CITROPESCE

• 1576 Risposte
  • 246717 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.378
Re: CITROPESCE
« Risposta #1020 il: Giugno 23, 2011, 09:40:41 am »
Questa la conosco, nel giardino di mia madre cresceva rigogliosa e la bacca si mangia, buonissima...

Uno di questi giorni giuro, vengo a mangiare il pesce con voi, dovesse toccarmi solo una ciotola di GARUM! ;D [:hello]

« Risposta #1021 il: Giugno 23, 2011, 05:11:07 pm »
Troppo buoni, sono diventato tutto rosso!!!! eh eh eh eh. Non mi era stato mai fatto notare ma sono lusingato dalla somiglianza con un GIOVANE Marlon Brando.

Anche a me è venuto subito in mente il Super Ugomaria = S.UGO  ;D

Giorgio anche se non hai fatto una zummata ( o almeno non l'hai pubblicata), direi a naso e dalla postura che la bauliera di quel di Ninfa dovrebbe aver attirato in particolare la tua attenzione, mi sbaglio?
« Ultima modifica: Giugno 23, 2011, 05:15:15 pm da andrea16 »

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #1022 il: Giugno 24, 2011, 10:05:10 am »
..oltre gli splendidi giardini di ninfa [:love] ..mi sono perso qualcos' altro????  [???]  [???]
grande "s.ugo"..  [:kiss]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #1023 il: Giugno 24, 2011, 10:39:38 am »
Giorgio anche se non hai fatto una zummata ( o almeno non l'hai pubblicata), direi a naso e dalla postura che la bauliera di quel di Ninfa dovrebbe aver attirato in particolare la tua attenzione, mi sbaglio?

Eeeeeeeehhhh... i figli muti li capisce la madre!!

In effetti qualche scatto della graziosa fanciulla è rimasto sui miei hard disk... te ne farò omaggio se prometti di tenerli per te...

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #1024 il: Giugno 24, 2011, 10:43:53 am »
..oltre gli splendidi giardini di ninfa [:love] ..mi sono perso qualcos' altro????  [???]  [???]
grande "s.ugo"..  [:kiss]
 [:hello]

Direi proprio che ti sei perso qualcosa. E conoscendoti so che il tuo giudizio sarebbe stato simile al mio. A volte le cose più tranquille, più scanzonate e lontane dagli standard elevatissimi che l'iconografia corrente ci vorrebbe imporre, sono autentici ricettacoli di delicatezza e seduttività.

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #1025 il: Giugno 24, 2011, 10:58:59 am »
Direi proprio che ti sei perso qualcosa. E conoscendoti so che il tuo giudizio sarebbe stato simile al mio. A volte le cose più tranquille, più scanzonate e lontane dagli standard elevatissimi che l'iconografia corrente ci vorrebbe imporre, sono autentici ricettacoli di delicatezza e seduttività.

Bellissime parole che condivido pienamente.

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #1026 il: Giugno 24, 2011, 11:23:13 am »
[(su)] [(su)]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #1027 il: Giugno 24, 2011, 12:14:05 pm »
Depravati!  >:(
Giovanni                                           

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #1028 il: Giugno 24, 2011, 05:26:34 pm »

:-X :-X :-X :-X          [:ohoh]              ;D
RENE' COTTON

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #1029 il: Giugno 24, 2011, 10:14:15 pm »
lietissimo che un mio piccolo commento sia stato così gradito [:inch]

tu invece stai diventando arrendevole e le sfide non ti stuzzicano più... ahi ahi ahi Signora Longari!

Comunque eccovi una seconda razione di foto che erano rimaste su un'altra scheda, e che ben evidenziano l'incedere della ID sulle strade pedemontane fra Cisterna e Latina:
https://picasaweb.google.com/giorgio.giovinazzi/CitropesceECorsoLatinaGiugno2011SecondaScheda

Suggerimento della sera: riguardatevi questa robina qui: http://www.ibs.it/dvd-film/dolce-far-niente/nae-caranfil/8032807022383_.html

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #1030 il: Giugno 24, 2011, 10:19:20 pm »
Questa la conosco, nel giardino di mia madre cresceva rigogliosa e la bacca si mangia, buonissima...

la guida (al secolo Eleonora, che giustappunto ricordavamo qualche post più in sù) ci ha detto che si chiamano fiori del cardinale. Chissà, forse in omaggio ad un personaggio aretino...  [o:o:]

Citazione
Uno di questi giorni giuro, vengo a mangiare il pesce con voi, dovesse toccarmi solo una ciotola di GARUM! ;D [:hello]
guarda Maurizio che questa frase ce la segniamo sul marmo (tanto ne abbiamo a bizzeffe) e se poi tu dovessi mancare la promessa... sapremo come vendicarci...

« Risposta #1031 il: Giugno 24, 2011, 10:50:26 pm »
Eeeeeeeehhhh... i figli muti li capisce la madre!!

In effetti qualche scatto della graziosa fanciulla è rimasto sui miei hard disk... te ne farò omaggio se prometti di tenerli per te...

Prometto!!! Parola di giovane marmotta!!!

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #1032 il: Giugno 25, 2011, 02:39:42 pm »
lietissimo che un mio piccolo commento sia stato così gradito [:inch]
tu invece stai diventando arrendevole e le sfide non ti stuzzicano più... ahi ahi ahi Signora Longari!

Comunque eccovi una seconda razione di foto che erano rimaste su un'altra scheda, e che ben evidenziano l'incedere della ID sulle strade pedemontane fra Cisterna e Latina:
https://picasaweb.google.com/giorgio.giovinazzi/CitropesceECorsoLatinaGiugno2011SecondaScheda

...azzzz Giorgino, sei riuscito a ritrarmi con poca "pappagorgia"...! Bravo! Che bella la mia ID nell'incedere Sermonetano  [A:slurp] [A:slurp]
Giovanni                                           

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #1033 il: Giugno 25, 2011, 05:22:45 pm »
bellissimo reportage... mi spiace di essere diventato una sola senza rivali... spero di rifarmi presto
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #1034 il: Giugno 26, 2011, 08:42:59 am »
mi spiace di essere diventato una sola senza rivali

Come senza rivali? Che fai, sottovaluti la mia..."solitudine"?  ;D
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!