Allora: sospettavo che l'argomento ruote sù ruote giù avrebbe mosso le acque su un'argomento che, leggendo ed anche intervenendo in altri e recenti topics, ho avuto modo di capire,mette in testa un pò di confusione ( tipo indovinello: Se il figlio di Gianni é il padre di mio figlio, chi sono io per Gianni?....prendete nota e attendo risposta)
Il problema delle ruote "pigre" non dovrebbe insorgere solo ed esclusivamente quando la vettura viene: alzata idropneumaticamente (quindi senza l'aiuto di crik vari) messi i "trespoli" sotto e abbassata giù tutta la leva??
Se è così non dovrebbe preoccupare me visto che dovrei lasciare il retrotreno a terra, o no??
E ora prima che l'effetto indovinello si impadronisca dei nostri cervelli vorrei comunicarvi cari amici che forse (una pioggia miracolosa ma improvvisa mi ha obbligato a sospendere i lavori) ho capito dove stà il problema e il fatto che SCARABEO abbia subito intuito di cosa potesse trattarsi ...mi fa pensare sempre più ...che me l'abbia tirata dietro lui.............la sfiga.
Si, smanettare da incompetenti può essere molto pericoloso, credo che nel rimuovere il supporto motore sotto il radiatore il movimento del motore verso il basso abbia modificato l'assetto dei TUBI DI SCARICO
Il supporto che si vede in foto??......messo quando era già smontato.........figurA DI MMMMMMMMEEEEEERRRRDA!!!!