Ciao a tutti.
Come sapete non sono morto, ho solo smesso di scrivere qui, ora nel momento del bisogno colgo l'occasione per tornare online con voi.
Finalmente (dopo ormai 4 anni) sto cominciando seriamente a mettere mano alla mia DS a partire dal motore che, come alcuni di voi sanno, sto restaurando in casa grazie a mio fratello meccanico.
Per essere precisi la parte meccanica è già tutta montata, mio fratello ha voluto anche cambiare personalmente la scatola sterzo e proprio qui abbiamo riscontrato un problema: quando ci hanno ridato l'idroguida revisionata non c'era alcuna guarnizione da mettere nel punto di raccordo con il tubo dell'alta pressione e mio fratello ha montato tutto così com'era.
A causa del troppo tempo passato dallo smontaggio non si ricorda che cosa ci andava e se ci andava qualcosa, tuttavia per come è assemblata ora c'è una perdita e noi non sappiamo che cosa fare: quasi sicuramente ci va una guarnizione ma non sappiamo dove andare a prenderla e di che tipo.
Qualcuno di voi può darmi indicazioni o consigli?
Saluto ancora tutti,
spero di vedervi presto dai vetri della mia Dspecial (marciante).
Giuseppe.