ALCOOL AL POSTO DELLA BENZINA

• 22 Risposte
  • 3882 Visite
*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: ALCOOL AL POSTO DELLA BENZINA
« Risposta #15 il: Maggio 05, 2008, 05:18:07 pm »
Ma l'avete letto ruoteclassiche di questo mese?
A pagina 5 c'è un articolo sul problema dei nostri giorni dell'alimentazione alternativa.
Vi consiglio di darci un'occhiata.
ArrivedOrci
Qualche citroën.....

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #16 il: Maggio 05, 2008, 05:54:48 pm »
Ma l'avete letto ruoteclassiche di questo mese?
A pagina 5 c'è un articolo sul problema dei nostri giorni dell'alimentazione alternativa.
Vi consiglio di darci un'occhiata.
ArrivedOrci

....YES!!! [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #17 il: Maggio 05, 2008, 07:20:48 pm »
Qualcuno riesce a postare la pag. incriminata o almeno un sunto ?

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #18 il: Maggio 06, 2008, 10:26:15 am »
Qualcuno riesce a postare la pag. incriminata o almeno un sunto ?

robyazz ha aperto un topic apposito:

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=7626.0
Qualche citroën.....

« Risposta #19 il: Maggio 09, 2008, 08:15:39 am »
ragazzi scusate...ma quanto ci camminate co ste macchine....io la mia la prendo solo la domenica..cosi ogni tanto pr godermela... a quel punto 10 o 20 euro di benza non sono un problema...e poi per le norme che regolano le rca agevolate per vetture storiche non dovrebbe essere vietato circolare di giorno feriale senza meccanico o raduni come scusa...... comunque qui a palermo ci stanno tartassando con ztl, norme anti smog, inquini anche se vai a fare pipi...io ho risolto non prendendo piu l auto inutilmente, VADO IN BICI E ME NE FOTTO. comunque se si riesce ad andare ad alcol fatemelo sapere...qui il nero d avola e il bianco d alcamo si buttano via a quattro soldi e suppongo costerebbero meno di un litro di benza..ciao

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #20 il: Maggio 09, 2008, 10:07:25 am »
AAAAPPIEDI devi camminare!!........ >:D........a piedi !! e per quanto riguarda il bianco d'Alcamo............passi, ma il NERO noooo!..........nooooooooo!! [V] [V] [A:slurp]
ragazzi scusate...ma quanto ci camminate co ste macchine....io la mia la prendo solo la domenica..cosi ogni tanto pr godermela... a quel punto 10 o 20 euro di benza non sono un problema...e poi per le norme che regolano le rca agevolate per vetture storiche non dovrebbe essere vietato circolare di giorno feriale senza meccanico o raduni come scusa...... comunque qui a palermo ci stanno tartassando con ztl, norme anti smog, inquini anche se vai a fare pipi...io ho risolto non prendendo piu l auto inutilmente, VADO IN BICI E ME NE FOTTO. comunque se si riesce ad andare ad alcol fatemelo sapere...qui il nero d avola e il bianco d alcamo si buttano via a quattro soldi e suppongo costerebbero meno di un litro di benza..ciao

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #21 il: Maggio 09, 2008, 12:00:47 pm »

io invece della bici me ne fotto!
in 3 mesi 3500 km in ds.
ciao!
Qualche citroën.....

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #22 il: Maggio 09, 2008, 02:13:45 pm »
ragazzi scusate...ma quanto ci camminate co ste macchine....io la mia la prendo solo la domenica..cosi ogni tanto pr godermela... a quel punto 10 o 20 euro di benza non sono un problema...

Io invece se vado in giro con un'auto che non si alza o che si vede la ruota dietro MI VERGOGNO proprio...sono un'appassionato e voglio che le auto che ritango migliori in assoluto vadano in giro, è così che se ne preserva la memoria, facendo in modo che la gente le veda in giro, no? Attratti dal ricordo o dalla particolarità, spesso vogliono vedere l'auto, chissà che dopo 2 chiacchere col proprietario non tornino a casa pensando che le auto migliori non sono BMW X5 e Audi A6, ma che forse hanno smesso di farle 30 anni fa...o anche solo che 30 anni fa facevano auto della madonna con innovazioni che ora si sognano...
40000km all'anno in CX, 24000 in DS.
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."