il prossimo anno potrò partecipare direttamente entrando ed esponendo grazie alla disponibilità ed all'interessamento di un piccolo club che ha a cuore e presta attenzione alle proposte che vengono presentate dai loro iscritti ( ... e non come mè ..... )
In fin dei conti, un vecchio detto dice che " chiedere è lecito, rispondere è solo questione di cortesia " ..............
Caro Stefano, mi spiace non esser stato un "buon intenditore" e di aver visto solo domenica la lettera che avevi postato su questo topic per poter partecipare all'evento.
Mi dispiace ancora di più leggerti
vagamente polemico nei confronti del Club per la mancata risposta
a questo topic.
Mi limito a dirti che esistono mezzi più efficaci di un topic (che da oltre un anno non si fila nessuno) per contattare il Club. Ad esempio hai QUATTRO consiglieri lombardi, TRE dei quali vedi spesso e senti ancor più di frequente, potevi dirlo a loro. Eri presente all'Assemblea tenutasi a Vigevano, potevi dirlo li. Se poi ritenevi giusto che della cosa ci occupassimo noi da Arezzo (400km circa), potevi mandare un'email, fare una telefonata o mandare un fax.
Certo tu mi dici che Ilaria è la moderatrice di questa sezione ed avrebbe dovuto leggere il tuo post, aprire l'allegato e segnalarmi (perché sempre a me?) l'urgenza della cosa (vedo che il post è del 15 maggio). Non l'ha fatto. Forse perché avevamo un trasloco da finire e mille altre cose da fare.
Preso atto della cosa, Ilaria ha appena chiesto di essere sollevata dall'incarico. Magari puoi occupartene tu: proponiti agli amministratori che ti ricordo sono Marco, Gianluca e Andrea.
Ciao
Maurizio