La manovella.

• 36 Risposte
  • 4359 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.365
Re: La manovella.
« Risposta #15 il: Aprile 22, 2008, 09:25:18 am »
Lavorate ai fianchi eh!..............va bene.....va bene. >:( >:(.....arriverà anche per me il momento di spegnere le cicche su di voi >:D >:D >:D  [:love]

« Risposta #16 il: Aprile 22, 2008, 09:49:14 am »
....azz, occhio che i deessisti si bucano con le cicche proprio come le loro amatissime tappezzerie..... [xx(]

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #17 il: Aprile 22, 2008, 10:53:53 am »
curiosità: sapete quali sono le DS che non hanno la manovella?
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #18 il: Aprile 22, 2008, 11:11:54 am »
curiosità: sapete quali sono le DS che non hanno la manovella?
le cinque marce, le borg warner non lo so proprio. le altre tutte si.

*

Offline IDcronio

• 16.365
« Risposta #19 il: Aprile 22, 2008, 11:17:00 am »
 hehehe.....peccato per chi non cè là......."u pittusu".... [}:)]  [:fiu] [:hello]

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #20 il: Aprile 22, 2008, 12:11:33 pm »
grazie Rugginoso  [:hello]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline IDcronio

• 16.365
« Risposta #21 il: Aprile 24, 2008, 08:56:47 am »
Torno a smaronarvi con il buco per la manovella.

L'atto d'accusa é:

Totale mancanza di riguardo da parte dei venditori DS di allora e di molti possessori DS di oggi nei confronti di chi aveva pensato al POSSESSORE DS con tale amore da omaggiarlo con questo......regalo che é l'opzione dell'accenzione a manovella, come quando uno regala un portafogli e mette dentro un centone [(matto)] come buon augurio.
Mancanza di riguardo  nel BULLONARE lì quella targa! che era accettabile negli anni settanta dove fare un "movimento" del genere poteva significare.......... [:fiu] [:fiu] [:fiu], ma oggi che abbiamo capito che l'abuso dell'elettronica ci può portare alla pazzia, questo tipo di accenzione ha qualcosa di mistico.........ancestrale direi.

Detto questo mi piacerebbe sapere quanti di voi anno accessibilità al BUCO con un semplice gesto?

*

Online SCARABEO

• 18.379
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #22 il: Aprile 24, 2008, 06:05:09 pm »
Detto questo mi piacerebbe sapere quanti di voi anno accessibilità al BUCO con un semplice gesto?

....e per fortuna siamo su un forum di automobili....... [:clap]

*

Offline IDcronio

• 16.365
« Risposta #23 il: Aprile 24, 2008, 07:07:04 pm »
Si ......lo so, cosa credevi che uno che é ossessionato dalla DS non sia ossessionato dal......... [:color] [:crazy] [A:slurp]
....e per fortuna siamo su un forum di automobili....... [:clap]

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #24 il: Aprile 24, 2008, 07:29:18 pm »
Ma si sta parlando di chiappe qui? [:hap]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline IDcronio

• 16.365
« Risposta #25 il: Aprile 24, 2008, 07:37:31 pm »
E' così.............questo  si chiama Off Top......a [A:mai] [:ohoh]

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #26 il: Aprile 24, 2008, 09:57:04 pm »

no, perchè  [???]  [(nonso)]

;D  ;D  [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #27 il: Aprile 26, 2008, 12:04:50 pm »

secondo me si fa prima alla vecchia maniera......una bella spinta, ingrani la seconda e via  ........

solo il tempo che stai li a togliere la targa ......l'hai gia messa in moto.... :)

[:hello]

Si si provate a spingere ( magari giù per una discesa ) una DS o ID che sia, poi magari se non vi parte mi dite dove andate a finire che vengo a raccogliere i pezzi.
Un tale di Bologna alla sua 23 aveva tolto la targa dalla sua posizione originale e l'aveva fissata subito sotto, ma l'avava fissata con delle cerniere in modo che quando viaggiava la targa con l'effetto vento si ripiegava in dentro.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline IDcronio

• 16.365
« Risposta #28 il: Aprile 26, 2008, 12:17:49 pm »
Meno male....... ho trovato qualcuno che non mi prende per......... [A:mai] [A:mai]
Vorrei fare proprio qualcosa del genere ma non so neanche come é fatto un portatarga "storico" [:hello] [:hello]
Si si provate a spingere ( magari giù per una discesa ) una DS o ID che sia, poi magari se non vi parte mi dite dove andate a finire che vengo a raccogliere i pezzi.
Un tale di Bologna alla sua 23 aveva tolto la targa dalla sua posizione originale e l'aveva fissata subito sotto, ma l'avava fissata con delle cerniere in modo che quando viaggiava la targa con l'effetto vento si ripiegava in dentro.

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #29 il: Aprile 26, 2008, 12:36:07 pm »
Meno male....... ho trovato qualcuno che non mi prende per......... [A:mai] [A:mai]
Vorrei fare proprio qualcosa del genere ma non so neanche come é fatto un portatarga "storico" [:hello] [:hello]

Il portatarga originale non è altro che una semplice cornicetta in alluminio senza niente dietro, se devi cambiar posizione alla targa e magari metterla dove ti ho detto io devi fare un fondo in lamiera che ti tenga sia la targa che il portatarga.
« Ultima modifica: Aprile 26, 2008, 12:37:58 pm da Pik-As »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.