CITROPESCE

• 1576 Risposte
  • 246846 Visite
*

Offline giobri

• 9.515
Re: CITROPESCE
« Risposta #315 il: Novembre 26, 2009, 01:12:33 pm »
Bardamu e Squonk, ce la farete a fare un giretto a Frosinone questo sabato? Con Fischer avremmo deciso di spostare il citropesce a venerdi 4 visto che a Frosinone potremmo fare tardino, o altrimenti se ci siete anche voi organizziamo proprio li nei dintorni magari inseme agli altri forumisti (Martini, Ugomaria, Ciccio63, Ilaria etc etc), non sarebbe niente male che ne dite?
Giovanni                                           

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #316 il: Novembre 26, 2009, 01:47:25 pm »
Nel weekend sono bloccato causa viaggio di lavoro della consorte ragazzi, sorry.
Divertitevi  [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

ciofanni

« Risposta #317 il: Novembre 27, 2009, 06:03:49 pm »
alora pesciaoli....dopo varie discussioni con il BADATO ( per fargli capire che era venerdi 4 dicembre, credetemi, c'e' voluto l'impianto audio di VASCO ROSSI), siamo giunti alla conclusione che saremo presenti... avremo quindi il piacere di poter cenare con i moschettieri romani (se e' sempre valido l'invito ne')...ma vieni..... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #318 il: Novembre 27, 2009, 07:36:01 pm »
alora pesciaoli....dopo varie discussioni con il BADATO ( per fargli capire che era venerdi 4 dicembre, credetemi, c'e' voluto l'impianto audio di VASCO ROSSI), siamo giunti alla conclusione che saremo presenti... avremo quindi il piacere di poter cenare con i moschettieri romani (se e' sempre valido l'invito ne')...ma vieni..... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

.....evvvaiii! Vi fermerete la notte??? il sabato si parte insieme poi per il Saltino...  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #319 il: Novembre 27, 2009, 08:58:59 pm »
Ragazzi...sono senza parole per la gioia che avviluppa tutto il mio essere!
Moschettieri arci stra mega super felici della discesa aretina! V'aspettiamo alla nostra piccola magione prenestina! Aspetto il vostro planning di viaggio, almeno preparo tutto il possibile per stare comodi comodi! Spero anche che la mia Delfinuzza riceverà il suo bel Valeo nuovo per portarmi le eminenze in Toscana senza defaillances.
Garni fischer

Domani sera un focherello nel camino della cucina...una bella cottura nel barbecue fuori e il citropesce vivrà una serata serena e arricchita dalla presenza di alcuni commensali di grosso calibro! Chi volesse aggregarsi mi faccia un fischio: ho tante sedie!
« Ultima modifica: Novembre 27, 2009, 09:01:49 pm da fischer »

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #320 il: Novembre 27, 2009, 09:25:49 pm »
Ragazzi...sono senza parole per la gioia che avviluppa tutto il mio essere!
Moschettieri arci stra mega super felici della discesa aretina! V'aspettiamo alla nostra piccola magione prenestina! Aspetto il vostro planning di viaggio, almeno preparo tutto il possibile per stare comodi comodi! Spero anche che la mia Delfinuzza riceverà il suo bel Valeo nuovo per portarmi le eminenze in Toscana senza defaillances.
Garni fischer

Domani sera un focherello nel camino della cucina...una bella cottura nel barbecue fuori e il citropesce vivrà una serata serena e arricchita dalla presenza di alcuni commensali di grosso calibro! Chi volesse aggregarsi mi faccia un fischio: ho tante sedie!

...eh eh eh eh...!  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Pronto per il citrobrontosauro....mi raccomando, taglio da non meno di 1/2 kg....e al sangue!
Giovanni                                           

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #321 il: Novembre 27, 2009, 10:03:29 pm »
...eh eh eh eh...!  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Pronto per il citrobrontosauro....mi raccomando, taglio da non meno di 1/2 kg....e al sangue!
[???] [???] [???] [???] [???]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #322 il: Dicembre 04, 2009, 03:47:49 pm »
Stasera purtroppo io sono out.
Divertitevi, sia oggi che nel finesettimana saltinesco.
E un inchino alle tosco-eminenze  [;)]

Alla prossima
 [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #323 il: Febbraio 24, 2010, 09:05:00 pm »
Pronti per venerdi??? Fischer hai trovato la locanda adeguata.....? Avverto anche Gray...
Giovanni                                           

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #324 il: Febbraio 24, 2010, 09:18:26 pm »
Pronto!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #325 il: Febbraio 24, 2010, 09:23:28 pm »
Adesso sto lottando col minimicio che si da all'informatica. mi stacca il cavo di alimentazione e poi cammina sulla tastiera creando il panico a bordo!! Direi che dipende soprattutto da te....noi verremmo addirittura al cospetto della santità giobrica...ma se si può accorciare...a Velletri(conoscevo una pizzeria dal nome tipo "la forbice") o giù di lì forse anche Bardamu verrebbe alle 20:30 con me. Motomss e consorte, Rama59, Giobri, fischer, fabio72 bardamu,.....poi?
fischer

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #326 il: Febbraio 24, 2010, 09:29:49 pm »
...ma si dai, mi va bene tutto, pur di star con voi (evitiamo battutacce!). Posso anche salire oltre Velletri... mi sparo un bel "Shine You Crazy Diamond"  a manetta e via....  [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #327 il: Febbraio 24, 2010, 09:40:50 pm »
Ottimo, comunque aspetto domani per la versione definitiva.
fischer

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #328 il: Febbraio 24, 2010, 10:36:25 pm »
Venerdi? Dove?
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #329 il: Febbraio 24, 2010, 10:42:09 pm »
Venerdi? Dove?

...stiamo definendo, zona Roma sud o giù di li.... hai proposte?
Giovanni