CITROPESCE

• 1576 Risposte
  • 247128 Visite
*

Offline fabio72

• 2.593
Re: CITROPESCE
« Risposta #855 il: Marzo 11, 2011, 01:31:36 pm »
Ciao Giorgio, sono sola per gli stessi motivi di Fperfetto....alla prossima!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #856 il: Marzo 11, 2011, 01:35:08 pm »
Che bello, quanti piccoli diessisti stanno per venire al mondo!  [:clap] [:clap] [:clap]
E dire che vorrei tanto avere anch'io uno scricciolo da coccolare e invece mi tocca di stare a fare lo "zio" dei bimbi degli amici! Meno male che che ho la dea a cui rivolgere cure e affetto...
fischer

PS Prenotato e curioso di sapere come si mangia.

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #857 il: Marzo 11, 2011, 01:54:49 pm »

E dire che vorrei tanto avere anch'io uno scricciolo da coccolare e invece mi tocca di stare a fare lo "zio" dei bimbi degli amici!

Caro zio Gianbist (cit. Emma), vedrai che prima o poi anche tu... [;)]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #858 il: Marzo 11, 2011, 08:21:37 pm »
Ragazzi...mi raccomando le foto, almeno noi che siamo rimasti a casa potremmo vedervi tutti a pancia piena!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #859 il: Marzo 12, 2011, 02:39:09 pm »
Ragazzi...mi raccomando le foto, almeno noi che siamo rimasti a casa potremmo vedervi tutti a pancia piena!

Fabio, in effetti ci sono state parecchie defezioni. Ci avrebbe fatto davvero piacere avervi con noi per una serata che si è rivelata davvero divertente, con Fischer, Giobri, Andrea e una piacevole new-entry nel "club del Citropesce". A voi i commenti e la sfida ad indovinare chi è il nuovo arrivato:

comincio anch'io a pensare che "semplice è meglio"... la ID del buon Giobri è fenomenale !

la cena. ho volutamente pubblicato le foto più impietose, perchè sono davvero belle !

Giobri tenta di strangolarsi, come il Dottor Stranamore

ancora foto della ID di Giobri e della DS di Andrea. Eravamo così presi dalle macchine che non sentivamo il freddo

e dopo una bevutina digestiva per festeggiare il mio compleanno, una foto che la dice lunga sulla nostra salute mentale !!!!!!!!!!!

Alla prossima, e chi mancherà subirà atroci torture da parte mia !!!!!!!!!

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #860 il: Marzo 12, 2011, 02:55:44 pm »
Impietosa l'ultima effige....! Mi tocca rimettermi a dieta, Dee sul Mediterraneo permettendo...!  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #861 il: Marzo 12, 2011, 05:26:09 pm »
Citazione

e dopo una bevutina digestiva per festeggiare il mio compleanno, una foto che la dice lunga sulla nostra salute mentale !!!!!!!!!!!

Alla prossima, e chi mancherà subirà atroci torture da parte mia !!!!!!!!!

Ma AUGURI!!! Non me ne ero accorto!! Pensa che oggi è il mio!

Riguardo l'ospite sconosciuto...mmmm...ha un'aria familiare....

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #862 il: Marzo 12, 2011, 05:36:24 pm »
Ma AUGURI!!! Non me ne ero accorto!! Pensa che oggi è il mio!

Riguardo l'ospite sconosciuto...mmmm...ha un'aria familiare....

Come dicevamo pochi istanti fa per telefono sia io che Fabio siamo del 12 marzo!

Fischer dove sei????? Mancano i tuoi commenti!!!!

Memorabile il titolare del ristorante

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #863 il: Marzo 13, 2011, 09:53:47 am »
 [:inch] [:inch] ..mi dispiace [A:sob] non essere stato dei nostri e chiedo venia..disposto a subire la giusta punizione [B)] invocata da Ugo..spero solo che vi siate trovati bene nel locale, visto che lo avevo segnalato io..ci si può tornare??..o me menate pure pè quello??  [:kiss]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #864 il: Marzo 13, 2011, 10:58:34 am »
Complimenti ancora per lo splendido esemplare caro Giobri!!
mi raccomando lascia la targa originale sotto!
o fai qualche modifica per la nuova in futuro,ma lasciala. [:love]
 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #865 il: Marzo 13, 2011, 01:57:17 pm »
grande Fisch, ma la barba? [:D]
Giobri complimenti per la Dea che meraviglia! [:clap] [:clap]

[:hello]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #866 il: Marzo 13, 2011, 02:07:55 pm »
Grazie dei complimenti ragazzi, in effetti sono anche io molto contento della (difficile) scelta fatta. Oggi una bella cinquantina sotto la pioggia scrosciante (non ho resistito) soprattutto per testare la tenuta del tetto e in genere all'acqua, per fortuna tutto perfetto!
Cercherò di tenere la targa originale sotto, magari fissando la nuova con due cerniere come ha fatto Andrea...  [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #867 il: Marzo 14, 2011, 08:43:40 am »
Rieccomi! Serata assolutamente in linea con le aspettative: perfetta ed esilarante. Felice per la suggestione di RAMA per l'elevata e positiva relazione tra qualità e prezzo. I commensali pochi ma di grandissima qualità hanno reso questa trasferta velletrana una prima da ripetere quanto prima. Felice per aver portato un ospite di spiccata conoscenza nel mondo delle dee.
La sorpresa me l'ha fatta il BVZU: AUGURI ancora ragazzo!
Immortalati dale tue foto siamo davvero "belli"!! §Ma come non fare quelle mimiche quando si è tra amici e le cazzate scorrono come fiumi in piena?

fischer

*

Offline IDcronio

• 16.385
« Risposta #868 il: Marzo 14, 2011, 09:13:29 am »
Uno di questi giorni, un cronio tra voi.... [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #869 il: Marzo 14, 2011, 10:12:51 am »
Uno di questi giorni, un cronio tra voi.... [:clap] [:clap] [:hello]

Cronio, vogliamo fatti e non parole !!!  [:hello]

@Fischer: grazie a te della tua splendida e scanzonata amicizia, e per i tanti insegnamenti non solo automobilistici!
@Giobri: hai fatto una scelta non facile, ma è qualcosa che ti scorreva dentro, ergo non potevi, non volevi, non dovevi scappare !
@Rama: Ti salvi dalla mia ira solo grazie al validissimo consiglio sul ristorante [(ufff)]

Un abbraccio e alla prossima cena !!!