CITROPESCE

• 1576 Risposte
  • 246848 Visite
*

Offline fabio72

• 2.593
Re: CITROPESCE
« Risposta #345 il: Febbraio 26, 2010, 02:16:56 pm »
Be' tutti pronti?

Se qualcuno vuole un passaggio (io parto da Colleferro) ecco il mio numero: 3807580214
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #346 il: Febbraio 27, 2010, 02:00:41 am »
...bella serata!!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #347 il: Febbraio 27, 2010, 02:56:14 am »
Ottima compagnia e tante belle dee! Giobri foto!! Qualche piccolo problema elettrico alla dea di Bardamù sia all'andata che al ritorno...ma anche questo è il piacere di avere una dea e degli amici che ti possono aiutare!
fischer

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #348 il: Febbraio 27, 2010, 08:45:00 am »
........della serie mani pulite mai, vero Ferox?.................... :o
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #349 il: Febbraio 27, 2010, 09:45:27 am »
Giusto Adone! Prima di accendere la Delfina le ho ricollocato il copri barra di torsione. Mentre Salivamo ho constatato che il bastardo radiatorino perde di nuovo e il parabrezza si è appannato di antigelo!! Poi la dea di bardamu che all'andata ha avuto il filo del condesatore staccato...al ristorante graystock si è cimentato nel rimettere la molla dei fari sterzanti sulla bionda di giobri, mettiruotatogliruotatiracavomettimollasposteregola...poi alla pausa benzina di bardamu.....batteria scarica per regolatore di tensione che ha smesso di funzionare....Ho ancora del nero sotto le unghie! Accidenti!!
E sai che faccio oggi? Ci vado a spasso! Non mi basta mai....

« Risposta #350 il: Febbraio 27, 2010, 10:36:19 am »
Serata fantastica, compagnia favolosa , Dee da paura!!!
Ciao bellissimi!!!!!
 [:hello]

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #351 il: Febbraio 27, 2010, 01:18:27 pm »
Sono stato BE NI SSI MOOO! Simpaticissimi tutti quanti!! E che auto!!

A quando il prossimo?
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #352 il: Febbraio 27, 2010, 09:36:53 pm »
Eccomi qua, in ritardo ma presente! Bella serata come sempre, felice di aver rivisto MotomSS e Signora, di aver conosociuto il simpaticissimo (e sapiente) Fabio72, di aver riabbracciato dopo tempo il grande (in tutti i sensi) Graystock (uno dei pochi che mi costringe a guardare in alto) presente con la meravigliosa ID '62 celestina (  [:love] ) e poi Squonk, Rama, Bardamu oramai fraterni amici...
ho dimenticato qualcuno...?

Azzzz.......!!!!!!!!!!!! L'immenso Fischer.........!!!!!!!!!!!!!   [:inch] [:inch]

...e poi dite che non è giusto chiamarlo "folletto"....

la tavolata, io come al solito non ci sono.... ma non sono al bagno...!

.....pensieroso per la Dea smontata.... dai Squonk, verrà una favola, pronta per altri 500.000 km!

....il simpaticissimo Fabio72, competente "smontatore di Dee"

...al freddo (si fa per dire) in attesa del congedo, in compagnia di Alessio Motom e Signora (notare come "stacca" in altezza il Gray...)

le dee in parata...

..la mia bionda olandese vicino alla venerabile Celestina, come ha detto Fischer "l'opulenza e la semplicità"

Incontro quasi casuale e improvvisato ma bellissimo, grazie!
Come sempre alla prossima, ci siamo promessi di rivederci presto sfruttando magari la luce del pomeriggio per "ravanare" un pò nei cofani....
Giovanni                                           

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #353 il: Febbraio 27, 2010, 10:24:46 pm »
Ma il Gray si è fatto crescere la barba ?

L'ho conosciuto qualche anno fa al raduno del forum, speriamo di averti ancora tra noi lumbard ...

« Risposta #354 il: Febbraio 27, 2010, 10:45:08 pm »
Ma il Gray si è fatto crescere la barba ?

L'ho conosciuto qualche anno fa al raduno del forum, speriamo di averti ancora tra noi lumbard ...

Abhuauauahhauuahhauauahahahhhah !!!!!!
Ciao mitico!! [:clap] [:clap]
Mamma che risate!!! Si,  si,  barbone,  e capelli sempre più lunghi, hahahah, mi piace e mi sento così!
Poi quando vesto anni 60 e giro con quella Dea non hai IDea delle facce allucinate della gente, soprattutto in una città moooolto provinciale, superficiale , borghese ed omologata come roma... che gusto!!!
Grazie grazie, certo che sarò dei vostri con immensissimo piacere quanto prima! Dobbiamo far più raduni e stare più asieme, e già ieri abbiam pianificato,  con quella fantastica compagnia, bei programmini per i prossimi raduni in vista!!
E andiamo grandiosiiiii!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

« Risposta #355 il: Febbraio 28, 2010, 12:00:42 am »

Grande Giobri, belle foto.Anzi, che dico!!!! BELLISSIME!!!!Siete mooooooolto fortunati ad essere un gruppo, cosi compatto.Complimenti a tutti. Con l' augurio di rivedervi e di conoscervi al raduno in Puglia. [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #356 il: Febbraio 28, 2010, 01:15:20 am »
Grande Giobri.....belle foto...e bellissima serata!

Un saluto a tutti!

« Risposta #357 il: Febbraio 28, 2010, 09:02:47 am »
Inutile dire che sarei voluto essere dei vostri!!!
Ultimamente sono rimasto un po' indietro con i messaggi del forum ed ho letto del Citropesce solo venerdi' sera intorno alle 23:00. E pensare che ero ad Albano, proprio a due passi dal ristorante...
Ieri volevo riprendere dopo piu' di un mese Blue Turtle e la bimba ovviamente mi ha fatto pagare la solitudine di un garage senza luce a cui la sto relegando in quest'ultimo periodo. La batteria era ovviamente giu' e non c'e' stata la classica partenza al secondo colpo unita al rumore inconfondibile del Becchia, ma solo il rumore proiettato verso il silenzio di un motorino senza piu' energia!

Rien a faire!

Insomma...  anche se diviso tra Roma e Lombardia... ci sono ancora!
Fabio

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #358 il: Marzo 01, 2010, 11:56:56 am »
 [:clap] [:clap]..bentrovato Fperfetto..peccato veramente  [A:sob]!!! ..l'ultima volta da quelle parti c'eri anche tu e Blue Turtle..avrebbe fatto al sua bella figura  [:inch]..alla prossima!!
..per la serata..inutile aggiungere altro, se non: troppo sporadica!!!
a presto
 [:hello]

..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #359 il: Marzo 01, 2010, 12:25:36 pm »
Giobri mi hai fatto venire voglia di unirmi alla compagnia. Se sono gradito, la prossima volta vorrei partecipare anch'io.

Vanno bene gli aspiranti Diessisti ?