CITROPESCE

• 1576 Risposte
  • 246968 Visite
*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
Re: CITROPESCE
« Risposta #570 il: Luglio 21, 2010, 10:37:14 am »
 [(su)] Ila e Mau, quasi sicuramente dalle 18. Certamente a cena.
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #571 il: Luglio 21, 2010, 07:11:43 pm »
Presente (i) non credo per il bagno ma spero per il 'piritivo... ambisco addirittura ad accompagnarmi con la mia metà (anzi "terzo" visto il mio peso!)...  [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #572 il: Luglio 21, 2010, 11:29:18 pm »
Aggiornamento dell'ultim'ora: il moschettiere Fischer, recatosi sul posto e valutata di persona la caoticità del periodo e la probabile impraticabilità del posto ha giustamente ritenuto opportuno di rimandare il citropesce al mare alla fine della stagione estiva, diciamo meglio ancora in autunno... quindi per sabato dobbiamo "ripiegare" (si fa per dire ovviamente) su posti più tranquilli (lago o castelli) dove le nostre vecchiette possano parcheggiare le proprie sfere senza tema di danni da parcheggio.
Quindi si potrebbe optare per la proposta di Ugomaria, se ancora possibile, altrimenti ci si rivede da Baffone dove fra l'altro fa anche freschetto e si mangia dignitosamente...
Urge decisione  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #573 il: Luglio 22, 2010, 01:47:17 pm »
Noi siamo diventati 3  [:D]

« Risposta #574 il: Luglio 22, 2010, 04:42:04 pm »
Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
« Risposta #575 il: Luglio 22, 2010, 04:46:42 pm »
Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No, quella sarebbe una disgrazia  [xx(] il 3° è grande, grosso e mangione!!!

« Risposta #576 il: Luglio 22, 2010, 04:58:50 pm »
Stavolta non me lo perdo [:clap] ...dal mitico baffone poi è l'ideale...

Così potrete asssaggiare, chi ancora non l'ha fatto,  il potere della COLZA sulle DS ad olio rosso.
 [:hello]

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #577 il: Luglio 22, 2010, 05:16:38 pm »
Viva la colza!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #578 il: Luglio 22, 2010, 11:04:33 pm »

...azzz...... che rapidità! All'ultimo citropesce eravate ancora in due...! Che faccio, mi porto la borsa dei ferri??? Facciamo un bel controllino...??  [:fiu] [:fiu]
Allora da Baffone!!!! Gricia, abbacchietto e tanta frescura...! Il mare ad ottobre, a danze chiuse.  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #579 il: Luglio 23, 2010, 12:07:02 am »
Allora chi siamo?

giobri (2)
fischer
ilaria + martini + pupo
fabio72
gray
bardamu
fperfetto
ugomaria
squonk
comp (3?)
una sorpresa  :o :o

....

ch altri????  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #580 il: Luglio 23, 2010, 12:33:38 pm »
Allora chi siamo?

giobri (2)
fischer
ilaria + martini + pupo
fabio72
gray
bardamu
fperfetto
ugomaria
squonk
comp (3?)
una sorpresa  :o :o

....

ch altri????  [:clap] [:clap]

Ciao giovanni,

cedo il passo  :-\ …. ho visto in internet anche il posto, e conoscendomi poi dovrei far lavorare in prosecuzione la forchetta per tutta la serata , ed è meglio che sto leggero …. anche perche poi mi aspettano 700 chilometri da fare di notte e non sarebbe il massimo della sicurezza guidare così con la famiglia appresso.

Buon divertimento e buon appetito ….. sarà facile che parto dal Viterbese alle 23 direzione sud, ma a stomaco leggero  [:)]

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #581 il: Luglio 23, 2010, 01:33:41 pm »
Ciao giovanni,

cedo il passo  :-\ …. ho visto in internet anche il posto, e conoscendomi poi dovrei far lavorare in prosecuzione la forchetta per tutta la serata , ed è meglio che sto leggero …. anche perche poi mi aspettano 700 chilometri da fare di notte e non sarebbe il massimo della sicurezza guidare così con la famiglia appresso.

Buon divertimento e buon appetito ….. sarà facile che parto dal Viterbese alle 23 direzione sud, ma a stomaco leggero  [:)]

....dai non fare cosi, prometto che io e te ci prendiamo solo un brodino leggero leggero....  [:inch] [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #582 il: Luglio 23, 2010, 01:40:32 pm »
....dai non fare cosi, prometto che io e te ci prendiamo solo un brodino leggero leggero....  [:inch] [:inch]

;D ;D  té cacciano in un posto così se ordini solo il brodino  ;D ... e poi non resisterei  [A:slurp]

se riesco* ci vediamo a quello del forum

* la data indicata da Admin, devo lavorare...  ma non sò ne'ancora in che orario  [B)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #583 il: Luglio 23, 2010, 02:52:56 pm »
Susate la latitanza, ma ho un pochino di casini ultimamente. Ho tentato sia al mare del nord Lazio sia quello di Ostia-Torvaianica e non c'è stato niente da fare: caos, esosi e non accettano prenotazioni....oltre che impicci per parcheggiare le dee.
Niente bagnetto causa sabato incasinato...e avevo scelto sabato per il Comp(dai ti prego...un brodino di lepre e cinghiale....).
Ho capito che quindi optereste per il "solito" Baffone. Avete prenotato oppure devo farlo io? Ho contato circa 15 se Fabio72 viene con i suoi due cari amici diessisti.
Il posto è http://www.ristorantebaffone.it/it/dovesiamo.html ,
per prenotare  Telefono: (+39) 06 96.33.892
Il mio cell 3280234938

Facciamo ore 20?
fischer

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #584 il: Luglio 23, 2010, 02:57:59 pm »
Ho appena prenotato da Baffone per la cena. E se ci sparassimo un aperitivo chi viene prima....tipo ore 18 al lago di Nemi?
Fatemi sapere, il mio numero ce lo avete!
fischer