ds a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 24 Risposte
  • 1896 Visite
ds a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« il: Aprile 22, 2008, 11:03:12 am »
Ciao a tutti

un po di giorni fa la mia id 19b del 69 è partita da berlino(su camion!!!!)destinazione lecce!!!!Ero un po triste quando l' ho lasciata [V] ma sapevo che sarebbe arrivata nel caldo sole salentino.........proprio ora mio padre mi ha telefonato per dirmi che la dea ha varcato la soglia del garage,.......lui che era contro l'acquisto della dea perche macchine vecchie troppa manutenzione consumano molto blablablablablabla.........si si.......bene mi ha confessato che gli piace molto e che quando scenderò a lecce faremo i lavori manutenzione insieme [:clap]!!!!!!Anche la mamma era entusiasta,!!!!!! [:kiss]Mi mancherà molto,lo so...ma mi eccita troppo sapere che è in famiglia ora,parcheggiata al caldo e non in mezzo alle umide strade berlinesi!!!!!TVB DS!!!!!sarò tra i tuoi sedili al + presto!!!!!!!!!!!!!!!

Un saluto affettuoso a tutti gli amici del forum

andreas

*

Offline maverick

• 2.619
Re: ds a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: Aprile 22, 2008, 11:05:24 am »
..  [:hello]..
complimenti sinceri... mi associo alla tua immensa felicità..  [:clap]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline IDcronio

• 16.365
« Risposta #2 il: Aprile 22, 2008, 11:07:30 am »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]Sono felicissimo per te. [:hello] [:hello]

« Risposta #3 il: Aprile 22, 2008, 11:16:44 am »
grazie maverik e idcronio

spero di conosere tutti molto presto
un saluto da berlino
andreas

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #4 il: Aprile 22, 2008, 12:10:32 pm »
beh quando sei in salento fammi un fischio! Io vivo in provincia di Viterbo ma sono originario di Taranto e scendo spesso, la maggior parte delle volte in DS.
Ciao e complimenti
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #5 il: Aprile 22, 2008, 12:50:48 pm »
Grraaaaaaande andrea

sarà fatto sicuramente,speravo proprio di conoscere qualcuno della zona amante ds!!!!!Non vedo l'ora di tornare.....anche se ancora un po dovro fermarmi qua!!!!!!!

allora a presto

andreas [:hello]

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #6 il: Aprile 22, 2008, 02:47:37 pm »
bene, molto volentieri. Fatti sentire quando scendi, ne approfitterò per un giro a Lecce, è da tantissimo che non ci vado. Ciao
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

« Risposta #7 il: Aprile 22, 2008, 04:46:43 pm »
Benebenissimo

andrea,io dovrei essere a lecce il 9 luglio per 2 settimane almeno [:clap]......magari poi ci organizziamo per una gita al mare e gran mangiata a casa mia!!!!Con bottiglione di vino a fianco ovviamente........yeeeeeee [:crazy]!!!

a presto

andreas

*

Offline ciccio63

• 657
  • il tachimetro am 69
« Risposta #8 il: Aprile 23, 2008, 08:07:22 am »
Benebenissimo

andrea,io dovrei essere a lecce il 9 luglio per 2 settimane almeno [:clap]......magari poi ci organizziamo per una gita al mare e gran mangiata a casa mia!!!!Con bottiglione di vino a fianco ovviamente........yeeeeeee [:crazy]!!!

a presto

andreas

se per voi va bene ed ho finito (spero proprio di si) il montaggio potrei aggiungermi e magari coinvolgere davids e fare un radunino leccese magari senza invadere la casa del buon andrea [:D] [:D]
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #9 il: Aprile 23, 2008, 10:59:03 am »
Un mini raduno pugliese quest'estate, quattro chiacchiere e quattro squali ci starebbe benissimo. Senza dimenticare che poi a Settembre c'è il raid in Salento organizzato dal club  [:fiu]
Ciao Squonk!,

« Risposta #10 il: Aprile 23, 2008, 01:32:52 pm »
spettacolo

io ci sto per il mini raduno a luglio!!!!Mannaggia io mi fermo solo 2 settimane poi devo risalire!!!!!!Cmq ovviamente l invito per la mangiata è inoltrato anche a tutti gli altri che vogliono partecipare......dai franz finisci la macchina che poi si festeggia!!!!!Casa mia è bella spaziosa!!!!E vino ce n'è a volontà...... [:crazy]!!!!!!

ccccciiiiiiiiiiaaaaaooooooooo [:clap]

*

Offline DaviDS

• **
  • 113
  • Fantastico !
    • Moto Club MagnaGrecia
« Risposta #11 il: Aprile 23, 2008, 03:32:47 pm »
Grazie dell'invito... CI SARO'
Ma il vino è buono?

« Risposta #12 il: Aprile 23, 2008, 03:46:12 pm »
Il vino???????'

di quello "casaluru"(fatto in casa!!!).........senza etichette e additivi!!!!!!!Una bomba!!!!!  [(rotola)]
Bravo samuelds aggregati,poi tutti al mare(8km da casa mia)!!!!!! [(ola1)]

*

Offline DaviDS

• **
  • 113
  • Fantastico !
    • Moto Club MagnaGrecia
« Risposta #13 il: Aprile 23, 2008, 04:17:20 pm »
Forse conviene andare al mare prima di bere il vino-bomba  ;D
quindi... programma:
1- incontro
2- mare
3- mangiata e bevuta
4- pennichella sotto le fresche frasche...
CHE NE DICI???

« Risposta #14 il: Aprile 23, 2008, 04:23:36 pm »
GRANDIOSO!!!!!!!!!! [(su)] [:clap] [:crazy]