CITROPESCE

• 1576 Risposte
  • 247080 Visite
*

Offline fabio72

• 2.593
Re: CITROPESCE
« Risposta #780 il: Dicembre 16, 2010, 11:34:16 am »
Mbeh??  Dove? A che ora??
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #781 il: Dicembre 16, 2010, 01:42:58 pm »
Sentito oggi il Sciùr Muderatùr, siamo solo in 4, noi due, Fabio e Alessandro, io domani sera potrei farmi un giretto in zona castelli/Baffone/Valmontone, anche perchè mi dovrei incontrare con JB se è libero da impegni... ci aggiorniamo a domani?  ;D
Giovanni                                           

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #782 il: Dicembre 16, 2010, 02:11:02 pm »
ci aggiorniamo a domani?  ;D

Io purtroppo mi aggiorno oggi: disponibilità saltata da parte mia, causa imprevisto  [B)]
Vi telefonerò in loco per gli auguri, se non altro.
Divertitevi!
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #783 il: Dicembre 16, 2010, 07:53:39 pm »
Io purtroppo mi aggiorno oggi: disponibilità saltata da parte mia, causa imprevisto  [B)]
Vi telefonerò in loco per gli auguri, se non altro.
Divertitevi!

Mannaggia!!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #784 il: Dicembre 16, 2010, 09:40:44 pm »
...siamo rimasti in tre, tre somari e tre briganti....  :-\ :-\
Giovanni                                           

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #785 il: Dicembre 17, 2010, 12:10:38 am »
Azz....ma neanche il BVZU sara' dei nostri??

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #786 il: Dicembre 17, 2010, 09:22:36 am »
Azz....ma neanche il BVZU sara' dei nostri??
Purtroppo no!

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #787 il: Dicembre 17, 2010, 02:18:13 pm »
Mi pare di capire che gli auguri ce li facciamo via forum... :-\ :-\
Giovanni                                           

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #788 il: Dicembre 17, 2010, 06:17:57 pm »
Testè tornato a casa e "intrappolato" dalla neve che copiosa ha reso il mio ameno villaggio una sorta di paesello scandinavo!
Ragazzi sono molto dispiaciuto! Però il 2011 è alle porte e comunque passo personalmente la sett. prossima da chi mi accoglie per fare auguri personali!
fischer santaclaus...

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #789 il: Dicembre 17, 2010, 06:27:36 pm »
Testè tornato a casa e "intrappolato" dalla neve che copiosa ha reso il mio ameno villaggio una sorta di paesello scandinavo!
Ragazzi sono molto dispiaciuto! Però il 2011 è alle porte e comunque passo personalmente la sett. prossima da chi mi accoglie per fare auguri personali!
fischer santaclaus...

...io, io!  [:inch] [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #790 il: Dicembre 17, 2010, 09:18:21 pm »
Nevicata tremenda!
Due ore esatte per percorrere dieci chilometri e recuperare moglie e figli dispersi nella neve!
L'indomito ferro da stiro si è comportato egregiamente permettendomi di percorrere (alla faccia dei moderni suv) salite e discese in tutta sicurezza e senza catene!!

Ragazzi...sarà per la prossima volta!

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #791 il: Dicembre 17, 2010, 09:35:26 pm »
Evidentemente questo citropesce non era destino che mi vedesse partecipe. Eccomi infatti (vedete foto qui: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=11300.msg170567#msg170567 con tanta neve attorno da non poter nemmeno uscire dal paese).

Ci rifaremo

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #792 il: Dicembre 17, 2010, 09:36:52 pm »
fischer santaclaus...

Disponibilissimo sia ad accoglierti nel paesello sia ad accompagnarti verso i pontini lidi che videro i Teucri sbarcare sull'italico suolo.

Bye

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #793 il: Dicembre 17, 2010, 09:41:37 pm »
Disponibilissimo sia ad accoglierti nel paesello sia ad accompagnarti verso i pontini lidi che videro i Teucri sbarcare sull'italico suolo.

Bye

Idem... [:hello]

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #794 il: Dicembre 19, 2010, 11:25:03 am »
fischer santaclaus...

Prossima settimana sono nell'Urbe, ti accoglieremo con gioia!  [;)]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!