CITROPESCE

• 1576 Risposte
  • 246797 Visite
*

Offline fischer

• 4.947
Re: CITROPESCE
« Risposta #195 il: Giugno 19, 2009, 12:31:56 pm »
Ottimo!
Presenti ad ora:
  Sergio
  Rama59
  Giobri
  Frada
  fischer
  Fabio

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #196 il: Giugno 20, 2009, 12:13:17 pm »
passo mano, causa registrazioni...  [A:sob]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #197 il: Giugno 22, 2009, 12:29:55 pm »
La location: www.dovemangi.it/vedi_locale.asp?cont=17616

Ho provato a chiamare per prenotare...ma ancora il numero è incerto...aspetto ancora due orette...
fischer

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #198 il: Giugno 22, 2009, 02:31:55 pm »
Debbo passare anch'io miei cari, causa lavoro consorte.
Vi abbraccio cumulativamente e vi auguro bon appetit!  [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #199 il: Giugno 22, 2009, 02:42:12 pm »
Ho una giornata terrificante ad impegni, ma farò tutto il possibile per esserci...perdonate possibili ritardi  [:inch]  [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #200 il: Giugno 22, 2009, 03:05:09 pm »
Per Giobri:
Nessun problema: ti si aspetta con tanto piacere.
Per Bardamù:
Peccato, è da un bel po' che non ci si vede! Comunque di occasioni ne è piena la vita: basta trovare il momento opportuno!
A presto golden boyssssss
fischer

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #201 il: Giugno 23, 2009, 10:10:17 am »
Bello bello bello!
Una serata lunga, uno spostamento su un salotto in cuoio da esposizione(complimenti Sergio per tutta la divina), un ritrovare amici, dee in condizioni eccelse, e il classico buon umore che stempera le tensioni quotidiane. Mai che tutte le dee siano insieme...c'è sempre un'ammalata, ma si sa che da loro ci si deve aspettare di tutto...
Ancora grazie a tutti i partecipanti per questa gita fuori porta che mi ha permesso di rimirare persone e dee che stimo moltissimo. Per qualche ora Valmontone ha potuto godere di ospitare tre bellissime dee "laziali", ognuna con la sua storia, con la sua targa e una lunga lista di sacrifici affrontati dai loro tutori. Quattro fari bianchi; due fari gialli  e due abbaglianti bianchi; due fari bianchi e due abbaglianti gialli; IE; semi; quattro marce; grigia; oro; blu; cromo; alluminio; nastro; gomma; pulsante; incasso; moquette bouclée; linoleum....
Doriche o corinzie tutte le dee sono bellissime.
Siamo bellissimi!
A presto!
fischer

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #202 il: Giugno 23, 2009, 10:39:18 am »
a presto!!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline sergio

• 537
« Risposta #203 il: Giugno 23, 2009, 02:55:22 pm »
serata rilassante e simpatica davvero, i miei complimenti alla 21 di giobri!

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #204 il: Giugno 23, 2009, 04:03:06 pm »
..pochi ma buoni!!!! [:clap] [:clap]..quello che sorprende sempre è quanto amiamo le nostre dee  [:love] [:love]!!
alla prossima
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #205 il: Giugno 23, 2009, 10:18:01 pm »
..Fischer mi stupisce la tua mente e la tua "penna" (dovrei dire tastiera), un acquerello delizioso 
Grazie anche a Sergio per i graditissimi complimenti, e poi è sempre un piacere passare serate di questo tipo.   [:clap]  [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #206 il: Giugno 23, 2009, 10:34:57 pm »
Bello bello bello!
Una serata lunga, uno spostamento su un salotto in cuoio da esposizione(complimenti Sergio per tutta la divina), un ritrovare amici, dee in condizioni eccelse, e il classico buon umore che stempera le tensioni quotidiane. Mai che tutte le dee siano insieme...c'è sempre un'ammalata, ma si sa che da loro ci si deve aspettare di tutto...
Ancora grazie a tutti i partecipanti per questa gita fuori porta che mi ha permesso di rimirare persone e dee che stimo moltissimo. Per qualche ora Valmontone ha potuto godere di ospitare tre bellissime dee "laziali", ognuna con la sua storia, con la sua targa e una lunga lista di sacrifici affrontati dai loro tutori. Quattro fari bianchi; due fari gialli  e due abbaglianti bianchi; due fari bianchi e due abbaglianti gialli; IE; semi; quattro marce; grigia; oro; blu; cromo; alluminio; nastro; gomma; pulsante; incasso; moquette bouclée; linoleum....
Doriche o corinzie tutte le dee sono bellissime.
Siamo bellissimi!
A presto!
fischer
grande Fischer,

riesci sempre a trovare la poesia "atta" alle nostre belve nonostante le continue tessere.

Adoramus
 [:hello]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #207 il: Settembre 04, 2009, 11:03:11 am »
Siamo per definire il luogo del prossimo citropesce, forse Palestrina o giù di li...?
Se fosse possibile il martedi o giovedi così "tiro lungo" direttamente da Cori....
Avanti citropopolo con le adesioni, spero nessuno diserti (Squonk, Bardamu, fperfetto etc....)  [:inch] [:inch] [:inch]

[:hello] [:hello]
Giovanni                                           

« Risposta #208 il: Settembre 04, 2009, 11:47:07 am »
Sono tornato a Brescia e purtroppo per me in mezzo alla settimana e' impossibile...

Fabio

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #209 il: Settembre 04, 2009, 10:18:45 pm »
..OK per questa volta ti scusiamo.... ma la meravigliosa Blue Turtle...??? E' ancora li con te..??  [:love] [:love]
Giovanni