E certo che è un reato!
Prova a dire allo stato che ti sei inventato un modo per usare energia alternativa senza inquinare sanza alcun danno per la vettura e sopratutto senza spendere soldi...
Prova ad immaginare cosa succederebbe se nussuno comprasse più benzina ai cari 1,45 neurini al litro .... povero stato e compagnie petrolifere! Come farebbero a succhiare il sangue dei contribuenti così bene com fanno adesso. E' no meglio tenere tutti sotto la cappella del non si può non funziona del reato e degli allarmismi! Vi ricordate che casino col passaggio dalla benzina verde alla super? Ve li ricordate i titoli dei fottuti giornali? Dì tutti i fottuti giornali? Parco auto da rottamare, non funzioneranno piu i motori...bla.. bla ..bla... e poi? Quando hanno visto che le macchine andavano tranquillamente... vai con le norme sull'inquinamento! Nonotante le dimostrazioni dell'inesistenza di differenze tra auto vecchie e nuove, anzi! Molto più inquinanti le nuove perchè oltre le varie polveri le auto nuove sono dei cancri che dopo pochi anni di vita gia son da buttare.. .. Come tutta la roba moderna...Hai voglia ad inquinamento!
Vuoi mettere che bello girare in DS senza inquinare e senza spendere andando a metano che sta € 0,20 al litro o ad alcool che sta poco più!! E' vero per l'originalità, ma che godimento!!!! Giri la chaive metti 20 euro e vai in capo al mondo. Non inquini e non spendi.. e ti godi la Dea alla grande!!