CITROPESCE

• 1576 Risposte
  • 247123 Visite
*

Offline rama59

• 1.190
Re: CITROPESCE
« Risposta #870 il: Marzo 14, 2011, 11:13:57 am »
 [:inch] [:inch] [:inch]
.. [:hello]..
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

« Risposta #871 il: Marzo 14, 2011, 02:18:02 pm »
Ciao Ragazzi, noto che il reporter Giorgio è sempre più impietoso quando si tratta di immortalare le debolezze dei commensali.
Bella cena, belle persone, peccato per gli assenti!
Rinnovo gli auguri a Giorgio per il compleanno anche se in ritardo, ma la prossima volta gli tiro via la macchinetta e qualche foto se la becca anche lui!!! Alla prossima.
Qualcono ha novità sui nascituri???

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #872 il: Marzo 14, 2011, 02:26:15 pm »

Qualcono ha novità sui nascituri???

[A:slurp] [A:slurp]
Giovanni                                           

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #873 il: Marzo 14, 2011, 10:12:13 pm »
Ciao Ragazzi, noto che il reporter Giorgio è sempre più impietoso quando si tratta di immortalare le debolezze dei commensali.
Bella cena, belle persone, peccato per gli assenti!
Rinnovo gli auguri a Giorgio per il compleanno anche se in ritardo, ma la prossima volta gli tiro via la macchinetta e qualche foto se la becca anche lui!!! Alla prossima.

[(birra)]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #874 il: Maggio 24, 2011, 10:32:32 pm »
Allora ragazzuoli, non è passato un pò troppo tempo? Vogliamo organizzarci? Qui a Latina, in zona lago Fogliano hanno aperto un agriturismo molto carino che serve grigliate e quant'altro, con ampio parcheggio per l'auto proprio davanti alla tettoia dove si mangia, giusto per non perdere d'occhio un solo secondo la DS...! Che ne dite?  ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Maggio 24, 2011, 10:34:12 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #875 il: Maggio 25, 2011, 10:46:46 am »
Ciao Giobrì, con Fischer avevamo ipotizzato di fare una "giornata tecnica" seguita da Citropesce, tema: la messa a punto della DS, corso pratico su impianto di accensione (candele, puntine e fase), carburazione (regolazione dei minimi e della miscela), cambio semiautomatico (regolazione frizione, centrifugo, reinnesto e minimo accelerato) e registrazione idraulica (spurgo circuito e altezze).
Se decidiamo di fare questa cosina, ci vorrebbe uno spazio adatto (un officina compiacente?) che ci possa ospitare nel pomeriggio, poi tutti a citropesciare.

Per noi andrebbe bene il 4 o il 18 giugno, oppure slittiamo ai primi di luglio.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #876 il: Maggio 25, 2011, 01:35:23 pm »
Ciao Giobrì, con Fischer avevamo ipotizzato di fare una "giornata tecnica" seguita da Citropesce, tema: la messa a punto della DS, corso pratico su impianto di accensione (candele, puntine e fase), carburazione (regolazione dei minimi e della miscela), cambio semiautomatico (regolazione frizione, centrifugo, reinnesto e minimo accelerato) e registrazione idraulica (spurgo circuito e altezze).
Se decidiamo di fare questa cosina, ci vorrebbe uno spazio adatto (un officina compiacente?) che ci possa ospitare nel pomeriggio, poi tutti a citropesciare.

Urkokan...! Mi metto subito in moto! [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #877 il: Maggio 25, 2011, 01:39:35 pm »
veri uell!! ci sono!!
Per me meglio il 18, ma eventualmente posso adattarmi.
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #878 il: Maggio 25, 2011, 02:22:28 pm »
..bella idea!!!!  [:clap] ..mi prenoto..
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #879 il: Maggio 25, 2011, 02:43:14 pm »
veri uell!! ci sono!!
Per me meglio il 18, ma eventualmente posso adattarmi.

Anche per noi il 18 sarebbe ideale: quest'anno l'agenda è fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta fitta...

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #880 il: Maggio 25, 2011, 02:44:11 pm »
Anche per noi il 18 sarebbe ideale: quest'anno l'agenda è fitta...
[(su)] [(su)]
 [:hello]
Giuseppe

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #881 il: Maggio 25, 2011, 02:57:46 pm »
Allora il 18 è LA DATA!
fischer

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #882 il: Maggio 25, 2011, 04:42:43 pm »
Queste ultime news sono come il cacio sui maccheroni. Eccomi infatti di nuovo in pista dopo qualche giorno di assenza, e assai desideroso di rivedere gli amici citroenisti. Per me assolutamente no problem: ora di tempo libero ne ho purtroppo moltissimo  [xx(]

Se posso essere d'aiuto nell'organizzazione di questa giornata nessun problema !!!! Fate un fischio !

« Risposta #883 il: Maggio 25, 2011, 05:45:46 pm »
Caspita  il 18 sono a Como, potrei la settimana successiva, ma mi sembra che la data sia già stata fissata.
Peccato!
Fabio

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #884 il: Maggio 25, 2011, 08:12:49 pm »

Allora, abbiamo a completa disposizione per il pomeriggio di sabato 18 l'officina di Fabio, contento di accoglierci, abbisogna solo del tempo di smontare i loghi Porsche dai muri...  [:fiu] [:fiu]
Scherzi a parte, se vi aggrada (a tutti) la location latinense, provvedo a contattare l'agriturismo per farmi dare una idea sul menu e sul costo, il posto è molto carino casomai domattina vi faccio qualche foto.  [:hello] [:hello]

PS @ Mau: ma un micro-corsetto sull'idropneumatica, per gli ignoranti colossali come me, si potrebbe aggiungere? Almeno le nozioni basilari?  [:fiu] [:fiu]
« Ultima modifica: Maggio 25, 2011, 08:16:03 pm da giobri »
Giovanni