Compro quasi tutti i numeri di Ruoteclassiche, mi appassionano soprattutto le auto con una certa storia, magari qualcuno che in parallelo al mondo Dea, insegue e realizza sogni e chimerei. Mi ricordo di una articolo su una BMW, un altro su una Prinz, altri su una Opel... ora non ricordo nemmeno i modelli ma le storie erano cariche di energia, come quella di un utente del forum con il suo furgone Citroen acquistato in francia con sullo sfondo una fiammente DS. L'avro' letto almeno 4 volte.
Alla carta stampata manca un qualcosa. La rivista ha un flusso informativo uni-direzionale ed e' difficile che ci si ritrovino tutti o meglio non e' in grado di accontentare tutti e nel tentativo di farlo, resta come dire "superficiale". Ho perso un po' di passione a leggere riviste di auto prorpio quando mi sono avvicinato a questo forum. Non so, mi sembra che si avvicini ai miei desiderata, che qui trovi tutti gli argomenti di cui vorrei parlare e poi ci sono le azioni, i consigli e...qui, incredibile ma vero, proprio come in questo momento, a comunicare ci sono anch'io.
Fabio