Cari amici citropizzici, questa sera ho accompagnato un amico (Fabrizio, che viene spesso alle citropizze ma che non scrive sul forum) che con l'aiuto alcuni suoi colleghi ha organizzato un'esposizione di auto d'epoca straordinaria. L'ho vista stasera, ancora non terminata, e si presenta davvero eccezzionale. Hanno ricostruito dei garages d'epoca nei dettagli più incredibili. Hanno realizzato delle pavimentazioni in porfido meglio di una strada dell'epoca. Anche i manichini sono vestiti con una cura del dettaglio quasi maniacale.
Detto questo eccoci alla domanda da un milione di dollari:
il 15 c'è un aperitivo di presentazione dell'esposizione. (che dura solo un mese)
E SE, PER UNA VOLTA, LA CITROPIZZA EMIGRASSE ALL'ESTERO ?
Lo so, forse è un pò tardi, so pure che dovrei forse contattare ognuno per sapere se sia fattibile.
So anche che Maurizio (Ferox) l'avrei dovuto avvertire. Ma so anche che lui sa che non è mia intenzione "rubare" la sua citropizza. È solo un'idea per abbinare la citropizza ad un evento che davvero merita una visita. Tra l'altro il giovedì l'esposizione è aperta fino alle 21.30 per cui ci si potrebbe trovare attorno alle 20.00, una visitina e via a cena alle 21.00/21.30 e se si finisce prima di mezzanotte all'una al massimo siete a casina.
Se ho detto una cazzata o se la cosa è troppo complicata non se ne fa nulla, non è mica grave.
Domani vi posto 2 foto realizzate col telefonino stasera, poi mi dite.
Oh, non prendetevela con me, son fatto così....