Caro Stefano,
leggo anch'io del tuo sfogo e della tua delusione, mi spiace.
Io, personalmente, ho sottovalutato l'evento e non posso fare altro che scusarmi con te per l'idifferenza dimostratati d'altro canto - probabilmente a torto - ho considerato l'evento come più consono a vetture sportive piuttosto che ad auto "familiari" come le nostre Citroen.
Ciao Andrea,
dal tuo intervento ne deduco che non ci sei mai stato
Puoi trovare di tutto, da vetture da gara ad utilitarie, moto .... ovviamente tutto d'epoca
Una sezione mercatino, una per la vendita auto, area espositiva dei club... come quello della 500, mini, maserati biturbo, renault 4 .... ecc..... ovviamente trovi anche Ferrari, Maserati ed altre vetture di tutto rispetto, come le F1 degli anni '70, anteguerra, ecc....
Praticamente la manifestazione è un continuo susseguirsi di gare di modelli appartenenti alla stessa categoria; è un museo in movimento perchè non è statico con i suoi rumori ed odori .... e poi ad orari prestabiliti puoi fare il giro in pista con la tua macchina... e sei a Monza!!
Nelle edizioni precedenti comunque una o due ds erano esposte in club generici multimarca