CITROPESCE

• 1576 Risposte
  • 246595 Visite
*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: CITROPESCE
« Risposta #1275 il: Giugno 21, 2012, 10:34:01 am »

C'è un topic apposta per avvisare chi ha la casella piena qui: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=8400.555
OPS! Grazie Fischer!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Rino_Dèesse

« Risposta #1276 il: Giugno 21, 2012, 10:41:48 am »

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #1277 il: Settembre 22, 2012, 08:37:56 am »
Ragazzi!
Ma ė dal 16 di giugno che non si fa un Citropesce, scandaloso!
Ci siamo persi il meglio dell'estate ma possiamo sempre recuperare.
Purtroppo la cena per il passaggio del testimone tra Gray e Principe ė saltata, ma dato che comunque ci eravamo tutti preallertati che ne dite se ci vediamo lo stesso?
Non a cena, non ai castelli, ma un bel pranzo al mare di domenica!
Un Citropesce vero!
Due spaghetti con le telline, una fritturina,caffè e passeggiatona sulla spiaggia.
Ah! Una bella fumata di toscanello sulla spiaggia, me la sogno non so da quanto.
Chi vuole mangia carne ovviamente.
Il ristorantino che propongo ė sul litorale romano, con parcheggio custodito, tra le dune di Capocotta.
Lo so il preavviso ė poco, ma l'occasione ė unica, il meteo per domani prevede una giornata di pieno sole.
Citropesciari, a voi decidere, passate parola e speriamo di incrociare domani le nostre forchette!
Fatemi sapere prima possibile così prenoto.
A presto.
Fricko
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #1278 il: Settembre 25, 2012, 01:44:50 pm »
Effettivamente...è da un bel po' che non vedo i moschettieri... [:hello]
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #1279 il: Settembre 25, 2012, 02:00:04 pm »
Effettivamente...è da un bel po' che non vedo i moschettieri... [:hello]

Sei sparito...! Nn è che riesci a venire a Montefiascone il 30?  :) :)
Giovanni                                           

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #1280 il: Settembre 25, 2012, 06:28:19 pm »
Sei sparito...! Nn è che riesci a venire a Montefiascone il 30?  :) :)

Non credo proprio carissimo! La mia bottega e tre figliuoli ultimamente mi assorbono completamente!

Ma rimedieremo! [:hello]
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #1281 il: Settembre 26, 2012, 05:08:45 pm »
Non credo proprio carissimo! La mia bottega e tre figliuoli ultimamente mi assorbono completamente!

Ma rimedieremo! [:hello]

Un paio di settimane fa sono passato a Colleferro, ti ho chiamato al tel ma non mi hai risposto, cattivaccio  [A:sob]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #1282 il: Ottobre 25, 2012, 09:50:55 pm »
Io la butto lì: è da tempo che mi piacerebbe incontrarvi ad un agriturismo molto carino e ricercato che peró si trova dalle mie parti, precisamente a Campoverde, tra Latina e Aprilia. Fra l'altro fanno, su ordinazione un cous cous da urlo, per chi lo ama. Che ne dite, è troppo lontano per voi romanacci?
La proprietà sarebbe molto felice di accoglierci dato che hanno avuto, nel passato la DS!
Avanti con i commenti!
Giovanni                                           

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #1283 il: Ottobre 25, 2012, 10:00:20 pm »
Io la butto lì: è da tempo che mi piacerebbe incontrarvi ad un agriturismo molto carino e ricercato che peró si trova dalle mie parti, precisamente a Campoverde, tra Latina e Aprilia. Fra l'altro fanno, su ordinazione un cous cous da urlo, per chi lo ama. Che ne dite, è troppo lontano per voi romanacci?
La proprietà sarebbe molto felice di accoglierci dato che hanno avuto, nel passato la DS!
Avanti con i commenti!

Felicissimo di partecipare, ovvio !

Sia per la compagnia che per la location. Sai se hanno anche camere per fermarsi a dormire?

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #1284 il: Ottobre 25, 2012, 10:09:17 pm »
Avanti con i commenti!

A me farebbe certamente molto piacere, che poi riesca a venire come sai e' tutto un altro paio di maniche, ma ci si puo' provare :)
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #1285 il: Ottobre 26, 2012, 10:26:34 am »
Assolutamente d'accordo.
Ci sto.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #1286 il: Ottobre 26, 2012, 10:33:26 am »
Felicissimo di partecipare, ovvio !

Sia per la compagnia che per la location. Sai se hanno anche camere per fermarsi a dormire?

Credo di no, debbo chiedere...
Giovanni                                           

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #1287 il: Ottobre 26, 2012, 10:56:42 am »
..anche io..ci sto!! [:clap]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

« Risposta #1288 il: Ottobre 26, 2012, 11:14:47 am »
ci pensero'

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #1289 il: Novembre 25, 2012, 08:16:01 pm »
Avanti con i commenti!

Oggi sono stato nuovamente all'agriturismo di Campoverde, pranzo sopraffino!  [A:slurp] [A:slurp]
Pensavo che sempre se siete dell'idea, potremmo organizzarci per venerdi 14 o 21, o preferite il sabato? per me fa lo stesso.
Il costo del pranzo completo (potete anche scoppiare se non vi fermate in tempo...) si aggira sui 35 euro, vino compreso.
Attendono conferma, visto che il locale è molto richiesto. Che ne dite?

Ecco il link   [:hello] [:hello]

http://www.agripanevino.it/gallery.php?id=4
Giovanni