CITROPESCE

• 1576 Risposte
  • 246532 Visite
Re: CITROPESCE
« Risposta #1440 il: Dicembre 04, 2013, 11:21:10 pm »
Giovanni ha voce in capitolo solo se viene con la Skoda della mamma >:D
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #1441 il: Dicembre 05, 2013, 12:16:55 am »
No, ti prego, il pesce no...!  [(vomita)]
Giovanni                                           

« Risposta #1442 il: Dicembre 05, 2013, 12:24:43 am »
Niente pesce [A:mai]
Un bel petto di faraona in crosta di maiale porchettato [A:slurp]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #1443 il: Dicembre 05, 2013, 03:53:54 pm »
Ne ho trovato un'altro però decidiamoci:
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187791-d3562615-Reviews-La_Porta_Del_Principe-Rome_Lazio.html
questo :
-è al n.17 (su oltre 7mila) sul ranking dei ristoranti di Roma
-è spazioso
-ha il parcheggio

“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Linux

• 724
« Risposta #1444 il: Dicembre 05, 2013, 05:41:03 pm »
Ne ho trovato un'altro però decidiamoci:
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187791-d3562615-Reviews-La_Porta_Del_Principe-Rome_Lazio.html
questo :
-è al n.17 (su oltre 7mila) sul ranking dei ristoranti di Roma
-è spazioso
-ha il parcheggio

Per me ok....tra l'altro da casa mia è tutta autostrada  ;D ;D
Linux

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #1445 il: Dicembre 05, 2013, 06:37:19 pm »
Anche per me OK... ma il Manzo Pazzo l'abbiamo abbandonato?  [A:slurp] [A:slurp]
Giovanni                                           

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #1446 il: Dicembre 05, 2013, 06:44:44 pm »
Nono! Questa è una ulteriore alternativa, per me è indifferente, vediamo cosa ne pensa Tikal!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”

« Risposta #1447 il: Dicembre 05, 2013, 07:00:51 pm »
Va buono va buono [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)]

« Risposta #1448 il: Dicembre 05, 2013, 07:03:15 pm »
A questo punto chiamiamo, prenotiamo e cerchiamo di farci fare una sorta di menù a prezzo fisso ;D

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #1449 il: Dicembre 05, 2013, 07:57:40 pm »
A questo punto chiamiamo, prenotiamo e cerchiamo di farci fare una sorta di menù a prezzo fisso ;D
Li ho appena chiamati.
Dunque trattasi di una villa dove solitamente la sera si tengono dei ricevimenti, anche di altri club.
Mi hanno spiegato che a pranzo sono sempre aperti ed i menu partono addirittura da 12€ bevande escluse ma la sera, se non ci sono altri eventi in concomitanza dovrebbero aprire appositamente per noi ed costi andrebbero a salire molto.
Il responsabile del ristorante mi ha comunque promesso che mi invierà alcuni menu con relativi prezzi (comprensivi di IVA [:fiu]) cercando di contenere il più possibile il budget senza e alcun impegno.
Mi ha confermato l'ampia disponibilità di parcheggio.
Il posto sembra molto bello ed il personale molto disponibile, ma aspettiamo di sapere i prezzi, sennò Manzo Pazzo?
Il sito è questo:http://www.laportadelprincipe.it/

« Risposta #1450 il: Dicembre 05, 2013, 08:23:13 pm »
Io voto per il Manzo Pazzo!

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #1451 il: Dicembre 05, 2013, 09:05:21 pm »
Nono! Questa è una ulteriore alternativa, per me è indifferente, vediamo cosa ne pensa Tikal!

Che quello è piccolo ma magna, come gli hobbit!  ;D
Giovanni                                           

« Risposta #1452 il: Dicembre 05, 2013, 11:12:27 pm »
Aspettiamo questi preventivi e poi decidiamo [:cont]

« Risposta #1453 il: Dicembre 06, 2013, 12:24:53 am »
Tanto io e Fricko, a malincuore, ci portiamo avanti con il lavoro e nel pomeriggio facciamo l'aperitivo a Fiumicino con fritti di pesce al cartoccio e sana birrozza [(birra)] [(birra)] [(birra)] [(birra)]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #1454 il: Dicembre 06, 2013, 01:17:02 am »
No, ti prego, il pesce no...!  [(vomita)]

forse è il caso di cambiare il titolo del topo????  [:fiu]   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.