CITROPESCE

• 1576 Risposte
  • 246521 Visite
Re: CITROPESCE
« Risposta #1455 il: Dicembre 06, 2013, 05:39:16 pm »
Tanto io e Fricko, a malincuore, ci portiamo avanti con il lavoro e nel pomeriggio facciamo l'aperitivo a Fiumicino con fritti di pesce al cartoccio e sana birrozza [(birra)] [(birra)] [(birra)] [(birra)]

bassssssstardi!

« Risposta #1456 il: Dicembre 06, 2013, 05:40:19 pm »
Vieni prima anche tu[(ola1)] [(ola1)] [(ola1)]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

« Risposta #1457 il: Dicembre 06, 2013, 05:48:13 pm »
Datemi le coordinate .... magari ci riesco....

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #1458 il: Dicembre 06, 2013, 10:07:26 pm »
Dai Andrè vieni! Porta pure il gigante Rama!
Se vuoi mi raggiungi da me e proseguiamo insieme...
La frittura di GEPAGI è un'esperienza unica.
Chi altro si unisce?
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #1459 il: Dicembre 06, 2013, 10:26:01 pm »
Sono tutti politically correct ;D
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

« Risposta #1460 il: Dicembre 06, 2013, 10:47:01 pm »
Oggi pomeriggio è venuto a trovarmi in libreria il grande Ike e forse venerdì alla cena viene anche lui [:clap]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #1461 il: Dicembre 07, 2013, 05:40:25 pm »
Oggi pomeriggio è venuto a trovarmi in libreria il grande Ike e forse venerdì alla cena viene anche lui [:clap]

cercava un libro sulla DS????  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #1462 il: Dicembre 07, 2013, 10:16:19 pm »
No, era interessato alle dinamiche di mercato del settore librario, alla sociologia del consumatore, agli effetti pedagogici della consapevolezza professionale [:D]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #1463 il: Dicembre 09, 2013, 12:16:46 am »
No, era interessato alle dinamiche di mercato del settore librario, alla sociologia del consumatore, agli effetti pedagogici della consapevolezza professionale [:D]

[:D]
« Ultima modifica: Dicembre 09, 2013, 12:19:03 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #1464 il: Dicembre 09, 2013, 03:44:05 pm »
Per amore degli amici, oggi mi sono sacrificato e sono andato a provare una trattoria a Fiumicino: tutta cucina romana fatta in casa, dagli gnocchi con le spuntature di maiale alla coda alla vaccinara, dalla frittata romana alla coratella con i carciofi [A:slurp]
Prezzo per un pasto completo sui 30 euro Max, ma la soddisfazione di mangiare piatti tipici originali...unico neo per il nostro citropesce è il parcheggio su strada [A:mai]

« Risposta #1465 il: Dicembre 09, 2013, 04:43:32 pm »
Cmq ho chiesto per il menù e per il parcheggio: parcheggio per dieci macchine c'è in una strada privata e il proprietario si impegna a guardarle; il menù offertomi prevede un ricco antipasto tipico, due mezzi primi, una serie di pirofile di secondi tipici romani, contorno, acqua e caffè, vini ovviamente esclusi, per 25 euro a persona [:cont]
C'è dite??

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #1466 il: Dicembre 09, 2013, 07:20:44 pm »
Ciao Dome! Come si chiama sto posto?
Dalla tua descrizione sembra ok.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #1467 il: Dicembre 09, 2013, 07:29:27 pm »
Dico che me sta a venì fame!!! [:clap] [:clap] [:clap]

« Risposta #1468 il: Dicembre 09, 2013, 07:36:25 pm »