CITROPESCE

• 1576 Risposte
  • 246814 Visite
*

Offline Squonk!

• 2.315
Re: CITROPESCE
« Risposta #240 il: Settembre 15, 2009, 03:06:08 pm »
giovedì sono di dentista, a Bracciano... non so quando mi sbrigo. Cercherò di esserci ma mi sa che faccio tardi! Non prenotate il posto per me...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #241 il: Settembre 16, 2009, 06:04:37 pm »
Appena tornato a casa e oggi era davvero una giornata da cancellare: decesso di un collega, oberrato di lavoro e proxy fuori uso...Domani è un nuovo giorno.
Quanti siamo? Io dovrei chiamare al ristodea a Valmonton's per prenotare. Sicuri 4? Giobri, rama59, bardamu e fischer? Per squonk ci stringiamo un pochino quando riesce a raggiungerci!
Aspetto conferma.
Ciao belli.
fisch

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #242 il: Settembre 16, 2009, 06:05:49 pm »
Appena tornato a casa e oggi era davvero una giornata da cancellare: decesso di un collega, oberrato di lavoro e proxy fuori uso...Domani è un nuovo giorno.
Quanti siamo? Io dovrei chiamare al ristodea a Valmonton's per prenotare. Sicuri 4? Giobri, rama59, bardamu e fischer? Per squonk ci stringiamo un pochino quando riesce a raggiungerci!
Aspetto conferma.
Ciao belli.
fisch

Io ci sono!
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #243 il: Settembre 16, 2009, 06:23:48 pm »
.anche io.. [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #244 il: Settembre 16, 2009, 08:28:28 pm »
...prontissimo....!
Domani ricomincio la palestra...mi raccomando, evitiamo le porzioni dietetiche...  [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #245 il: Settembre 16, 2009, 09:43:12 pm »
Domani vi scrivo il timing.
'Notte a tutti quanti!  [:hello]
fischer

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #246 il: Settembre 18, 2009, 09:54:58 am »
Bella serata, alla fine:

Fischer
Rama
Bardamu
Squonk
il sottoscritto...

pochi ma buoni! 

E' sempre un piacere...  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #247 il: Settembre 18, 2009, 10:07:28 am »
Scusate ma dove sono tutti gli altri romani ? Censiti siete un esercito.

*

Offline IDcronio

• 16.382
« Risposta #248 il: Settembre 18, 2009, 10:23:19 am »

Anche io mi sono chiesto la stessa cosa!!.....non capisco anche quale altro club possa vantare un "luogo" come questo dove si stringe amicizia ancor prima di avere una DS, ancor prima di conoscersi, ancor prima di iscriver [:ouch].... :-X

[:ohoh]

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #249 il: Settembre 18, 2009, 10:25:53 am »
sisi... ci voleva proprio una serata così, dato che il periodo non è dei migliori. Grazie a tutti  [:hello]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #250 il: Settembre 18, 2009, 10:27:35 am »
....Bohhhh!!! Me lo sono sempre chiesto anche io.....
Ma ripeto, meglio pochi ma fedeli...!  [:inch] [:inch]

PS fra l'altro: Giobri=Latina, Fischer=Palestrina, Squonk=Viterbo ma tiene sangue Tarantino, Bardamu=Roma ma tiene cuore Bolognese, Rama=Roma ma tiene cuore Napoletano....  quindi di Roma praticamente nessuno, ancora peggio caro Andrea....!
« Ultima modifica: Settembre 18, 2009, 10:56:45 am da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #251 il: Settembre 18, 2009, 10:52:00 am »
Squonk ha il sangue tarantino!!
Ciao Squonk!,

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #252 il: Settembre 18, 2009, 10:57:07 am »
Squonk ha il sangue tarantino!!
...mbè, che ho scritto io???  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #253 il: Settembre 18, 2009, 10:59:35 am »
Cari tutti: che piacere aver passato una serata amena in vostra compagnia e che libido essere scarrozzati per Palestrina tra le viuzze del centro storico con la Bionda di Giobri.
Siamo davvero rammaricati che altri non si siano aggregati, ma si sa che siamo tutti pieni di obblighi e impegni e famiglie.....forse c'è che la capitale è caoticamente pervasa di traffico e che comunque si fa sempre un po' più tardi del previsto e quindi a priori ci si sente sopraffatti dalla pigrizia. PECCATO.
Ragazzi buona giornata e al  prossimo citropoisson: stavolta a casa mia, una grigliata sulla terrazza!
C'est plus facile!
fischer

Per squonk: bravissimi!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #254 il: Settembre 18, 2009, 11:16:04 am »
 [:clap] [:clap]..niente male davvero..si fa fatica a uscire dal traffic romano, ma poi è un piacere allo stato  [:love] puro fare qualche km di notte con le amate e ritrovarsi con gi amici per due chiacchere (..inoltre la carbonara tartufata era una meraviglia  [A:slurp]..!!!!)
per Fich: ..hai qualche immagine da condividere?
per Bardamu: grazie della compagnia e della passeggiata con la RossaMinor..
per Squonk: ..sei passione per la dea allo stato puro..un esempio!
per Giobri: belli i video..e anche la belva....
a presto..nella speranza di diventare "tanti, ma buoni"  [:fiu]
 [:hello]
ps: ..io a parte la targa di NAThalie, non ho nulla di partenopeo..nato nella Marche con origini bolognesi..a Roma da sempre.. [:crazy]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe