...Oups!!!! Ma la DS FD qual è allora?
Ecco spiegata la sigla DS e non ID sulla targhetta!
Assolutamente no, Anto...le DSuper5 sono tutte identificate con la sigla DS 21 M!|
Capisco...il mesto viale del tramonto..!
Comunque è vero.. è la più pallassizzata, specialmente qualche anno fa, quando non si dava troppa importanza al valore effettivo di un determinato modello! La Dsuper5 è bella così com'è , secondo me: al limite qualche accessorio dell'epoca non guasta..tipo, come ho fatto io, i poggiatesta, il bracciolo ant., le modanature paracolpi sulle fiancate e i paraspruzzi post..! ma nulla più..! Ma , sottolineo, non è nient'altro che il mio personale punto di vista..poi ognuno fa come meglio crede!!
Beh mica solo tempo fa! ne ho viste di pallassone tarocche!
..Sono della tua stessa idea, ogni DS/ID ha il suo perché e sono belle così come son nate dal pancione di mamma Citroen!
Però qualche accessiorio ovviamente disponibile all'epoca non guasta!! E magari la rende più tua!!
La nostra é una DS 20 confort semi, è uscita dal concessionario Citroen di Tolone con le modanature laterali (ordinate dal suo proprietario) e sinceramente non mi dispiacciono visto che proteggono gli sportelli!! ... L'altro accessorio che i miei desiderano è la veneziana posteriore!