Era solo un pò grassa la miscela, è bastata una regolazione.
Mi sembra però che ci sia una sorta di giustificata avversità al gpl da parte di alcuni puristi, dotati di discutibile ironia, molte nostre Dee furono attrezzate di doppia alimentazione dai proprietari avi, non tutti hanno la fortuna di essere l'unico proprietario.
Purtroppo non ho avuto modo di valutare la "discutibile ironia".
La propensione a preferire una vettura alimentata a benzina anciché a GPL di alcuni di noi, fino ad ora, non ha mai intaccato la solidarietà e quando qualcuno ha avuto un problema con il GPL nessuno dei "puristi" si è sottratto dal dare una mano.
Non credo sia arrivata la fatidica prima volta ma se così fosse parliamone pure.
La mia posizione è nettamente contraria ad una DS alimentata a GPL, lo sanno anche i gatti svizzeri. Se però qualcuno ha dei problemi con il GPL non vedo perché debba essere discriminato in caso di bisogno di aiuto.
La battuta può starci purché rientri in una logica di simpatica confidenza: sta a chi fa la battuta saper dosare bene le parole e valutare lo stato d'animo di chi la battuta la riceve per evitare spiacevoli discussioni. Se poi questo non succede e ci si anima un po' basta chiarirsi e tutto torna come prima, no ?