se se ne è mangiata una fetta, dipende da come è grossa, si puo anche risaldare. ci vuole un'officina con i contro ca..i ma si può fare. ovvio che andrebbe vista dal vero per giudicare.
quanto ai lavori da fare lassù, io ho sempre sostituito le rampe dei bilanceri, la lunga e le quattro corte perchè sono fondamentali alla buona pressione dell'olio.
e, visto che la macchina era ferma da un pò e magari gia trafilava umido prima del tuo resuscitarla, un'occhiatina anche ai bicchierini delle aste bilanceri non guasterebbe. si tolgono da sopra dopo aver sfilato le aste.
visto che non tocchi il sotto e quindi che l'albero a camme non lo rettifichi, segnati l'ordine dei bicchierini così se li rimonti perchè buoni rivanno al loro posto ognuno sulla sua camma.
buon lavoro.
sarebbe facile aggiungere che forse è meglio buttar giu tutto e vedere distribuzione frizione etc etc. però non è la mia macchina ma la tua, quindi.......
..... ( magari fosse la mia).....(oddio, magari una id del 59 ce la tiravo fuori bacchettandola sul forum)(
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ciao.