cosa voglio?
una DS, ovvio.
come ho già scritto deve essere semiautomatica, per il semplice motivo che così me la immagino, il viaggiare (sottolineo viaggiare) tranquilli, godendosi il paesaggio senza fretta.
dovrà essere l'auto dei momenti belli e del relax, quindi 120 km/h in autostrada sono sufficienti al viaggiar tranquillo.
p.s. anch'io faccio per lavoro 180 km al giorno, ma con una bravo multijet a gasolio, e raramente supero le velocità di codice, tanto si arriva lo stesso, e se ritardo gli altri aspettano. sarà che non ho più vent'anni ma non ho più tanta voglia di correre, questo è anche uno dei motivi per cui amo certe vecchie auto.
Beh, in tal caso, che semiautomatico sia!!! Una Bravo? Non si alza nemmeno...
Per quanto riguarda i limiti, beh, non voglio passare per il fuorilegge spericolato di turno, il fatto che ogni tanto voglia godermi le mie auto dandogli una tirata non significa che vada in giro spavaldo fregandomene di tutto e tutti. E poi il mio concetto è semplice, se la macchina fa i 200 a 150 non la sto sforzando, e sono in poltrona (quando comprerai la DS potrai godere anche tu
)...per quanto riguarda le auto "da tutti i giorni", beh, ieri mi hanno scarrozzato per 200km con una BMW 530 ultimo tipo...volevo scendere, stavo malissimo. A quel punto, davvero meglio la Bravo
O la Dyane?
P.S.hai già quanche DS sottomano, o è solo un'idea "alla lontana"? Ricordo che Alessandra mi doveva spedire delle foto al riguardo, poi anche a causa di assenteismo mio non mi arrivò più nulla...