problema carburazione solo con GPL

• 17 Risposte
  • 4454 Visite
problema carburazione solo con GPL
« il: Aprile 17, 2008, 06:25:48 pm »
Rieccomi!
Da un pò di tempo, quando circolo a GPL, dopo pochi chilometri il motore inizia a singhiozzare, rendendo impossibile il proseguimento e costringendomi a ripristinare la benzina. Gli elettrodi delle candele diventano neri, tipico segno di una carburazione imperfetta. Dispongo di un impianto GPL Bogetti con vaporizzatore Omul R79.  [:help] 

*

Offline IDcronio

• 16.378
Re: problema carburazione solo con GPL
« Risposta #1 il: Aprile 17, 2008, 07:48:51 pm »
 ......TRNSILVANIAAAAA!!

[allegato eliminato dall\'amministratore]
« Ultima modifica: Aprile 17, 2008, 07:57:52 pm da IDcronio »

Re: problema risolto, solo regolazione.
« Risposta #2 il: Aprile 17, 2008, 11:56:53 pm »
Era solo un pò grassa la miscela, è bastata una regolazione.
Mi sembra però che ci sia una sorta di giustificata avversità al gpl da parte di alcuni puristi, dotati di discutibile ironia, molte nostre Dee furono attrezzate di doppia alimentazione dai proprietari avi, non tutti hanno la fortuna di essere l'unico proprietario.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #3 il: Aprile 18, 2008, 10:28:15 am »
Era solo un pò grassa la miscela, è bastata una regolazione.
Mi sembra però che ci sia una sorta di giustificata avversità al gpl da parte di alcuni puristi, dotati di discutibile ironia, molte nostre Dee furono attrezzate di doppia alimentazione dai proprietari avi, non tutti hanno la fortuna di essere l'unico proprietario.

Purtroppo non ho avuto modo di valutare la "discutibile ironia".

La propensione a preferire una vettura alimentata a benzina anciché a GPL di alcuni di noi, fino ad ora, non ha mai intaccato la solidarietà e quando qualcuno ha avuto un problema con il GPL nessuno dei "puristi" si è sottratto dal dare una mano.

Non credo sia arrivata la fatidica prima volta ma se così fosse parliamone pure.

La mia posizione è nettamente contraria ad una DS alimentata a GPL, lo sanno anche i gatti svizzeri. Se però qualcuno ha dei problemi con il GPL non vedo perché debba essere discriminato in caso di bisogno di aiuto.

La battuta può starci purché rientri in una logica di simpatica confidenza: sta a chi fa la battuta saper dosare bene le parole e valutare lo stato d'animo di chi la battuta la riceve per evitare spiacevoli discussioni. Se poi questo non succede e ci si anima un po' basta chiarirsi e tutto torna come prima, no ?  [(birra)]

[:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #4 il: Aprile 18, 2008, 10:31:34 am »
Purtroppo non ho avuto modo di valutare la "discutibile ironia".

La propensione a preferire una vettura alimentata a benzina anciché a GPL di alcuni di noi, fino ad ora, non ha mai intaccato la solidarietà e quando qualcuno ha avuto un problema con il GPL nessuno dei "puristi" si è sottratto dal dare una mano.

Non credo sia arrivata la fatidica prima volta ma se così fosse parliamone pure.

La mia posizione è nettamente contraria ad una DS alimentata a GPL, lo sanno anche i gatti svizzeri. Se però qualcuno ha dei problemi con il GPL non vedo perché debba essere discriminato in caso di bisogno di aiuto.

La battuta può starci purché rientri in una logica di simpatica confidenza: sta a chi fa la battuta saper dosare bene le parole e valutare lo stato d'animo di chi la battuta la riceve per evitare spiacevoli discussioni. Se poi questo non succede e ci si anima un po' basta chiarirsi e tutto torna come prima, no ?  [(birra)]

[:hello]

Gianluca preferisco dirtelo subito:

"NON TIRIAMO IN BALLO I "GATTI SVIZZERI"".

Per favore !

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #5 il: Aprile 18, 2008, 11:17:08 am »
Gatti svizzeri che da quando il buon SCARABEO ha acquistato la cabrio su zuppi, fradici.

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #6 il: Aprile 18, 2008, 11:42:40 am »
Gatti svizzeri che da quando il buon SCARABEO ha acquistato la cabrio su zuppi, fradici.

potresti pensare di venderla ad uno sceicco,probabile che te la paga come se fosse d'oro ,la porta nel deserto
   e come per magia   [(piove)]

e finalmente qua' risplendera' il soleeeeeeeeeeeeeeee  [(guido)]

anche i gatti e ringraziano  [(ola1)]

Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #7 il: Aprile 18, 2008, 12:27:04 pm »
O magari -più semplicemente- si asciuga.

*

Offline ALMAURI65

• 1.531
  • ..........dai gas !!
« Risposta #8 il: Aprile 30, 2008, 04:32:25 pm »
....... per i GPeLlisti [(guido)] ...
http://www.go-lpg.co.uk/DS23.html

CIAO [:hello]

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #9 il: Aprile 30, 2008, 09:48:35 pm »
....... per i GPeLlisti [(guido)] ...
http://www.go-lpg.co.uk/DS23.html

CIAO [:hello]

Bello, anch'io!
La DS che con 5 euro ci giro la liguria... il mio sogno
(nn per nulla son savonese..)

« Risposta #10 il: Maggio 01, 2008, 01:43:52 pm »
ragazzi ma che è sto fatto dei gatti svizzeri??????????????' non ho seguito la vicenda.....quanto all'ironia di id cronio...beh lo conosco personalmente, magari non ama le vetture ibride, ma non si permetterebbe mai di sfottere un membro del forum in modo maligno...anzi penso che sia sempre di grande aiuto...forse non capisce una mazza di gpl e vabbè...glielo perdoniamo!!!

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #11 il: Maggio 01, 2008, 05:10:51 pm »
ragazzi ma che è sto fatto dei gatti svizzeri??????????????'

Eccolo, questo è un gatto Svizzero.
O meglio questo è il MIO gatto svizzero !

« Ultima modifica: Maggio 01, 2008, 05:14:47 pm da SCARABEO »

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #12 il: Maggio 01, 2008, 07:19:57 pm »
Eccolo, questo è un gatto Svizzero.
O meglio questo è il MIO gatto svizzero !

pensavo a tutt'altro  [(nonso)]

...... ha fatto anche il cucciolo  ;D ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ciccio63

• 657
  • il tachimetro am 69
« Risposta #13 il: Maggio 02, 2008, 12:00:04 pm »
Gianluca preferisco dirtelo subito:

"NON TIRIAMO IN BALLO I "GATTI SVIZZERI"".

Per favore !

allora le guardie SVIZZERE
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

« Risposta #14 il: Maggio 09, 2008, 08:18:07 am »
michelle huzinger...non so se si scrive cosi...la ex di eros per capirci...minchia che gattina svizzera. MIAOOOOOOOOOOOOOO