c'è?  ;D)
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Dando

• *
  • 56
« Risposta #17 il: Aprile 14, 2008, 05:18:37 pm »
Gianluca, non conosco nessun meccanico in grado di mettere le mani nelle DS (a parte qualcuno che se la tira e fà cadere le cose dal settimo celo) per cui più che volentieri mi piacerebbe avere un giudizio da una terza persona.

Ciao 

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #18 il: Aprile 14, 2008, 05:25:42 pm »
Io, che sono un pivello rimasto a piedi il giorno stesso che ha ritirato la macchina (vedi Topic "Bell'inizio") ti dico che non ti devi scoraggiare la mia bella adesso va alla grande anche se ha ancora un pò di problemucci ma io sono per toccarla il meno possibile...
Finchè la barca va lasciala andare, finchè la barca va tu non remare [:fiu]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #19 il: Aprile 14, 2008, 08:12:37 pm »
Concordo con tutti....!

Qui è pieno di gente veramente competente, io la Dea ce l'ho da 4 mesi e ancora qualcosina devo sistemare anche se non mi lamento affatto, però io non sono certo un mago della meccanica, e se non ci fossero FORUM COME QUESTO, con persone spinte dalla tua stessa passione sempre pronte a darti consigli ed insegnarti qualcosa di nuovo sarebbe oltre che tutto più difficile anche meno bello...le passioni come questa vanno condivise! Poi ho avuto la fortuna di avere abbastanza vicino a casa un meccanico (che è anche un'appassionato!) con le P....

Cmq un grazie ed un plauso a tutti voi! [:clap] [:clap] [:clap]
E' un problema di testa...

*

Offline Dando

• *
  • 56
« Risposta #20 il: Aprile 14, 2008, 10:56:36 pm »
Fischer, funziona!!!!!!!
Ho seguito, oltre a tutte le altre verifiche fatte, il tuo consiglio.
Messa in moto.....posteriore alzato.....anteriore....???....leva in posizione III e opplà ecco che anche gli occhioni si alzano.

Ciao a tutti, un grazie e buonanotte. 

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #21 il: Aprile 15, 2008, 08:48:26 am »
Fischer, funziona!!!!!!!
Ho seguito, oltre a tutte le altre verifiche fatte, il tuo consiglio.
Messa in moto.....posteriore alzato.....anteriore....???....leva in posizione III e opplà ecco che anche gli occhioni si alzano.

Ciao a tutti, un grazie e buonanotte. 

MITTTICCCO!!!!! [:clap] [:clap] [:clap]
E' un problema di testa...

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #22 il: Aprile 15, 2008, 09:55:10 pm »
Gianluca, non conosco nessun meccanico in grado di mettere le mani nelle DS (a parte qualcuno che se la tira e fà cadere le cose dal settimo celo) per cui più che volentieri mi piacerebbe avere un giudizio da una terza persona.

Ciao 

Dai vieni a  Firenze, ti accompagnamo noi ( io e Gianluca ) da un buon meccanico....Porta anche un fiasco di vino.....Ovviamente per il meccanico.....
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #23 il: Aprile 17, 2008, 11:37:38 am »
..chi trova un (buon) meccanico  [:inch]..trova un tesoro [:clap] [:clap]..
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #24 il: Aprile 17, 2008, 11:43:35 am »
..chi trova un (buon) meccanico  [:inch]..trova un tesoro [:clap] [:clap]..

..  [:hello]..
me sà il tesoro lo trova il meccanico..  [:fiu] 
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #25 il: Aprile 17, 2008, 11:47:33 am »
me sà il tesoro lo trova il meccanico..  [:fiu] 

[(ridotanto1)]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Dando

• *
  • 56
« Risposta #26 il: Aprile 22, 2008, 02:02:36 pm »
Pik-As & Gianluca, se mi avvisate con qualche giorno d'anticipo (basta che non piova) vengo a Firenze e se il Vs. meccanico fosse disponibile gli lascerei anche il mezzo.......da sbarco.
Per il vino rosso o bianco ????????

Ciao

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #27 il: Aprile 22, 2008, 02:05:53 pm »
dando se il vino è x il meccanico..... daglielo al ritiro... prima che nn si alza anche lui insieme alla macchina...  [;)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #28 il: Aprile 22, 2008, 02:31:59 pm »
Pik-As & Gianluca, se mi avvisate con qualche giorno d'anticipo (basta che non piova) vengo a Firenze e se il Vs. meccanico fosse disponibile gli lascerei anche il mezzo.......da sbarco.
Per il vino rosso o bianco ????????

Ciao

Dimmi tu quando vieni. Per me sarebbe meglio il sabato mattina. Il vino meglio rosso  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Dando

• *
  • 56
« Risposta #29 il: Aprile 22, 2008, 03:48:40 pm »
Caspita Maverik non ci avevo pensato !!!!
Gianluca ok per il vino rosso, dopo, per il Sabato và benissimo mi organizzo e ti faccio sapere, sempre su questo Topic.

Ciao