Salva la "vecchia" col gas - Editoriale Ruote Classiche

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Re: Salva la "vecchia" col gas - Editoriale Ruote Classiche
« Risposta #75 il: Maggio 11, 2008, 11:00:18 pm »
Dai, una bella guerra e via....

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Offline Andrea

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Re: Salva la "vecchia" col gas - Editoriale Ruote Classiche
« Risposta #76 il: Maggio 11, 2008, 11:14:10 pm »
Tanto voi sarete ancora una volta neutrali ...

Re: Salva la "vecchia" col gas - Editoriale Ruote Classiche
« Risposta #77 il: Maggio 12, 2008, 12:26:39 pm »
Non è un bel modo di discutere di un provvedimento che dovrebbe davvero rallegrarci tutti.
Tanto per mettere le cose in chiaro,uno degli "emissari",anzi,l' "emissario" che aveva promesso a Francesco di postare gli articoli,sono proprio io me,che proprio "timido" non mi sembra di essere  ;D
Ho ripristinato il mio PC guasto proprio ieri e sono entrato stamane per assolvere la mia promessa,che non mi era possibile gestire con la dovuta calma sul PC del posto di lavoro,ma ecco qui che il buon Francesco si è fatto avanti da solo. Credo anzi che l'argomento meriti un topic dedicato a parte,se l'Amministratore è d'accordo.
Trovo normale che chi la pensa più o meno allo stesso modo su un tema comunichi reciprocamente,così come trovo normale che un amico possa aiutarne un altro che non gradisce la tecnologia (e tu Gianluca dovresti davvero saperlo molto bene) senza che gli vengano per questo appioppati epiteti poco gradevoli.
Purtroppo il nostro amministatore non gradisce che si sproloqui sulla sua persona,ma ultimamente,almeno nei miei confronti, seppur quest'ultima volta "al buio",non si è certo fatto problemi in merito.Eppure a volte è perfino simpatico...

Comunque inviterei tutti,a prescindere dalle simpatie o antipatie personali,a restare uniti su questo fronte e a cercare al di là delle proprie convinzioni sull'utilizzo di una storica,a schierarsi sempre dalla parte della libertà TOTALE di circolazione PER TUTTE le auto "vecchie"e all'ottenimento di ogni tipo di agevolazione economica possibile per le storiche.
Solo così eviteremo l'affermarsi di tristi e inevitabilmente esclusiviste (leggi per "ricconi") correnti di pensiero come quelle del club citato fa Francesco (macchine super lustre e solo la Domenica  [A:mai] :P :-[ :-X :-\)   
 
« Ultima modifica: Maggio 12, 2008, 12:30:09 pm da Robyazz »

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Offline Gianluca

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Re: Salva la "vecchia" col gas - Editoriale Ruote Classiche
« Risposta #78 il: Maggio 12, 2008, 12:40:36 pm »
Purtroppo il nostro amministatore non gradisce che si sproloqui sulla sua persona,ma ultimamente,almeno nei miei confronti, seppur quest'ultima volta "al buio",non si è certo fatto problemi in merito.Eppure a volte è perfino simpatico...

L'amministratore - che inizia anche ad essere stufo di esserlo - non gradisce che la gente arrivi e spari. Punto. Non voglio aggiungere altro perché non ne ho davvero più voglia; mi spiace che Francesco la butti sul patetico e sull'esistenziale. Qui uno con le sue idee può trovare solo amici, ed io sono in prima fila, però certi atteggiamenti di attacco frontale e di "tanto a te non te ne frega perché sei snob..." iniziano a stufarmi.

Quando mi ha chiesto aiuto l'ho dato, quando mi ha chiesto di andare a testa bassa contro i mulini a vento non l'ho fatto - pur continuando a dare supporto sul forum quando mi è stato chiesto - e non lo farò in futuro perché la storia insegna che ci sono altri modi per ottenere determinati risultati e se la vicenda di Don Chisciotte è meravigliosa come metafora romantica lo è un po' meno dal punto di vista pragmatico.

Le notizie riportate dai giornali non sono che la ovvia conseguenza di una delle tante nostre follie; che il PM 10 non si abbatte fermando le Euro 0 lo sa anche il gatto oramai. Il problema è politico e chi intende provare a risolverlo dovrà fare i conti con la politica e imparare a farlo sul loro terreno. Che piaccia o no.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

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Re: Salva la "vecchia" col gas - Editoriale Ruote Classiche
« Risposta #79 il: Maggio 12, 2008, 12:54:01 pm »
Conosco e stimo FrancescoG, credo che la sua battaglia sia meritoria e utile anche se diverge - non me ne vorrà - da quanto penso io. Lui ritiene che salvando le vecchie si salverebbero anche le storiche mentre io credo che salvando le storiche forse - forse - si riuscirebbero a salvare le vecchie anche se in Italia mi paiono più o meno condannate.

Per mia esperienza personale, limitata alla Lombardia, mi pare di potere dire che i primi ad infischiarsi delle auto vecchie siano i possessori delle stesse. Basta vedere la manifestazione davanti al Pirellone, motociclisti [moto d'epoca e non] e possessori di auto d'epoca. Io i vecchietti con la Uno 45 non li ho mai visti, forse a quell'ora preferiscono intasare i supermercati.

In merito a Gianluca, che non ha certo bisogno di un avvocato difensore, mi sento di dire che ad una considerazione legittimamente risponde. Detto questo se tutti - e dico tutti [io per primo] - fossimo più riflessivi nello scrivere, forse potremo trattare i temi più spinosi con maggiore distacco ed essere così più costruttivi.

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Re: Salva la "vecchia" col gas - Editoriale Ruote Classiche
« Risposta #80 il: Maggio 12, 2008, 01:27:55 pm »
Tanto voi sarete ancora una volta neutrali ...

Fra DS e amiche chiedo anticipatamente "asilo politico" a SCARABEO...prometto che sarò buono, imparerò ad apprezzare anche il cabrio e il cambio semiautomatico... [8D]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

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Offline SCARABEO

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Re: Salva la "vecchia" col gas - Editoriale Ruote Classiche
« Risposta #81 il: Maggio 12, 2008, 07:58:44 pm »
Fra DS e amiche chiedo anticipatamente "asilo politico" a SCARABEO...prometto che sarò buono, imparerò ad apprezzare anche il cabrio e il cambio semiautomatico... [8D]

Giacomino vieni pure che sei ben accetto.
Ma ricorda che qui ti devi accontentare di 3 0 4 mila euri mensili....

....... che il PM 10 non si abbatte fermando le Euro 0 lo sa anche il gatto oramai.

Grazie Gianluca di aver scritto solo "GATTO".....

Re: Salva la "vecchia" col gas - Editoriale Ruote Classiche
« Risposta #82 il: Maggio 12, 2008, 08:53:15 pm »
Allora io la butto sul patetico ... no! E' che ormai sono convinto di essere un fallimento in moltissimi campi, ma forse questa guerra che sto combattendo è in fondo l'unica che mi sta riuscendo (GRAZIE PERO SOPRATTUTTO ANCHE ALLA TENACIA DELL'AVVOCATO MILANESE GENTI RICCARDO CHE LA PENSA ESATTAMENTE COME ME...)... ANCHE DA SOLO! CONTRO TUTTI LEGAMBIENTE, CLUB AMMINISTRATORI e vecchini che se ne fregano perchè preferiscono il centro commerciale....

 Quello che mi dispiace caro Gianluca è che tu sia convinto che io stofacendo una guerra ai mulini al vento e che tu mi aiuti per compatimento.... NON PER CONVINZIONE! Ed è qui che ti sei smascherato... perdonami....
La guerra contro le idiozie dei politici è lunga e difficile, I club che tu dici essere stati protagonisti di Grandi liberazioni" in realtà hanno avuto da me molta documentazione che ... probabilmente ... hanno usato nel modo più    ...semplice...  Non sbagliato, ma SEMPLICE... Forse (non ho modo per provarlo perchè NESSUNO me lo verrà mai a dire... e fondamentalmente NON mi interessa saperlo perchè in fondo anche quel modo di usare la mia documentazione è stato utile per ritardare i disastri e mettere in guardia di doveva essere messo in guardia... vedi la magistratura...) cioe sono andati i club dagli amministratori  e hanno detto "cari signori guardate qua.... " il resto della conversazione la lacio alla vostra fantasia, ma il risultato sono stati (tanto in Toscana quanto in Lombardia) deroghe a SFARE....

 Ma grazie a quegli stessi documenti che un pò alla volta sono venuti alla luce i misfatti dei politici e la gente ha cominciato a capire... Perchè caro Gianluca tu "credi di essere stato fortunato" a non aver mai incontrato un vigile severo? Perchè la gente ha capito di essere stata ingannata u questo tema e PUR NON AVENDO FATTO MARCIA INDIETRO QUESTI AMMINISTRATORI SI SONO VISTI COSTRETTI a TRASFORMARE UNA LEGGE IN UN PASTICCIACCIO ALL'ITALIANA e far si che i cartelli ci siano ma che fondamentalmente al momento attuale tutto sia finito mediamente alla vecchia maniera del "tarallucci e vino" perchè NON CONVIENE MULTARE A come si suol dire in Toscana "babbo morto"...

E tu Giri in DS o Volvo come me e molti altri senza neppure portarsi dietro la "cosiddetta documentazione necessaria" tanto difficilmente un vigile ti fermera perchè SU TUTTA LA VICENDA C'E' UN "RAGIONEVOLE DUBBIO DI ILLEGALITA DA PARTE DI CHI  HA CREATO QUESTI DIVIETI DI CIRCOLAZIONE"... A meno che lo stesso vigile la mattina non si sia svegliato incazzato con la moglie e se la voglia rifare con te......

Ma ora ci sarebbe da scoprire le carte.... e COSTRINGERE gli amministratori a ritirare i provvedimenti ingiusti ... E per farlo occorrerebbe andare contro il tanto famoso "politicamente corretto"... Ed ecco secondo me la motivazione per cui Ruoteclassiche (che pur ha tutta la documentazione giusta che io gli ho mandato compresa la famosa lettera del ministero) forse preferisce "convincere" i propri lettori a mettere  il gas che così ti salvi....
E quindi la gente torna a discutere su problemi trasversali tipo GAS si o no...

Il mio fallimento è semmai in tutto questo che la maggioranza è come te, caro Gianluca, cioe che tra le vie possibili cercano una scappatoia (anche a lauto pagamento...) per circolare tra le pieghe delle leggi costruite su un inganno ai cittadini e che ritengono lottare contro le ingiustizie di chi comanda una  lotta contro i mulini a vento...

Io, Genti Riccardo e pochissimi altri abbiamo fatto capire alla gente che FINORA su questo argomento "e stata presa per le... mele..."  e gli amministratori hanno fatto ricascare l'argomento al Tarallucci e vino per non passare male , nessuno può circolare ma tutti lo fanno tanto nessuno ti guarda...Perchè gli amministratori SANNO diaver fatto qualcosa di "sbagliato" ma il politicamente corretto impone loro di andare avanti perchè indietro porterebbe inevitabilmente alla sconfitta e alla rinuncia al potere che NON VOGLIONO PERDERE e che invece gli dovrebbe essere TOLTO per incapacità...

Hai capito quale è la mia (nostra...)"parziale" vittoria.. Gianluca? Il problema è che ora siamo sulla via del non ritorno... siamo allo stallo! Il "tarallucci e vino" è (e deve essere...) solo temporaneo... O entrano in gioco forze nuove con ben più potenti mezzi di comunicazione (vedi internet che io non ho voglia di imparare più di tanto... mia altra sconfitta, lo so, ma tant'è sono gia stanco) o i politici faranno in modo di far vincere ancora una volta il politicamente corretto e nascondere tutto cio che è successo per far ricominciare tutto .... In maniera più incisiva tanto le "teste calde" come me e i pochi altri saranno stanchi di lottare inutilmente perchè nessuno li può più ascoltare....

Ecco in cosa mi considero invece fallito... NON SONO RIUSCITO aTRASCINARE NESSUNO CON ME IN QUESTA GUERRA, nessuno di chi riuscisse a fare più di me.... NESSUNO DI VOI!

Pace, questo era ovviamente il logico risultato che io gia conoscevo, ma ora abbiamo un po di respiro e per qualche tempo ci potremo ancora godere queste auto... mi chiedo però... Per quanto????
E per questo chedo ancora a tutti voi (amministratori compresi) vi va di continuare a far conoscere la verità a tutti quelli che sia possibile????
Se no questa guerra sarà DAVVERO persa, se si,... allora forse non tutto sarà perduto!

Io mi fermo qui, di più non so fare anche se nel mio piccolo continuerò a diffondere queste notizie... Ora spetta a chi ha più conoscenze di me andare avanti!
Ora mi dedico alla mia DS , alla mia GS e alla mia Alfa 33 (di mio padre) 300.000 Km

Un caro saluto a Tutti... continuero a seguirvi per quanto riguarda la tecnica di queste macchine... (resto pur sempre un appassionato)

FrancescoG

 

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Offline Gianluca

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Re: Salva la "vecchia" col gas - Editoriale Ruote Classiche
« Risposta #83 il: Maggio 13, 2008, 11:04:25 am »
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Il mio fallimento è semmai in tutto questo che la maggioranza è come te, caro Gianluca, cioe che tra le vie possibili cercano una scappatoia (anche a lauto pagamento...) per circolare tra le pieghe delle leggi costruite su un inganno ai cittadini e che ritengono lottare contro le ingiustizie di chi comanda una  lotta contro i mulini a vento...
...


Io cerco la scappatoia a pagamento ? Io ti ho aiutato per compassione ? Francesco ne sono sempre più convinto...Tu hai iniziato a bere  ;D ;D.

Sono anni che cerco di convincere la gente a non mettere il GPL e di non fare niente per accontentare chi ha pensato le follie contro le euro 0. Sono anni che invito la gente a NON rottamare niente e a non lasciarsi attirare dall'elemosina degli incentivi. Ho dato vita (insieme ad altri) ad un ricorso legale e ora mi vieni a dire che io sono quello che la pensa come Ruoteclassiche o che cerca le scappatoie ? Io penso - e poi qui chiudiamo la diatriba perché non mi pare il caso - che tu abbia scelto me come sfogo ma che tu abbia scelto la persona sbagliata; ritengo che fra me e te ci sia solo una differenza di metodo e di strategia comunicativa. Se un giorno vorrai provare a saperne di più in merito a queste differenze sai dove trovarmi.

Nel frattempo, tornando "in topic", potresti farmi luce sulla provenienza della lettera del ministero ? Vorrei pubblicare il tutto stasera ma, mentre per la sequenza al TAR non ho problemi perché è documento pubblico, non ho trovato riscontri sulla lettera. Il mio timore è di pubblicare un qualcosa che è "comunicazione privata" anche se fra soggetti pubblici.

Fammi sapere...

 [:hello]
« Ultima modifica: Maggio 13, 2008, 11:29:04 am da Gianluca »
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Re: Salva la "vecchia" col gas - Editoriale Ruote Classiche
« Risposta #84 il: Maggio 13, 2008, 06:06:30 pm »


  La lettera del ministero l'ho trovata pubblicata in miniatura sul giornale "Incamper" dei camperisti Toscani capeggiati dal tizio che l'ha avuta "per conoscenza"... E' il frutto dell'interrogazione parlamentare voluta dallo stesso personaggio quando ancora voleva combattere questa guerra al fianco dei comitati cittadini... Poi si è fatto da parte non so perchè, ma lo intuisco pensando al fatto che i camper in realta sono mezzi Diesel...

 Sullo stesso giornale si parlava di questo argomento e di altri e c'erano insieme a questa molti altri documenti del ministero dei trasporti e di altri ministeri... Io non ho fatto altro che passare il giornale ad un amico esperto di computer più di me... ci vuole ben poco ad esserlo... e lui me l'ha ingrandita fino a renderla facilmente leggibile....

 il numero di incamper che l'ha pubblicata è il n. 110 del 2006....

 forse se ti è possibile l'unica cosa che si puo cancellare per correttezza è il nome della persona indicata " per conoscenza " p.c. sig....." per non darne il nome in pasto a tutti....

 Ho appena ritrovato il numero interessato... ti mando LA PAGINA INTERA cosi vedi e fai vedere a tutti le dimensioni originali della miniatura....e tutti capiranno che con una banale lente d'ingrandimento è facilmente leggibile....

Per il RESTO se sto sbagliando su di te ne sono felice, anzi sai che ti propongo? se una sera ti va vieni ad Agliana (io in città ho difficoltà a venire... di notte guido malvolentieri specie nel traffico...) andiamo a mangiare una pizza così ci chiariamo le idee... Offro io!

Ciao Francesco
 

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Offline Gianluca

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Re: Salva la "vecchia" col gas - Editoriale Ruote Classiche
« Risposta #85 il: Maggio 13, 2008, 09:31:14 pm »
Questa è la pagina del giornale "In camper" contenente la lettera del ministero.

http://forum.ideesse.it/Misc/Repository/camper1.jpg


E questo è l'esito del ricorso al TAR di Sorrentino & C.

http://forum.ideesse.it/Misc/Repository/sentenzatar_toscana.pdf

Buona lettura

 [:hello]

« Ultima modifica: Maggio 13, 2008, 09:34:05 pm da Gianluca »
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Offline Gianluca

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Re: Salva la "vecchia" col gas - Editoriale Ruote Classiche
« Risposta #86 il: Maggio 15, 2008, 01:16:30 pm »
..
E questo è l'esito del ricorso al TAR di Sorrentino & C.
...
http://forum.ideesse.it/Misc/Repository/sentenzatar_toscana.pdf


A quanto pare quell'esito - già di per se poco felice - è stato recentemente modificato (in peggio):

http://ufficiostampaonline.comune.fi.it/cgi-bin/uscomu.cgi?tipo=5&id=34146&test
http://www.ansa.it/ambiente/notizie/notiziari/inquinamento/20080423193134639969.html

A Firenze continuano comunque ad essere presenti parecchie deroghe, fra cui quella per i veicoli storici:

http://www.comune.firenze.it/servizi_pubblici/polizia/BlocchiInq2008.htm

e comunque per quanto riguarda la citazione del sindaco e del presidente della regione ho trovato anche questo:

http://www.ilreporter.it/index.php?option=com_content&view=article&id=999:inchiesta-smog-a-giudizio-domenici-e-martini&catid=77:cronaca&Itemid=59

Io continuo ad avere la sensazione che determinate battagla vadano combattute (si fa per dire) con armi differenti però naturalmente ognuno è libero di pensarla come vuole. Quanto sopra solo ed esclusivamente per completezza dell'informazione e per amor di chiarezza.

ri-buona lettura


 [:hello]
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Re: Salva la "vecchia" col gas - Editoriale Ruote Classiche
« Risposta #87 il: Maggio 15, 2008, 03:10:53 pm »
Scusa, ma quale sarebbe la sentenza modificata?
Non è che la sentenza (quella citata quì sopra del 22 gennaio 2007 e che accoglie parzialmente il ricorso per motivi aggiunti) è una sola e poi ognuno la legge come più preferisce?

Ciao, L

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Offline Martini

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Re: Salva la "vecchia" col gas - Editoriale Ruote Classiche
« Risposta #88 il: Maggio 15, 2008, 03:52:28 pm »
Scusa, ma quale sarebbe la sentenza modificata?
Non è che la sentenza (quella citata quì sopra del 22 gennaio 2007 e che accoglie parzialmente il ricorso per motivi aggiunti) è una sola e poi ognuno la legge come più preferisce?

Ciao, L

Ciao Lanfranto. Il Comune di Firenze subito dopo la sentenza del 22 gennaio riformulò il blocco in un nuovo decreto e presentò il proprio ricorso al TAR che nell'aprile di quest'anno si è nuovamente pronunciato respingendo in blocco i ricorsi del "comitato euro zero".

Successivamente (e questo non ha nulla a che fare col TAR) il sindaco di Firenze ed alcuni assessori sono stati rinviati a giudizio per non aver preso provvedimenti sufficienti a ridurre l'inquinamento dell'aria. La cosa era ampiamente prevista: quando anni fa interpellammo comune e Regione riguardo al disegno di legge che avbrebbe bloccato le Euro zero ci fu risposto "lo dobbiamo fare per rispettare l'impegno a ridurre l'inquinamento atmosferico. Sappiamo bene che non sono le auto storiche le responsabili del problema e certo le esenteremo dal provvedimento, concorderemo con voi associazioni la formula corretta". Impegno che per quanto mi riguarda è stato rispettato da Regione e Comune di Firenze: la dicitura "auto iscritte negli appositi registri" è l'escamotage che ci ha permesso di non veder descriminato il RIASC rispetto all'ASI in Toscana e Lombardia.
Finché mi sono occupato della questione, è la strada che ho cercato di percorrere con tutte le amministrazioni locali.

Sia Gianluca che Francesco erano presenti a Bocche del Magra, alla riunione del CdA IDéeSse Club dove informai i Consiglieri di quella che era la strategia che intendevo seguire per evitare il fermo delle auto RIASC (all'epoca il RIASC era gestito dall'IDéeSse Club), ottenendo il consenso di tutti i consiglieri eccetto Francesco che (coerentemente con quello che ha poi fatto) avrebbe preferito lo scontro diretto con le istituzioni nelle aule dei tribunali anziché il dialogo e la contrattazione.

Anche nel Registro le opinioni erano contrastanti, tanto che fu indetta una sottoscrizione per finanziare il ricorso al TAR che fu poi effettivamente portato avanti dal Direttore e dal CX Club tramite Soci residenti nel fiorentino (condizione necessaria), il RIASC non figura nel ricorso poi ritirato semplicemente perché all'epoca non aveva consistenza legale, essendo una sezione dell'IDéeSse ed essendo il CdA IDéeSse contrario all'attacco frontale alle istituzioni e favorevole alla linea del dialogo.

Sono diversi modi di operare: io come consigliere dell'IDéeSse Club e relazioni esterne del RIASC scelsi la via per salvare le auto degli iscritti, Francesco optò per tentare di salvare tutte le eurozero.
Inutile dire (vi basta leggere 'sto topic) che la polemica si trascina ancora.

Mi spiace, perché alla fine se oggi i veicoli RIASC coll'attestato (certificato) a bordo possono circolare a Firenze come gli euro4, è merito del Consiglio dell'IDéeSse Club.
Francesco la chiama "discriminazione", io sono forse un po' meno idealista, ma lo chiamo risultato portato a casa.
« Ultima modifica: Maggio 15, 2008, 03:54:00 pm da Martini »

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Re: Salva la "vecchia" col gas - Editoriale Ruote Classiche
« Risposta #89 il: Maggio 15, 2008, 04:24:33 pm »
Mi spiace, perché alla fine se oggi i veicoli RIASC coll'attestato (certificato) a bordo possono circolare a Firenze come gli euro4, è merito del Consiglio dell'IDéeSse Club.
Francesco la chiama "discriminazione", io sono forse un po' meno idealista, ma lo chiamo risultato portato a casa.

 [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]  [:clap]

...e visto che siamo in tema di idealismi, riallacciandomi all'editoriale di Ruoteclassiche causa scatenante di questa discussione, vorrei fare notare come anche le altre testate dell'Editoriale Domus si siano belle gasate col gas questo mese, con elogi sperticati all'economicità e pulizia di questo carburante, in concomitanza a tante belle pagine di pubblicità di produttori di questo tipo di impianti.... ma guarda che caso!

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