Ciao Squonk!,in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).
Possiamo fare una carovana quando vi pare e partire dandoci appuntamento all'inizio della Cassia bis o altrove...la mattina alle 9:30? Un'oretta e spiccetti e siamo da Squonk!
vi aspetto giù nella squonk tana... una DS tutta montata la vedrò? Mi tocca prendere un paio di misure...
Carissimi eccomi qui con tanti giorni di ritardo !!!Che giornata, a spasso in Delfina allegri come ragazzini. Bene ha fatto il nostro Squonk a mettere Amici Miei nel suo avatar. Mentre giravamo per Gallese cantavando "Bella figlia dell'amore" mi sono sentito bene come non capitava da tempo.Grazie a tutti per la splendida e divertente compagnia. A presto e un saluto allo Squonk super saldatore inarrestabile.W la DS !!!!!!Foto, per farmi perdonare il tardivo commento: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3214045833467.2157645.1335934201&type=3&l=d9112cf7c8