ds a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 24 Risposte
  • 1894 Visite
Re: ds a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #15 il: Aprile 24, 2008, 08:54:00 pm »
Complimenti per l' acquisto!!!  [:clap] [:clap]
 [:hello]

« Risposta #16 il: Aprile 25, 2008, 01:51:56 pm »
grazie leonards

sono felicissimo per il mio acquisto ;D........purtroppo pero mi manca molto!!!! [:(]

andreas

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #17 il: Aprile 25, 2008, 02:43:12 pm »
grazie leonards

sono felicissimo per il mio acquisto ;D........purtroppo pero mi manca molto!!!! [:(]

andreas

E fai bene ad essere felice andreas....Sei partito davvero con il "cuore" giusto. Spero tu possa presto raggiungerla e iniziare a coccolartela.

[:clap]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi č maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #18 il: Aprile 25, 2008, 02:59:38 pm »
Ciiiiiiiiiiiauuuuuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

Un'altra Ds in puglia!!!!!    [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

psssst !! ...Io abito a Polignano (BA)

........Ci si becca a luglio??!  ;D ;D ;D ;D ;D

« Risposta #19 il: Aprile 25, 2008, 08:39:22 pm »
Fortunato tu che almeno una dea ce l' hai   [:love] [:love] [:love] [:love]  io invece devo aspettare ancora e ancora...  :'( :'( :'(
Comunque ancora auguri per l' acqiusto!!! [:clap] [:clap]

« Risposta #20 il: Aprile 25, 2008, 09:02:16 pm »
Grazie gianluca e anto!!!!!!!!!!!!!!!!! [:inch]

Berlino č una citta stupenda ma io non vedo l'ora di scendere nel mio salento.....dalla mia dea!!!!!Cmq ora mi fermo qui e poi a ottobre dovrei andare 7/8 mesi in Australia [:fiu](se tutto va bene!!!!).Ovviamente chi si trova da queste parti(berlino) puo tranquillamente farmelo sapere!!!!Offro vitto e alloggio..........ma solo a veri amanti id/ds!!!!!!!TUTTI INVITATI!!!!! [:hello]

andreas

« Risposta #21 il: Aprile 25, 2008, 09:05:57 pm »
Per leonards:

tranquillissimo che arriverą il tuo momento........io ho fatto i salti mortali per prenderla(a livello economico)ma alla fine ci sono riuscito!!!!! [A:slurp]

un saluto
andreas

« Risposta #22 il: Aprile 25, 2008, 09:10:41 pm »
 [(abbraccio)]

Dai che ci si becca!!!  :) ;D

...Ma... foto della creatura? Non ze ne sono?!  [:p] [:p] [:D]

« Risposta #23 il: Aprile 25, 2008, 09:34:29 pm »
Eh anto

ho problemi con la macchina fotografica.....che palle!!!Bisognerą aspettare ancora un attimino!!!

« Risposta #24 il: Aprile 25, 2008, 09:36:26 pm »
Eh anto

ho problemi con la macchina fotografica.....che palle!!!Bisognerą aspettare ancora un attimino!!!
Bbbbbbuuuuuuaaaaaaaaaaaa  [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)]

[(angel)] [:p] [:p] [:D] [(abbraccio)]

Vabbane!  ;D