Ciao a tutti. Innanzitutto complimenti per il lavoro sui pannelli.
Riprendo questo topic perché devo fare un lavoro analogo, ma nel mio caso si tratta di un "tarocchino", quindi non fucilatemi. La mia è una Dspècial, non avendo mai apprezzato i pannelli "scarni" con quel bracciolo nero, ho deciso di recuperare una serie di pannelli tipo "confort" da mettere al posto degli originali. Premetto che gli originali verranno messi da parte e conservati con cura, in modo da poter ripristinare l'originalità qualora si volesse.
Detto questo, i pannelli che ho recuperato necessitano ovviamente della sostituzione della base in faresite (e anche del tessuto, visto che son riuscito a trovarne 3 su quattro rossi, uno mi è toccato prenderlo blu
). Mi pare di aver capito però che gli attacchi dei due tipi di pannelli sono diversi, ma i fori sulla lamiera dell'auto sono sempre uguali? Mi basta solo cambiare le graffe di attacco o il pannello deve proprio avere dei fori differenti? Perchè nel caso, dovendo rifare le basi modifico il disegno del modello confort, mettendo i fori come sul modello spècial.
Qualcuno mi sa illuminare sull'argomento e nel caso dirmi dove posso recuperare i dwg dei pannelli?
Grazie a tutti