Tamponare con la dea

• 31 Risposte
  • 4444 Visite
*

Offline fischer

• 4.947
Tamponare con la dea
« il: Maggio 12, 2008, 08:29:30 am »
Dopo fasti e glorie imperiture sono scivolato nella schiera di quelli dalla fatale distrazione che causa danni a se e agli altri....
Venerdì pomeriggio tardo....sole al calare, fila sul raccordo....la fatale distrazione(riflesso di sole e cercare di ordinare le idee sul da farsi) e SBRAM! Una Polo dal culo sodo è offerta per essere data in pasto alla Delfina, ma lei che è molto signora e soprattutto è vegetariana rinuncia e si piega in una smorfia di non appetenza!
Risultato: una poveretta che esce scioccata dalla Polo al limite di una crisi di pianto.
            : io che scendo dalla dea messasi di traverso e che non sono in grado di pensare, di capire, di guardare...
La Polo ha una linea orizzontale sul paraurti un po' opaca: fiuuuu, almeno qui tutto bene....rispetto a ciò che mi immaginavo!
La Delfina presenta la lama sinistra piatta e non più curva, il rostro sinistro piegatoverso destra(anche lui.....), la pancia portatarga completamente deformata(ma la targa non si è rotta!) e il faro esterno caduto in avanti nel vascone ...ovviamente il parafango è di qualche mm indietro e la chiusura del cofano non è più precisa come prima.
Pensare che ero andato per ritirare la foto dell'autovelox...........
La dea sono riuscito a "normalizzarla" nella maniera più brutta possibile, eccessi e distrazione! Adesso faccio ammenda e la rielevo al suo rango. Uscirò col bollettino meteo, col piumino da spolvero e i guanti bianchi.....
Eppure, nonostante il dispiacere enorme, sono contento del fatto che si sia deformata: assorbe gli urti! E' sicura!
Però credetemi sulla parola e non provate ad imitarmi, perché ci si rimette la salute ad aprire il box e vedere la piccoletta colla faccia pesta!
mesto e rassegnato fischer

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Tamponare con la dea
« Risposta #1 il: Maggio 12, 2008, 08:33:53 am »
Dopo fasti e glorie imperiture sono scivolato nella schiera di quelli dalla fatale distrazione che causa danni a se e agli altri....
Venerdì pomeriggio tardo....sole al calare, fila sul raccordo....la fatale distrazione(riflesso di sole e cercare di ordinare le idee sul da farsi) e SBRAM! Una Polo dal culo sodo è offerta per essere data in pasto alla Delfina, ma lei che è molto signora e soprattutto è vegetariana rinuncia e si piega in una smorfia di non appetenza!
Risultato: una poveretta che esce scioccata dalla Polo al limite di una crisi di pianto.
            : io che scendo dalla dea messasi di traverso e che non sono in grado di pensare, di capire, di guardare...
La Polo ha una linea orizzontale sul paraurti un po' opaca: fiuuuu, almeno qui tutto bene....rispetto a ciò che mi immaginavo!
La Delfina presenta la lama sinistra piatta e non più curva, il rostro sinistro piegatoverso destra(anche lui.....), la pancia portatarga completamente deformata(ma la targa non si è rotta!) e il faro esterno caduto in avanti nel vascone ...ovviamente il parafango è di qualche mm indietro e la chiusura del cofano non è più precisa come prima.
Pensare che ero andato per ritirare la foto dell'autovelox...........
La dea sono riuscito a "normalizzarla" nella maniera più brutta possibile, eccessi e distrazione! Adesso faccio ammenda e la rielevo al suo rango. Uscirò col bollettino meteo, col piumino da spolvero e i guanti bianchi.....
Eppure, nonostante il dispiacere enorme, sono contento del fatto che si sia deformata: assorbe gli urti! E' sicura!
Però credetemi sulla parola e non provate ad imitarmi, perché ci si rimette la salute ad aprire il box e vedere la piccoletta colla faccia pesta!
mesto e rassegnato fischer

mi spiace un sacco !
sono noie bestiali, adesso poi che stavi cominciando a godertela come ai vecchi tempi.
se hai bisogno di una lama del paraurti dovrei averla.
dai fischer non ti scoraggiare!

[:hello] [:hello] [:hello]
Qualche citroën.....

« Risposta #2 il: Maggio 12, 2008, 08:50:19 am »
..... ahia..... una volta sono riuscito a tamponare una 156 alfa che mi inchiodò davanti, con abs, per parcheggiare.

oltre ad un assegno di xas lasciate sull'asfalto, feci una bellissima riga sul cofano grazie alle sfere smontabili da tappeto volante che la facevano impennare come un cavallino.

la targa rimase sana, ma la macchina aveva una buffissima espressione da cane prognatico perchè addirizzai il tampone centrale ed il centro dei due paraurti.

in compenso la 156 fece un salto da canguro con sto coso infilato in c....o  >:D

ma non metterla in museo..... è un pò come quando ti sfidanzi..... per un po sei disintegrato dopo, le donne, le riguardi piu di prima [:fiu]

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #3 il: Maggio 12, 2008, 09:01:43 am »
.. [:hello]..
come quando tenti di smettere di fumare... poi fumi più di prima...  [;)]
mah.. chissà dove è stata scattata questa doto...  [:fiu]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #4 il: Maggio 12, 2008, 09:12:15 am »
Rimettila subito a posto non c'é medicina migliore in questi casi.

« Risposta #5 il: Maggio 12, 2008, 09:33:57 am »
.. [:hello]..
come quando tenti di smettere di fumare... poi fumi più di prima...  [;)]
mah.. chissà dove è stata scattata questa doto...  [:fiu]

questa è stata scattata a cannes, nell'estate 1964, mi ricordo che quella sera eravamo io e serge, gainsbourg naturalment, ed eravamo un pò in balle ed allora........... [:fiu]

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #6 il: Maggio 12, 2008, 09:57:14 am »
CIAO [:hello]
Ieri invece al raduno di reggio emilia,durante il grande esodo di dee
incolonnate in fila indiana verso il ristorante,una opel astra e' finita
dentro un fossato per evitare il posteriore di una ds.
complimentoni all'autista,pero'la prossima volta di fai da parte e ti guardi
lo spettacolo! [(bravo)]

[:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #7 il: Maggio 12, 2008, 12:36:01 pm »
mi spiace molto Claudio.
Quoto al 100% il mio omonimo... rimettila subito in sesto e rimettiti presto al volante, è il metodo migliore per allontanare il trauma.
Se vuoi una mano a cambiare il paraurti sai come rintracciarmi  [;)]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #8 il: Maggio 12, 2008, 03:16:24 pm »
Mi spiace Fischer, a me capitò di tamponare una Skoda, la tamponai in frenata, praticamente bocciandola, risultato le cadde ( alla Skoda ) il paraurti e gli frantumai tutti il dietro. Alla mia DS manco un graffio.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #9 il: Maggio 12, 2008, 05:05:42 pm »
questa è stata scattata a cannes, nell'estate 1964

Dopo Cristo?  [(muoio)]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #10 il: Maggio 12, 2008, 07:12:46 pm »
Porc.....mi spiace davvero Claudio, ci sono andato vicino anche io un paio di anni fa con la 21ie, mi sono girato per vedere un cosa alla mia destra e ho dovuto inchiodare, mi sono fermato a dieci centimetri dal posteriore di una mini cooper davanti a me....
Come ti dicevano gli altri amici del forum, prima la sistemi prima dimentichi tutto.

« Risposta #11 il: Maggio 12, 2008, 08:40:42 pm »
Dopo Cristo?  [(muoio)]
e si eh..... avant crist usavo le bighe.....  [:fiu] ( nessuno che rispetti piu età e capelli bianchi..... )

« Risposta #12 il: Maggio 12, 2008, 11:58:38 pm »
Povera Delfina :-[

su coraggio e al lavoro....

VIVA VIVA VIVA!!!

« Risposta #13 il: Maggio 17, 2008, 05:01:31 pm »
La carrozzeria mi mette paura. E' estetica e funzionalita'. Il motore ti puo' lasciare per strada, della carrozzeria saggi il suo limite in una situazione estrema che ti puo' portare fuori in una curva o altrove in una frenata.  E poi ho l'idea che la meccanica puo' tornare come prima, mentre ogni toccata alla scocca, anche minima aggiunge incrinature, stucco, vernice. Una ruga di tempo.

Questo e' uno dei motivi perche' non uso la Dea come un'auto di tutti i giorni, sarebbe impossibile. Lo strapazzo del raccordo, di un parcheggio sbagliato. E sarebbe stato ancora peggio se la polo anziche' davanti fosse stata dietro. Pensa la rabbia se non fosse capitato per un "tuo" raggio di sole o un "tuo" momento di distrazione, ma solo l'azione di un incauto e sconosciuto automobilista magari ancora con le parole bloccate sul suo cellulare.

La mia dea e' per la sera e per la domenica. Ci sono rischi anche li' ma sono ben piu' limitati anche perche' c'e' tutto il tempo per guidare in relax.
Mi spiace molto Fischer per le disavventure della tua Delfina, che un giorno per caso (ricordi?) ho incontrato su via Tuscolana.
Fabio

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #14 il: Maggio 17, 2008, 08:02:45 pm »
è un pò come quando ti sfidanzi..... per un po sei disintegrato dopo, le donne, le riguardi piu di prima [:fiu]

Ah sì? Mah, a me non risulta...... [B)]
Comunque, fischer, almeno non hai fatto tutto da solo tipo il sottoscritto, stesso tipo di danno...per fortuna che dovevo rifarla di carrozzeria...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."