piede pesante

• 4 Risposte
  • 994 Visite
*

Offline fischer

• 4.947
piede pesante
« il: Maggio 06, 2008, 02:08:38 pm »
.....FLASH......
Beccato come un salame sulla via Aurelia con la Delfina che veleggiava tranquilla alla sua prima gita fuoriporta dopo un anno di agonia dal seviziatore incendiario! ..... arrivo con la dea dal tachimetro che segna un po' più/un po' meno e mi segano per uno scarto di 9 km/h!!! Che viziosi questi delle pattuglie che ti piazzano segnali contraddittori: 70------90-------50------90----60---! Poi uno rinuncia e va alla sua media.....mica la dea in quinta   ci sta al giochino, tocca scalare, accelerare, cambiare riscalare....e insomma, un paio di sfere svitabili e due litri di LHM che rimpingueranno le casse di Palidoro.
Avete anche voi subito la fotina dell'autovelox con la dea sotto le chiappe?
Io andrò venerdì a ritirare la foto, tanto l'ho pagata! No?
fischer

*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: piede pesante
« Risposta #1 il: Maggio 06, 2008, 02:16:10 pm »
Avete anche voi subito la fotina dell'autovelox con la dea sotto le chiappe?
Io andrò venerdì a ritirare la foto, tanto l'ho pagata! No?
fischer

Ritirala, ci mancherebbe altro...Se non ti scoccia e hai modo postala pure, dai...

Io ne ho una sola - per il momento e per fortuna, sgrat, sgrat - ma con la XM. Ogni tanto me la riguardo malinconico e con la lacrimuccia...

[:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #2 il: Maggio 06, 2008, 04:59:54 pm »
Certo che buttarli in delle multe brucia un pò, ma purtroppo non ce la possiamo prendere con  nessuno tranne che con noi stessi.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #3 il: Maggio 06, 2008, 09:50:22 pm »
Ehi Claudio non te la prendere  [:hello], di questi tempi prendere multe è davvero una normalità (nel mese di aprile ne ho prese ben 3 per divieto di sosta...).
Con la DS non mi è ancora capitato, ma a Milano tra autovelox, foto, pattuglie appostate, ausiliari, strisce blu/gialle etc...penso sia solo questione di tempo.
E d'altronde è ben noto quanto le multe pesino nei bilanci degli Enti locali alla voce ENTRATE. [V]

« Risposta #4 il: Maggio 06, 2008, 11:17:22 pm »
Gia', non sanno piu' che inventarsi per succhiarci soldi! [(piango)]
A settembre dell'anno scorso mi hanno fatto una bella foto col fotored sulla paullese. Se non avete presente e' una statale percorribile ad alta velocita', non mi stupisco che uno in prossimita' del semaforo passi con l'arancio che magari e' tarato a 2 secondi dal rosso!

Sergio