sigillante pompa acqua

• 9 Risposte
  • 4917 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.378
sigillante pompa acqua
« il: Aprile 18, 2008, 12:48:26 pm »
Ciao amici, tornerebbe molto utile un consiglio su che tipo e marca di sigillante usare per il montaggio della mia nuova pompa acqua che ho ricevuto ieri da Sassen.
Altra domanda: il sigillante va posto prima della guarnizione, poi guarnizione + pompa?

Grazie, non vi affollate e sopratutto non mi parlate di gatti che mi confondete le idee e mi viene da sternutire.

Re: sigillante pompa acqua
« Risposta #1 il: Aprile 18, 2008, 01:39:24 pm »
Ciao amici, tornerebbe molto utile un consiglio su che tipo e marca di sigillante usare per il montaggio della mia nuova pompa acqua che ho ricevuto ieri da Sassen.
Altra domanda: il sigillante va posto prima della guarnizione, poi guarnizione + pompa?

Grazie, non vi affollate e sopratutto non mi parlate di gatti che mi confondete le idee e mi viene da sternutire.
Ciao,
Se vuoi un buon consiglio non usare nessun sigillante per la pompa dell'acqua, prima cosa e' molto antiestetico quando sborda fuori da tutti i lati e vedere certe cose  [(vomita)] usa la sua guarnizione originale fornita con la pompa, con questa tiene benissimo senza nessuna aggiunta di schifezze.
Ciaoo
Cabrio69

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #2 il: Aprile 18, 2008, 01:50:05 pm »
Fantastico , una volta che mi viene in discesa, che sensazione!!
Ciao. [:clap] [:clap]
Ciao,
Se vuoi un buon consiglio non usare nessun sigillante per la pompa dell'acqua, prima cosa e' molto antiestetico quando sborda fuori da tutti i lati e vedere certe cose  [(vomita)] usa la sua guarnizione originale fornita con la pompa, con questa tiene benissimo senza nessuna aggiunta di schifezze.
Ciaoo
Cabrio69

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #3 il: Aprile 18, 2008, 08:59:25 pm »
io per sicurezza un velo di pasta nera glielo metterei.....

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #4 il: Aprile 19, 2008, 09:02:31 am »
Cosè stà pasta nera Dessex?
Proprio ieri ho mangiato pasta col nero di seppia e ho pensato: vuoi vedere che stare tutto il giorno collegato a questo forum mi ha esposto talmente alle radiazioni che le mie esigue onde celebrali vengono lette come il giornale del mattino esponendomi stavolta ad ogni tipo di presa per il culo? [:D] [:D] [:D] [:D] [:hello] [:hello] [:hello]
io per sicurezza un velo di pasta nera glielo metterei.....

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #5 il: Aprile 19, 2008, 08:59:52 pm »
è una pasta sigillante tipo la pasta rossa, resiste mi pare fino ai 120°C e diciamo che sigilla la guarnizione in modo definitivo, senza permettere trasudazioni...

*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
« Risposta #6 il: Aprile 19, 2008, 09:20:38 pm »
Anch'io mesi fa ho sostituito supporto pompa e pompa acqua e a dire l vero, un pò di sigillante come quello citato da Dessex l'ho messo.
Io comunque l'ho spalmato da ambo i lati. Però, è vero un pochino si vede [(compl)] [(ufff)]
 [:hello]

« Risposta #7 il: Aprile 19, 2008, 10:28:38 pm »
Avendo l'accortezza di pulire la fuoriuscita di pasta sigillante appena montata la pompa non si vede proprio nulla che non lasci pensare alla sola guarnizione.  [:cont]

[:hello]

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #8 il: Aprile 20, 2008, 08:45:58 pm »
si infatti senza fare i meccanici spacconi che mettoni kg di pasta, basta stenderne un velo da entrambi i lati della guarnizione con un dito, neanche la vedi se esce

sulla mia si nota che la pompa è recente in quanto strabordano gocce di pasta rossa ovunque

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #9 il: Aprile 20, 2008, 09:48:52 pm »
  [:hello]  [:hello] [:hello] scusate ma 120 gradi di tenuta termica di questa pasta sulla pompa acqua non sono un po' pochi??' [:hello]