CITROPESCE

• 1576 Risposte
  • 246759 Visite
*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
Re: CITROPESCE
« Risposta #90 il: Giugno 18, 2008, 03:16:15 pm »
Il 25 ho una cenona di quelle con invito da tre mesi al lavoro!!! Fate il 25 e soprattutto documentate con foto! Se non ci sono ma vengono Sergio e Renzo sono davvero felice...peccato non poterli incontrare!!!
....e il 26? Un giovedì, così ricadremmo in ciò che avevo palesato sin dall'inizio: giovedì o venerdì.
fischer

Se non ci sei tu che Citropesce e'?
Per me va benissimo anche il 26, ma se domenica l'Italia batte la Spagna il 26 sera c'e' la semifinale, e si ricade nel calcio-problema di ieri sera.

Tra l'altro in giro e al ristorante quando gioca l'Italia si sta benissimo, 25 milioni di persone davanti alla tv e noi in giro con dieci DS sulle strade deserte...Antonioni (pace all'anima sua) ci fa una pippa!  [:crazy]

E comunque si e' mai visto un ristorante senza un televisore sul quale occhieggiare anche la partita? Si possono fare entrambe le cose!

Allora si prova per giovedi' 26?
Sergio e' ok, Renzo? Rama?
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #91 il: Giugno 18, 2008, 03:36:51 pm »
..concordo in pieno..che citropesce sarebbe???
..io ci sono..
 [:clap] [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

« Risposta #92 il: Giugno 18, 2008, 03:44:28 pm »
Per me va benissimo giovedi', venerdi' ancora meglio.
Decisamente CITROPESCE senza FISCHER e' solo un mini raduno romano...  [:hello]

*

Offline Renzo

• 777
« Risposta #93 il: Giugno 18, 2008, 04:28:25 pm »
Per me è più complicato invece il 26, il giorno dopo ho la levataccia del turno di mattina alle 6 e mio fratello di sicuro sarà assente in quanto lui si alza alle 4,50 del mattino.
Dai ve lo farò sapere per tempo, al limite fate senza di me, la mia presenza non è che sia fondamentale e non voglio scombinarvi i piani, oltretutto io manco mangio il pesce..

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #94 il: Giugno 18, 2008, 05:15:13 pm »
la mia presenza non è che sia fondamentale

Come no!  [;)]

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #95 il: Giugno 24, 2008, 04:07:17 pm »
.. [:clap] [:clap]visto che l'italia calcistica è a riposo, che il tempo è previsto buono, che...insomma..ho vogia di incontrare gli amici diessisti e quindi, riprendendo quanto proposto la scorsa settimana, ricordo a lor signori, qualora fossero interessati, che giovedì 26 p.v. ci si incontra..
..siete pregati di mettere un dito qui sotto..
Rama59
Fischer
.. [:cont]

[:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #96 il: Giugno 25, 2008, 10:39:54 am »
Io purtroppo ragazzi sono costretto a dare forfait: venerdi' mattina parto e, con i ritmi di lavoro attuali, giovedi' sera/notte e' l'unico momento disponibile per valigie e preparativi vari.
Mi dispiace, sara' per la prossima volta.
Divertitevi e...fatefotofatefoto!

« Risposta #97 il: Giugno 26, 2008, 03:28:49 pm »
.. [:clap] [:clap]visto che l'italia calcistica è a riposo, che il tempo è previsto buono, che...insomma..ho vogia di incontrare gli amici diessisti e quindi, riprendendo quanto proposto la scorsa settimana, ricordo a lor signori, qualora fossero interessati, che giovedì 26 p.v. ci si incontra..
..siete pregati di mettere un dito qui sotto..
Rama59
Fischer
.. [:cont]

io ci sarei ma la dea e' ad  Albano ed esco dall'ufficio intorno alle 20:00... e dovrei passare a Ciampino...

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #98 il: Agosto 29, 2008, 10:57:07 am »
A quando il prossimo citrofischer?  [:clap]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #99 il: Agosto 29, 2008, 11:39:45 am »
Sarà quando lo vorrete a settembre!
Sempre disponibile e affamato...di DS!
fischer

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #100 il: Agosto 29, 2008, 12:03:19 pm »
se alla DS passano i compelssi ci siamo!!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #101 il: Agosto 29, 2008, 12:10:49 pm »
 [:clap]..io ci sono..chissà che questa volta si riesca..
potremmo fin da ora fissare una data a metà mese..proposte?
Giuseppe

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #102 il: Agosto 29, 2008, 12:31:02 pm »
a parte il periodo tra ottobre e novembre in cui dovrei essere all'estero (e spero di non saltare il raduno del forum...) sarò sempre in zona!
Ciao Squonk!,

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #103 il: Novembre 12, 2008, 09:18:23 am »
Venerdì 14?

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #104 il: Novembre 12, 2008, 12:17:00 pm »
..per me va bene! [:clap]
Giuseppe