Siamo sempre noi: il triumvirato: GIOBRI-RAMA-FISCHER
Come spesso accade i romani snobbano qualsiasi tipo di iniziativa, proposta, impegno, appuntamento.
Io a volte mi chiedo cosa cacchio ci si sono iscritti a fare sul forum.....
Non me ne vogliate, ma sono un bel po' deluso da molte persone che sembra vogliano dire e fare ma poi , tranne il loro lato da voyeur non hanno un minimo di volontà ne' passione. Ma insomma, possibile che ci voglia così tanta carta bollata per rispondere ad un topic, magari dicendo "peccato non posso, mi faccio vivo la prossima volta....."; "grazie di avermi idealmente invitato a casa tua, ma proprio non posso...."!
Prendete esempio da bardamu e squonk, non è un gesto disdicevole di scrivere la propria indisponibilità, almeno uno poi sa quali sono le condizioni per far sì che si possa esser in più di tre!
Noi tre, a volte quattro(vero barda?) attraversiamo lo stivale per incontrare persone deliziose, intessere rapporti di amicizia che crescono a tal punto da sembrare esserci da sempre(e penso a quelli che sanno ciò provo...), galoppiamo con Nathalie o con Delfina, con le loro semplici livree e con la loro generosa sostanza da permetterci 1400 km in un giorno...per bere, ridere e stringere al petto amici.
Ero un pochino triste del fatto che non avessimo potuto cenare tutti assieme il sabato prima del raduno del forum....ma oggi sono davvero scioccato dalla insensibilità di quelli che vivono a 37 km da casa mia.
Chiedo venia per questa mia esternazione, ma mai come questa sera ho sentito così densa l'indifferenza pincherliana, povera Italia.
fischer
PS: devo andare ad una citropizza il più presto possibile, devo toccare con mano ciò cui ambisco: tutti insieme a ridere e stare bene avendo come alibi una dea!